Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi


zetsu

Messaggio consigliato

Magari chiamare delle guardie che lo portino via, non sarebbe male, chissà che non si riprenda e dia l'allarme... non penso che qui sotto siano benvenuti gli intrusi...

Forse Kaze intendeva questo. I "me" guardano prima Izumo e poi Kaze, prima di tornare a parlare.

Comunque se non ci muoviamo da questo vicolo cieco, non scopriremo mai nulla sui Ragni...

Iniziamo ad incamminarci per tornare all'ultimo incrocio, li aspettiamo che arrivi il resto del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta

@ liet me mai visto gufo parlante e combattente prima, ma tu piacere me

poi guardando l'halfling:

anche tu combatte bene, piccolo halfling fa grandi danni in cosi-con-pala

allargo leggermente gli angoli della bocca come a voler accennare un sorriso; poi, rivolto a tutti:

me sperava in scontro migliore, ma prende ciò che trova, no? scrollo le spalle..

poi mi alzo e mi dirigo verso il viso del mostro mettendo la mia ascia quasi a contatto con il suo volto.. coso servire vivo.. me forse fa meglio a no sfregiare...

@DM

osservo: ha capelli??

Link al commento
Condividi su altri siti

annuisco con orgoglio verso ndumo, e poi guardo la mia ascia;

poi mi rigiro verso l'essere: se i capelli sono lunghi glieli taglio e li butto per terra davanti a lui; in tal caso spiego: in tribù di padre, orco con capelli corti meno rispettato di goblin..

poi mi guardo nella borsa e sussurro tra me e me: mph.. ame serve altri campanelli..

Spoiler:  
per me va bene andare avanti
Link al commento
Condividi su altri siti

correte verso le urla tornando sui vostri passi. ci sono alcune torce ancora accese in terra izumo è staso a terra con profonde ferite aperte, ci sono i corpi di 2 combattenti completamente distrutti ed un'ultimo guerriero nelle stesse condizioni di izumo. le urla erano emesse da i 2 sopravvissuti che vedendovi sembrano calmarsi.

non riescono ad alzarsi da terra ma tendono le braccia verso di voi.

nel tunnel non sembra esserci nessun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...