nuninho999 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 per tutti draghi.. gufo parla.. resto qualche attimo imbambolato guardando liet.. poi mi riprendo e vado all'attacco del tipo di destra gridando qualcosa in orchesco @DM e quelli che capiscono l'orchesco Spoiler: oggi ragni per cena!!
zetsu Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 il barbaro corre in contro ai nemici colpendone uno con la sua ascia. @tutti: dadi Spoiler: txc di grom contro il nemico a destra 1d20+22= 36 preso danni 1d12+9+4= 20 il nemico viene preso al centro della schiena ma si rigira e tenta di colpire il barbaro con quella che sembra una grossa pala @tutti: dadi Spoiler: txc mostro vs grom: 1d20+x= 24 preso danni: 2d6+x= 10 grom è a 78 pf
pez Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 è il nostro momento,'ndumo sama dico sottovoce mentre all'improvviso sparisco nel nulla. tecnica della morte nel buiol'unico sussurro che si sente prima del frusciare delle mie vesti quando con un salto tento di colpire con un calcio la tempia dell'essere Spoiler: uso ghost step per invisibilizzarmi e carico,se posso,lo stesso tizio che ha colpito grom(tiro per colpire +13(+2 per la carica e +2 perchè invisibile) e danni 5d6+2 non letali e già che ci sono provo a stordirlo(CD22)). provo anche a muovermi silenziosamente(per fare il figo,non di più)(-7 perchè sono in carica:lol:). la torcia che impugno viene resa invisibile anch'essa,ma illumina comunque,quindi gli esseri ora sono visibili a tutti
Gogeth Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 liet si sposta fino ad avere i nemici a portata, mentre io tiro una stoccata di lancia al nemico più vicino @DM Spoiler: immagino che non possa caricare eh?
zetsu Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 kaze scompare e poco dopo i mostri vengono illuminati: sono 2 creature alte e deformi con parti del corpo apparentemente create con la roccia. sembrano essere un insieme casuale di parti del corpo di esseri diversi. con la testa quasi sfiorano il soffitto della caverna hanno in mano un enorme pala. i mostro colpito dal barbaro sembra ora ricevere un forte colpo alla mascella @tutti: dadi Spoiler: txc di kaze: 1d20+13= 25 colpito! danni 5d6+2= 22 fallito il tentativo di stordire. il mostro sembra un po' disorientato mentre l'altro continua a scavare il tunnel. ma ecco che liet parte con il suo cavaliere... @ndumo Spoiler: ti lascio caricare i nemici. ...e carica il nemico che ancora non è stato colpito infliggendogli una seria ferita alla schiena. @tutti: dadi Spoiler: txc di ndumo: 1d20+18= 33 preso danni: 6d6+14= 32 danni il mostro sembra finalmente reagire tentando di colpire con la pala il cavaliere ma mancandolo. @tutti Spoiler: ora agite secondo l'ordine di iniziativa: takeshi 20 ndumo 13 kaze 12 liet 12 denoel 9 grom 8 mostro1 mostro2 turno di takeshi, poi ndumo e gli altri
Tebrin Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 mah non ci avevano fatto nulla di male questi esseri deformi dico Mi sembra che ve la caviate bene............ Resto a fare da guardia a Denoel @ dm Spoiler: Per questo round non attacco comunque stò vigile sia davanti che dietro se dovesse apparire qualcuno............domanda se dovessi intervenire ci entro come spazio per fare un attacco o no?
nuninho999 Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 (al mio turno) dopo essere stato colpito inizio prima a ridere; poi inizio a cantare un canto tribale e i miei movimenti iniziano a ricordare vagamente una danza indigena. @master Spoiler: cado in ira (+4fo e +4co; i pf aumentano di 2 per livello, +2 ts volontà, -2 alla CA) durata: 7 round continuo ad attaccare. ------ EDIT: @dm Spoiler: no ira
pez Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 riappaio all'improvviso,ma per sparire nuovamente nel nulla che diavolo sono questi esseri? mi chiedo quanto potranno mai dirci... penso mentre sferro tre rapidi montanti in successione al mostro che ho colpito precedentemente shoriuken! Spoiler: uso altro punto ki e raffico (+10/+10/+5 contando il +2 perchè invisibile) infliggendo sempre danni non letali (5d6+2)se viene abbattuto nel frattempo mi butto sull'altro. P.S.:doh! ero convinto che toccasse a me!beh,ormai non riesco a cancellare il messaggio
zetsu Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 @takeshi Spoiler: c'è spazio tra il gufo e gli altri combattenti quindi se vuoi attaccare puoi. turo di ndumo
Gogeth Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 dai liet, mostra gli artigli! dico mentre sferro un serie di stoccate alla creatura @DM Spoiler: immagino di essere ancora in mischia quindi io: attacco completo + prova di cavalcare CD 20 liet: se io supero la prova, attacca pure liet
nuninho999 Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 rettifico il mio precedente intervento: continuo ad attaccare normalmente, senza cantare o ballare @dm Spoiler: no ira
zetsu Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 ed ecco che il cavaliere torna all'attacco e con la sua lancia colpisce il nemico @tutti: dadi Spoiler: txc di ndumo: 1d20+16= 30 danni: 10 txc di ndumo: 1d20+11= 27 preso danni: 12 prova di cavalcare: 1d20+19= 23 superata. dopo di lui anche il suo gufo attacca mancando, però, il bersaglio @tutti: dadi Spoiler: txc di liet 1d20+10= 18 mancato per un secondo kaze riappare per poi sparire nuovamente e poco dopo il volto del mostro si piega in una smorfia come se avesse appena ricevuto un colpo @tutti: dadi Spoiler: txc di kaze: 1) 1d20+10= 25 preso 2) 1d20+10= 14 mancato 3) 1d20+5= 9 mancato danni 5d6+2= 19 @tutti Spoiler: turno di denoel poi grom
Kail Damhin Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Si, per ora sembra che tu abbia ragione... dico rivolto a Takeshi. Quindi rimango pure io a guardare il proseguimento dello scontro.
zetsu Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 il barbaro riprende a colpire il nemico con la sua ascia ferendolo gravemente ad un braccio. @tutti: dadi Spoiler: txc di grom: 1d20+20= 29 preso danni: 1d12+13= 23 txc di grom 1d20+15= 23 mancato ma il mostro reagisce colpendo il barbaro con la grossa pala Spoiler: txc 1d20+x= 35 danni 2d6+x-2= 13 grom è a 65 pf contemporaneamente l'altro colpisce ndumo con la pala Spoiler: txc= 1d20+x= 30 danni 2d6+x= 17 ndumo è a 69pf @tutti Spoiler: turno di takeshi
Tebrin Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 vedendo i miei compagni feriti intervengo Denoel torno subito mi avvicino ai due mostri con la pala e gli cerco di colpire tutti e due Tatsumaki! @ dm Spoiler: mi metto fra il gufo e gli altri combattenti e turbino +20/+20 1d10 +14 +1d6 gelido
zetsu Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 takeshi corre tra i combattenti e con un rapido movimento colpisce entrambi i mostri con la sua katana @tutti: dadi Spoiler: txc: 1d20+20= 36 preso danni: 1d10+1d6+14= 21 txc: 1d20+20= 38 preso danni: 1d10+1d6+14= 25 Spoiler: turno di ndumo
Gogeth Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 ancora resistete maledetti? urlo agli esseri deformi, quindi faccio un profondo respiro e contraggo tutti i muscoli, mentre le vene iniziano a pulsarmi sotto la pesante armatura @DM Spoiler: entro in ira e faccio un full attack assieme a liet, con la solita prova di cavalcare; prendo anche un -2 di attacco poderoso, per 4 danni extra ad attacco cavalcare: +19 TxC: +16/+11 danni: 1d6+14 (l'uno) Liet: Artiglio: +10/+5 1d6+5 danni (ciascuno) Morso: +5 1d8+7 danni ciascuno
zetsu Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 l'halfling attacca con la sua lancia ferendo gravemente il mostro il suo gufo tenta di aiutare il cavaliere ma manca il bersaglio @tutti: dadi Spoiler: txc: 1d20+16= 36 (critico non confermato) danni 1d6+14= 16 txc2: 1d20+11= 23 mancato prova di cavalcare 1d20+19= 21 passata txc di liet: 1d20+10= 17 mancato Spoiler: turno di kaze poi denoel e grom
pez Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 sono incredibilmente tosti..speriamo che non tutti i nostri avversari siano così.. penso mentre torno nuovamente visibile bisogna cercare di abbatterli il più velocemente possibile! i rumori di battaglia potrebbero attirare altri nemici sparisco ancora una volta nel nulla e ancora una volta miro al volto del mostro con i miei pugni Shoryuken! Spoiler: idem come prima: spendo punto ki e poi raffico(+10/+10/+5 contando il +2 perchè invisibile) infliggendo sempre danni non letali (5d6+2). riprovo a stordirlo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.