Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi

zetsu

Messaggio consigliato

Inviato

l'uomo risponde con voce debole

non abbiamo fatto in tempo a vederli... ci hanno attaccato dalle ombre e poi sono scomparsi...

@kaze

Spoiler:  
non senti e non vedi niente di particolare

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

non sono molto pratico ma farò quel che posso. qualcuno mi dia una mano

chino sui sopravvissuti cerco di fasciare le loro ferite e di curarli almeno abbastanza da farli camminare fino all'uscita

@tutti

Spoiler:  
vero che mi fate un bell'aiutare?

Spoiler:  
prova di curare +5(spero poi che qualcuno mi aiuti dandomi di più)
Inviato

denoel porge la pozione a pez che la fa bere ad izumo che sembra riprendersi.

grazie...

izumo si mette a sedere ed estrae una pozione da una sacca.

portatela al sopravvissuto.

e la porge al suo soccorritore.

@takeshi

Spoiler:  
non vedi niente di particolare a parte i cadaveri spezzettati delle guardie.
Inviato

Izumo, neanche tu hai visto niente? Se sono spariti così in fretta forse hanno usato della magia...

Kyrol faerl ( individuazione del magico )

Inizio a guardarmi in giro e se vedo qualcosa cerco di capire cos'è.

Spoiler:  
Sapienza magica+9
Inviato

non mi sembra di aver visto niente finché non siamo stati attaccati.

prende fiato

ci hanno attaccati alle spalle... hanno ucciso subito alcuni dei miei uomini io e l'altro sopravvissuto siamo riusciti a reagire poiché eravamo davanti al gruppo e non ci siamo fatti prendere di sorpresa... sicuramente ne abbiamo feriti due o tre ma era troppi per fronteggiarli.

quando abbiamo urlato per il dolore e via hanno sentiti sono scappati via.

@denoel

Spoiler:  
diverse auree magiche provengono da izumo non riesci a capirne il tipo (risultati prove: 15, 17, 14, 13, 13, 15)

ma riesci ad individuare ed identificare 2 auree magiche (una di illusione ed una di trasmutazione) che provengono dal limite del raggio d'azione del tuo incantesimo e poi spariscono.

Inviato

se li avete feriti forse han lasciato delle tracce di sangue dico mentre prendo la pozione porta da Izumo e la faccio bere all'altro sopravvissuto

fatto ciò mi chino a terra facendo luce con una torcia e cerco macchie di sangue che vadano in qualche direzione

Spoiler:  
prova di cercare(+12)
Inviato

Non possiamo andare a casaccio in questi cunicoli..............presto Denoel utilizza quell'incantesimo per rilevare le loro aure magiche forse con l'aiuto di Kaze possiamo stanarli!

Inviato

Certamente Takeshi... Izumo, tu e i tuoi uomini riuscite a venire? O preferite restare?

Aspetto che Izumo risponda prima di avviarmi per il tunnel seguendo Grom, cercando altre eventuali auree lungo il percorso.

Inviato

izumo si alza, va dal suo compagno e gli da una pozione, gli consegna un oggetto poi torna da voi.

lui non verrà con noi. tornerà indietro.

si rivolge a denoel

le auree magiche su di me probabilmente sono gli oggetti che indosso non c'è da preoccuparsi.

annuisce

andiamo a prenderli.

vi segue lungo la strada, svoltate varie volte seguendo le tracce di sangue e a volte le auree magiche quando arrivate ad un bivio.

le strade vanno una davanti a voi curvando ed una alla vostra sinistra.

in entrambe riuscite a trovare macchie d sangue che proseguono.

@denoel

Spoiler:  
non percepisci auree magiche
Inviato

pare che gli aggressori si siano divisi. non penso che sia saggio dividersi ora per seguirli entrambi. stiamo viaggiando in luoghi a noi sconosciuti e probabilmente rimanendo uniti riusciremo a sventare eventuali minacce

indi osservo un po' la zona,cerco tracce che mi suggeriscano di prendere una direzione piuttosto che l'altra e alla fine concludo propongo di svoltare a sinistra

Inviato

Concordo Kaze-kun decidiamo per l'una o l'altra strada ma non separiamoci

poi quando vedo kaze cercare per terra nuovi indizi dico

hai qualche dritta nuova? destra o sinistra?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...