zetsu Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 izumo annuisce e ricominciate a camminare. dopo altri minuti di cammino la strada si divide in 3 una va a destra ed una a sinistra mentre al centro continua la vostra strada. @liet, ndumo e kaze Spoiler: sentite dei rumori preovenire dalla strada alla vostra destra
pez Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 aspettate,sentite questo rumore?dico sottovoce i nostri primi avversari ci aspettano.. Spoiler: faccio un'altra prova di ascoltare per capire meglio che rumore sia e quanto è distante
zetsu Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 @kaze Spoiler: non sembra molto distante da voi senti un rumore simile ad un lieve gorgoglio che fa da sottofondo ad un rumore poco più forte come se si stesse grattando le pareti del tunnel.
pez Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 c'è qualcosa di strano lì,pare che stiano scavando ancora e non sono molto lontani. non pare un rumore di picconi,potrebbe usare qualcosa di alternativo. avviciniamoci cautamente..e sarebbe meglio prenderne vivo almeno uno concludo rivolto verso il barbaro
Tebrin Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Si proseguiamo e occhio mi raccomando! @ DM Spoiler: in quanti ci possiamo combattere nel tunnel? da soli o in 2? In sostanza quant'è largo?
zetsu Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 vi affacciate. il tunnel è largo circa 4,5 m ed alto 3. è completamente buio a parte le luci emesse da voi, non riuscite a vederne la fine.
Gogeth Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 qui l'unica è continuare, signori miei! però bisognerebbe avvisare che ci inoltriamo sottoterra, oppure potrebbero darci per dispersi... dico girandomi a guardare gli altri dopo aver valutato le dimensioni del condotto
Kail Damhin Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Probabilmente chiunque stia scavando non ci darà il benvenuto... meglio non essere impreparati. Non penso si preoccuperanno per così poco tempo... anche se qui sotto la cognizione del tempo non è un gran che... Dopo aver detto questo pronuncio altre parole arcane per creare una protezione davanti a me ( inc. scudo )
pez Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 non credo che sia passato molto tempo,e comunque credo che presto sbucheremo da qualche parte dico pensieroso avanziamo e cerchiamo di mantenere il gruppo compatto
nuninho999 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 bisbigliando:me salva uno, promesso..ma ora noi scoprire ragno che scava.. la scurovisione mi dice qualcosa?
zetsu Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 il tunnel prosegue dritto e apparentemente senza cambiamenti. @quelli con scurovisione Spoiler: vedete due grosse figure in fondo al tunnel. non riuscite a comprendere bene cosa siano. sono alte quasi quanto il tunnel. sembra non si siano accorti di voi.
nuninho999 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 più grossi fanno più rumore quando cadono.. bisbigliando: due nemici, grossi; me attacca
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 mi sento inutile qui a terra... e pure il povero liet temo... dannati tunnel... @DM Spoiler: non è che il tunnel si allarga eh? XD
zetsu Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 @ndumo Spoiler: puoi salire a cavallo di liet ed attaccare da lì ma non volare.
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 hei socio, ti va se ti salgo in groppa? dovremmo riadattarci un attimo, ma se quei cosi cercano rogne, combattendo in coppia glie ne possiamo dare no? dopo pochi secondi la risposta del gufo arriva repentina certo certo, così non rischio di schiacciarti dice ridacchiando forza monta termina allargando un ala in modo da offrirmi qualche appiglio e consentirmi di salire una volta in sella, impugno la lancia che è fissata sul fianco sinistro e mi preparo a dare un'eventuale stoccata
pez Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 bene,tu inizia ad andare,noi ti copriamo le spalledico bisbigliando al barbaro per dire lui che sono grossi devono essere veramente grossi...più grossi sono più rumore fanno quando cadono,diceva il mio maestro..il mio maestro
Tebrin Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Se volete mi unisco anche io...................ho vi proteggo dalle retrovie? chiedo ai miei compagni
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 stai nelle retrovie, io occupo tanto quando mi muovo risponde liet al guerriero se poi serve una mano, fai sempre in tempo ad unirti no?
Tebrin Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ridendo Ok sarò nelle retrovie..........strana la situazione
Kail Damhin Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Se a voi non spiace, resto anche io nelle retrovie assieme a Takeshi. Dico in tono tranquillo rivolto agli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.