zetsu Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 l'uomo risponde con voce debole non abbiamo fatto in tempo a vederli... ci hanno attaccato dalle ombre e poi sono scomparsi... @kaze Spoiler: non senti e non vedi niente di particolare
nuninho999 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 urlo: voi fa avanti se voi ha palle!poi stringo la mia ascia e mi tengo pronto ad attaccare..
Tebrin Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Allerta con la spada sguainata dico Presto qualcuno che si intende di cure gli dia un occhiata...........non possiamo lasciarli così!
pez Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 non sono molto pratico ma farò quel che posso. qualcuno mi dia una mano chino sui sopravvissuti cerco di fasciare le loro ferite e di curarli almeno abbastanza da farli camminare fino all'uscita @tutti Spoiler: vero che mi fate un bell'aiutare? Spoiler: prova di curare +5(spero poi che qualcuno mi aiuti dandomi di più)
Kail Damhin Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Prova a dargli questa... Cerco nelle mie tasche la boccetta che ho ricevuto alla locanda dalla donna e la porgo a Kaze. Non va per niente bene... dovevamo andare con lui...
Tebrin Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Ma c'è ancora qualcuno? dubbioso mi guardo intorno per vedere se vedo qualcuno
pez Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 grazie prendo la boccetta e la faccio bere a Izumo
zetsu Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 denoel porge la pozione a pez che la fa bere ad izumo che sembra riprendersi. grazie... izumo si mette a sedere ed estrae una pozione da una sacca. portatela al sopravvissuto. e la porge al suo soccorritore. @takeshi Spoiler: non vedi niente di particolare a parte i cadaveri spezzettati delle guardie.
Kail Damhin Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Izumo, neanche tu hai visto niente? Se sono spariti così in fretta forse hanno usato della magia... Kyrol faerl ( individuazione del magico ) Inizio a guardarmi in giro e se vedo qualcosa cerco di capire cos'è. Spoiler: Sapienza magica+9
zetsu Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 non mi sembra di aver visto niente finché non siamo stati attaccati. prende fiato ci hanno attaccati alle spalle... hanno ucciso subito alcuni dei miei uomini io e l'altro sopravvissuto siamo riusciti a reagire poiché eravamo davanti al gruppo e non ci siamo fatti prendere di sorpresa... sicuramente ne abbiamo feriti due o tre ma era troppi per fronteggiarli. quando abbiamo urlato per il dolore e via hanno sentiti sono scappati via. @denoel Spoiler: diverse auree magiche provengono da izumo non riesci a capirne il tipo (risultati prove: 15, 17, 14, 13, 13, 15) ma riesci ad individuare ed identificare 2 auree magiche (una di illusione ed una di trasmutazione) che provengono dal limite del raggio d'azione del tuo incantesimo e poi spariscono.
pez Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 se li avete feriti forse han lasciato delle tracce di sangue dico mentre prendo la pozione porta da Izumo e la faccio bere all'altro sopravvissuto fatto ciò mi chino a terra facendo luce con una torcia e cerco macchie di sangue che vadano in qualche direzione Spoiler: prova di cercare(+12)
Kail Damhin Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 Ci sono molte aure magiche qui... molte addosso a te, Izumo, e altre che proseguono in quella direzione... indico il punto dove riesco a vedere le due auree
Gogeth Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 andiamo a prenderli no? sbotto mentre cerco di vedere cosa ci possa essere nel tunnel di sicuro non vengono a consegnarsi con mani e piedi legati...
nuninho999 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 presto, noi corre! parto nella direzione indicata da denoel
Tebrin Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Non possiamo andare a casaccio in questi cunicoli..............presto Denoel utilizza quell'incantesimo per rilevare le loro aure magiche forse con l'aiuto di Kaze possiamo stanarli!
Kail Damhin Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Certamente Takeshi... Izumo, tu e i tuoi uomini riuscite a venire? O preferite restare? Aspetto che Izumo risponda prima di avviarmi per il tunnel seguendo Grom, cercando altre eventuali auree lungo il percorso.
zetsu Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 izumo si alza, va dal suo compagno e gli da una pozione, gli consegna un oggetto poi torna da voi. lui non verrà con noi. tornerà indietro. si rivolge a denoel le auree magiche su di me probabilmente sono gli oggetti che indosso non c'è da preoccuparsi. annuisce andiamo a prenderli. vi segue lungo la strada, svoltate varie volte seguendo le tracce di sangue e a volte le auree magiche quando arrivate ad un bivio. le strade vanno una davanti a voi curvando ed una alla vostra sinistra. in entrambe riuscite a trovare macchie d sangue che proseguono. @denoel Spoiler: non percepisci auree magiche
pez Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 pare che gli aggressori si siano divisi. non penso che sia saggio dividersi ora per seguirli entrambi. stiamo viaggiando in luoghi a noi sconosciuti e probabilmente rimanendo uniti riusciremo a sventare eventuali minacce indi osservo un po' la zona,cerco tracce che mi suggeriscano di prendere una direzione piuttosto che l'altra e alla fine concludo propongo di svoltare a sinistra
Tebrin Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Concordo Kaze-kun decidiamo per l'una o l'altra strada ma non separiamoci poi quando vedo kaze cercare per terra nuovi indizi dico hai qualche dritta nuova? destra o sinistra?
nuninho999 Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 annuisco alla proposta di svolta re a sinistra, e così facendo continuo la ricerca..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.