Kail Damhin Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Qualsiasi strada decidiamo di prendere è meglio essere pronti anche contro attacchi alle spalle... magari proprio da parte di chi è andato nell'altro tunnel... Kaze dice sinistra e sinistra sia allora. Quando ripartono seguo gli altri lungo il tunnel.
Gogeth Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 bene... io vi copro le spalle! dico mentre mi piazzo in fondo alla colonna assieme a liet
Tebrin Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Kaze dunque procedi a sinistra........io ti seguo a ruota
pez Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 molto bene. cercate di non perdervi e rimanete sempre dietro di me avanzo lungo il corridoio sempre pronto a scattare contro eventuali minacce ,alla ricerca di altri segni del misterioso aggressorepiù rapido,o ci scapperà dm Spoiler: cerco di andare ad una velocità sostenuta,diciamo la mia velocità monachesca. se gli altri non riescono a starmi dietro torno a rallentare
nuninho999 Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 quando vedo che il monaco mi supera, acccelero anche io a una velocità "barbaresca" lol
Tebrin Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ma guarda questo barbaro........... Seguo anch'io Kaze mettendomi in terza posizione
Kail Damhin Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Si che dobbiamo prenderli, ma tutta questa fretta... Cerco di stare a passo con gli altri, rimanendo subito davanti a Ndumo.
Gogeth Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 arranco a fatica dietro agli altri, al passo che gambe ed armatura mi consentono ne riparleremo quando liet potrà volare eh...
Kail Damhin Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Faccio un fischio ed inizio a rallentare l'andatura. Kaze, rallenta un pò il passo, se no qui iniziamo a dividerci... Mi giro verso Ndumo e riprendo alla sua velocità. Come farà a correre con tutta quella roba...
pez Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 bene,ma bisogna sbrigarsi. presto il sicario potrebbe bere una pozione o tamponare la ferita e avremmo perso la nostra traccia maledizione,dov'è finito?
nuninho999 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 me va avanti e prova a raggiungere, se voi sente urlo me trovato! così dicendo continuo a correre a massima velocità seguendo le tracce di sangue.. EDIT: mentre mi incammino bevo la pozione datami dalla tipa in taverna..
zetsu Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 correte molto per il tunnel fino a vedere della luce provenire dall'alto mentre la strada sale. @grom Spoiler: curati 20 pf @tutti Spoiler: scusate se non ho postato per un po' ma ho avuto dei problemi con il materiale che avevo preparato per l'avventura.
Tebrin Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Forse hanno fatto un attacco mordi e fuggi e sono scappati per strada............presto andiamo a vedere! mi dirigo verso la luce
pez Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 maledizione! dico vedendo la luce ormai l'abbiamo perso! se non altro vedremo un'altra delle uscite di questo tunnel e vedremo quanto si espandono questa rete sotterranea e tornando a muovermi velocemente vado verso la luce
Gogeth Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 maledetti gambe lunghe... arrancando corro dietro agli altri seguito da liet a breve distanza
Kail Damhin Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Luce... chissà ora dove saranno andati... Seguo gli altri fino all'uscita... Speriamo non sia solo una pista falsa...
zetsu Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 quando i vostri occhi si riadattano alla luce del sole riuscite a distinguere l'area circostante. vi trovate in una foresta le tracce del sangue non sono più visibili.
nuninho999 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 M E R D A! calciando qualcosa noi perso loro!noi no trova ragni in foresta!
Tebrin Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Mi faccio pensoso e dopo pochi secondi dico: Mmmh ora possiamo fare solo due cose, o qualcuno è in grado di seguire le tracce nela foresta o torniamo indietro e finiamo di esplorare i cunicoli Io onestamente non saprei da dove iniziare a cercare tracce
Kail Damhin Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Accidenti... Se torniamo indietro ora, probabilmente non troveremo nessuno, è passato abbastanza tempo perchè si siano potuti dileguare... stando qui fermi non troveremo nessuno comnque... Mi guardo in giro, osservando meglio l'ambiente dove ci troviamo. Spoiler: Osservare +2 se serve
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.