Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi

zetsu

Messaggio consigliato

Inviato

Qualsiasi strada decidiamo di prendere è meglio essere pronti anche contro attacchi alle spalle... magari proprio da parte di chi è andato nell'altro tunnel...

Kaze dice sinistra e sinistra sia allora.

Quando ripartono seguo gli altri lungo il tunnel.

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

molto bene. cercate di non perdervi e rimanete sempre dietro di me

avanzo lungo il corridoio sempre pronto a scattare contro eventuali minacce ,alla ricerca di altri segni del misterioso aggressorepiù rapido,o ci scapperà

dm

Spoiler:  
cerco di andare ad una velocità sostenuta,diciamo la mia velocità monachesca. se gli altri non riescono a starmi dietro torno a rallentare
Inviato

Faccio un fischio ed inizio a rallentare l'andatura.

Kaze, rallenta un pò il passo, se no qui iniziamo a dividerci...

Mi giro verso Ndumo e riprendo alla sua velocità.

Come farà a correre con tutta quella roba...

Inviato

bene,ma bisogna sbrigarsi. presto il sicario potrebbe bere una pozione o tamponare la ferita e avremmo perso la nostra traccia

maledizione,dov'è finito?

Inviato

me va avanti e prova a raggiungere, se voi sente urlo me trovato! così dicendo continuo a correre a massima velocità seguendo le tracce di sangue..

EDIT: mentre mi incammino bevo la pozione datami dalla tipa in taverna..

Inviato

correte molto per il tunnel fino a vedere della luce provenire dall'alto mentre la strada sale.

@grom

Spoiler:  
curati 20 pf

@tutti

Spoiler:  
scusate se non ho postato per un po' ma ho avuto dei problemi con il materiale che avevo preparato per l'avventura.
Inviato

maledizione! dico vedendo la luce ormai l'abbiamo perso!

se non altro vedremo un'altra delle uscite di questo tunnel e vedremo quanto si espandono questa rete sotterranea

e tornando a muovermi velocemente vado verso la luce

Inviato

quando i vostri occhi si riadattano alla luce del sole riuscite a distinguere l'area circostante.

vi trovate in una foresta le tracce del sangue non sono più visibili.

Inviato

Mi faccio pensoso e dopo pochi secondi dico:

Mmmh ora possiamo fare solo due cose, o qualcuno è in grado di seguire le tracce nela foresta o torniamo indietro e finiamo di esplorare i cunicoli

Io onestamente non saprei da dove iniziare a cercare tracce

Inviato

Accidenti...

Se torniamo indietro ora, probabilmente non troveremo nessuno, è passato abbastanza tempo perchè si siano potuti dileguare... stando qui fermi non troveremo nessuno comnque...

Mi guardo in giro, osservando meglio l'ambiente dove ci troviamo.

Spoiler:  
Osservare +2 se serve

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...