pez Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 io non ho esperienza con inseguimenti nella foresta.finiremmo per cadere vittima di un'imboscata. almeno sappiamo che se in pericolo i ragni hanno almeno una via di fuga sicura per scampare al pericolo. bisognerebbe in qualche modo bloccare tali entrate o fare in modo che le parti espolorate delle gallerie siano messe in sicurezza per limitare l'accesso ai ragni alla citta.. dico pensieroso bisognerebbe sapere quanto siamo distanti dalla città e se c'è qualche altra abitazione in zona termino mentre mi avvicino all'albero più alto nelle vicinanze ed estraggo i miei attrezzi da scalata. Dopo una piccola rincorsa con un poderoso salto mi aggrappo a tale albero e agilmente mi faccio largo tra le fronde fino ad avere una visuale decente della situazione dall'alto Spoiler: saltare+24 uso lo skill trick leaping climber per inizare a scalare dopo il salto(scalare +9) e una volta in cima osservo (+17) e magari cerco di fare sopravvivenza (+5)
Tebrin Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Si sarebbe una bella idea segnalare alla imperatrice questo ingresso.............kaze guarda se riesci a capire dove siamo e poi torniamo giù Anche perchè qui abbiamo finito sarebbe stupido cercare di seguirli in mezzo a una foresta senza sapere dove andiamo
Gogeth Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 aspettate un attimo... dico mentre mi tolgo lo zaino dalle spalle ed inizio a rovistare all'interno boffonchiando ad alta voce i miei pensieri ma dove diavolo... c'è troppa roba qui... no la pentola non mi serve ora... quindi tiro fuori la testa dalla sacca qualcuno di voi ha una mappa della zona? non trovo la mia... quindi lancio un'occhiata di intesa a Liet che prontamente risponde Ricognizione aerea? quando vuoi vecchio mio! e si abbassa per facilitarmi la salita fino alla sella
Tebrin Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Non ho una mappa della zona............e cmq avete avuto una bella idea nel fare una ricognizione aerea
zetsu Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 kaze salta e si aggrappa all'albero cominciando a salire velocemente. @kaze Spoiler: arrivato in cima vedi il panorama: a nord si estende la foresta dove vi trovate mentre a sud riesci a vedere la città. non dista molto da dove vi trovate voi. dadi: saltare: 24+8 passata scalare: 9+12 passata osservare: 17+5 buona prova ma non c'era niente di particolare da vedere sopravvivenza: 5+9 riesci ad orientarti.
nuninho999 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 ecco si, voi fare ricognizione, e poi noi fa crollare entrata @dm Spoiler: faccio un check di osservare sull'apertura della grotta: è di legno o pietra? ci sono architravi? sarebbe facile farla crollare?
zetsu Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 @grom Spoiler: l'entrata è un buco nel terreno costituito da terra e legno, all'interno e presente un sistema di sostegni di legno.
Gogeth Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 finisco di salire in sella e poi sprono liet stringendo lievemente i suoi fianchi coi miei talloni, e dopo poco decolliamo @DM Spoiler: salgo fino ad una trentina di metri dal suolo; prove di osservare sia per me che per liet
pez Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 n'dumo-kun e liet-kun provate a vedere se riuscite a vedere se trovate il sicario non io... da qui vedo la città. verso la sud. non è molto lontana. da qui vedo solo altra foresta per il resto dico subuffando e saltando giù agilmente dall'albero
Kail Damhin Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Inviato 18 Marzo 2010 Speriamo che almeno Ndumo e Liet riescano a individuarli... Izumo, puoi dirci qualcosa di questo posto? con un braccio faccio un semicerchio per indicare la foresta attorno a noi.
zetsu Inviato 18 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2010 se la foresta si trova a nord della città probabilmente quest'uscita gli permetterebbe di entrare in città senza essere visti... la foresta li copre dall'alto e non sono visibili dalle mura... si guarda un po' intorno poi continua questa foresta si estende per parecchio verso nord, in questa foresta si trovano molti sciamani potremmo cercarli per chieder loro informazioni... potrebbero averli visti... @ndumo Spoiler: dall'alto vedi la foresta che si estende per molto verso nord e a sud, non molto distante si trova la città. provi a muoverti più all'interno verso la foresta ma non c'è traccia di coloro che stavate inseguendo.
Tebrin Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Potremo Indumo! mah che mi dici di questi cunicoli che ci siamo lasciati alle spalle? ci perdiamo qualcosa a non esplorali tutti? e le gaurdie ferite che abbiamo lasciato chi si occuperà di loro?
zetsu Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 io e le guardie abbiamo segnato la strada da noi percorsa... i sopravvissuti dovrebbero riuscire a tornare in superficie facilmente... probabilmente sarebbe utile esplorarli tutti... ma più rimangono in piedi più si rischiano nuovi attentati... vi guarda allora che si fa?
pez Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 mmm rimango per un po' pensieroso per poi concludere propongo di tornare nei sotterranei e di continare ad esplorare i sotterranei. inoltre credo che sia meglio distruggere tutte le uscite che troviamo, a meno che non siano facilmente difendibili, compresa questa. i nostri nemici potranno trarre vantaggio da questi cunicoli molto più di noi e comunque ormai sanno che abbiamo scoperto questo accesso, non passeranno più di qui a meno che non siano completamente sicuri di riuscire ad attraversare il blocco. in quel caso potremmo comunque fare poco... attendo un attimo per poi continuare con un sorriso se ci sono ancora degli sciamani immagino che nel tempo che impiegheremo ad attraversare il sottosuolo non spariranno tutti...
Tebrin Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Si in effetti non sarebbe una brutta idea finire di esplorare il sottosuolo..........ma non sono d'accordo nell'abbatere le altre uscite dico pensieroso Quindi scendiamo di nuovo?
nuninho999 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 me dice noi esplora e cerca ragni e abbatte uscite così città più sicuranoi fa troppe chiacchiere..
zetsu Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 denoel annuisce ed izumo sorride andiamo allora dice il secondo. inizia a scendere per dove siete usciti
nuninho999 Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 quando sono passati tutti e sono a distanza di sicurezza, mettendomi in una posizione che a occhio mi sembra sicura e tenendomi pronto a correre, attacco i supporti in legno che tengono in piedi l'ingresso.. quando l'entrata comincia a collassare corro al sicuro
Tebrin Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Quando vedo il mezz'orco tentare di far crollare i pilastri lo fermo Aspetta! non avevamo detto che dopo andavamo a sentire gli sciamani del luogo? se fai crollare i pilastri come facciamo a uscire?
Gogeth Inviato 26 Marzo 2010 Segnala Inviato 26 Marzo 2010 @DM Spoiler: ma visto che io non ho dichiarato nulla sono ancora su nel cielo che svolazzo? perchè la cosa a me potrebbe andare benissimo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.