Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi


zetsu

Messaggio consigliato

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta

vai avanti tu,barbaro,io ti sto subito dietro per proteggerti le spalle e mi piazzo subito dietro di lui bell'animale quel gufo,ma ho paura che ci causerà solo problemi qui dentro

@dm

Spoiler:  
prove di ascoltare/osservare a raffica (+13/+17) e anche muoversi silenziosamente(anche se sono in mezzo a lattine/ferramente ambulanti...)(+13). mi metto come detto subito dietro il barbaro. nel caso iniziasse lo scontro dici che potrei acrobatizzare per oltrepassare quello dietro di me con tranquillità?
Link al commento
Condividi su altri siti

vieni davanti con me Liet? tu dovresti vederci molto meglio di noi al buio

mi avvio alla testa della colonna per affiancare il barbaro mentre parlo tranquillamente col mio gufo

si ci vedo meglio di voi, ma una torcia non farebbe male... lo sai che quando caccio uso la luce della luna

vero... vediamo se i nostri amici ne hanno...

mentre cammino butto uno sguardo dietro di me per parlare agli altri

avete sentito Liet ragazzi? per caso avete una lanterna?

Link al commento
Condividi su altri siti

io possiedo una torcia,purtroppo non perenne dico mentre inizio a sfregare le pietre focaie per accendere la miccia e poi la torcia dovrò procurarmela al più presto in effetti..

una volta che la torcia inizia a bruciare,la porgo all'halfling

Link al commento
Condividi su altri siti

avanzate nel tunnel ed all'improvviso trovate altre 2 vie una alla vostra destra ed una alla vostra sinistra mentre la via che stavate seguendo prosegue dritta difronte a voi.

@tutti

Spoiler:  
stavo aspettando un'eventuale risposta di nunhio quindi è per questo che ci ho messo un po' a postare.
Link al commento
Condividi su altri siti

di certo non le hanno scavate in poco tempo tutte queste gallerie... e se esistevano già, strano che nessuno ne sapesse nulla...

continuo a camminare accanto a Liet, che rimane cupo e silenzioso

so che non ti piace stare qui, ma potrei avere bisogno del tuo aiuto, amico mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...