Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi


zetsu

Messaggio consigliato

Forse una piccola mano sarebbe gradita...

Punto con la mano aperta uno dei mostri ( non quello che Kaze sta cercando di stordire ).

But'laeb nizzre', un globo di elettricità parte dal palmo della mia mano, sfrigolando, in direzione dei combattenti.

Spoiler:  
Globo di elettricità, attacco di contatto a distanza, 1d6 danni da elettricità per livello e il bersaglio potrebbe essere intralciato

TxC+9

Per le parole strane ( But'laeb nizzre' ), era solo per non scrivere ancora "pronuncio parole arcane" xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta

kaze riappare e scompare nuovamente ed il mostro viene colpito al mento

@tutti: dadi

Spoiler:  
txc= 1d20+10= 26 preso

danni= 5d6+2= 27

txc= 1d20+10= 16 mancato

txc= 1d20+5= 12 mancato

il mostro cade a terra privo di sensi.

subito dopo dalle retrovie parte una sfera elettrica che va a copire il mostro davanti a ndumo

@tutti: dadi

Spoiler:  
txc= 1d20+9= 15 preso

danni: 31

ts per non essere intralciato superato

oltre alla sfera anche l'ascia del barbaro, che si era spostato, colpisce il mostro

@tutti: dadi

Spoiler:  
txc 1d20+20= 26 preso

danni 1d12+13= 25

il mostro notevolmente affaticato tenta un ultimo colpo verso l'halfing. nonostante le ferite riesce a colpire l'halfling con la pala

@tutti: dadi

Spoiler:  
txc 1d20+x= 33

danni 2d6+x= 16

Spoiler:  
turno di takeshi
Link al commento
Condividi su altri siti

takeshi finisce il mostro colpendolo ripetutamente con la spada

@tutti: dadi

Spoiler:  
txc: 1d20+20= 39 critico

conferma: 20 confermato

mortale: 15 no...

danni: (1d10+1d6+14)X246

txc: 1d20+15= 33

danni= 1d10+1d6+14= 24

il mostro si accascia a terra evidentemente sfinito e con il corpo deforme ricoperto di tagli.

ma da dietro di voi arriva qualcuno che era rimasto ad assistere per tutto il tempo battendo le mani lentamente.

complimenti. dice izumo bella prova...

@tutti

Spoiler:  
agite pure come volete ora
Link al commento
Condividi su altri siti

no... intendevo dire che vi siete comportati bene in combattimento...

fa una breve pausa poi riprende

se fossi stato uno di loro vi avrei attaccato alla vostra prima distrazione... per primo l'incantatore nelle retrovie e di seguito gli altri...

chiude gli occhi e sorride

non mi sembra di averlo fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

riponendo la mia Shuusui nel fodero mi avvicino a Izumo e a Denoel

E infatti la mia idea iniziale era quella di proteggere Denoel........solo che i ragazzi hanno avuto bisogno di una mano per finire tutto in fretta e ho lasciato questo lato scoperto

Che cosa vuol dire bella prova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho ancora visto combattere, ma penso che uccidermi non sia così facile come pensi... un sorrisetto appare sulle mie labbra zigh wyirv

Una serie di rapidi movimenti con le mani e la mia figura si moltiplica, riempiendo il tunnel.

Spoiler:  
Immagine speculare ( crea duplicati illusori dell'incantatore, 1d4 immagini + 1 ogni 3 liv, max 8 )
Link al commento
Condividi su altri siti

izumo si avvicina ai cadaveri e li osserva attentamente senza parlare.

ora che la battaglia è finita riuscite a vedere per bene il corpo delle creature: la forma è simile a quella di un'essere umano anche se l'altezza è il doppio. gli arti superiori sono fatti di pietra scolpita ,che a vederla sembra impossibile che si muova, e sono sproporzionate rispetto al resto del corpo. indossano abiti stracciati ed una corazza di pelle malconcia. il corpo e pallido e con molti segni di vecchie ferite e pezzi presi da diversi cadaveri.

non riuscite a trovare niente tra i cadaveri.

Link al commento
Condividi su altri siti

maledizione,non hanno niente! dico spolverandomi i pantaloni.

hai ragione tu...gufo-sama?Liet?? dico non sicuro di come doverlo chiamare e con che appellativo ecco una corda dico tirando fuori dal mio zaino una semplice corda arrotolata su se stessa e inizio a legare l'essere non so quanto potrà esserci utile..se non hanno chiesto aiuto e non han proferito parola durante lo scontro non brilleranno per intelligienza..e esseri di bassa intelligienza non vengono informati di molto... Izumo-sama,questo potresti prenderlo tu mentre noi continuiamo ad esplorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...