Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi


zetsu

Messaggio consigliato

io non ho esperienza con inseguimenti nella foresta.finiremmo per cadere vittima di un'imboscata. almeno sappiamo che se in pericolo i ragni hanno almeno una via di fuga sicura per scampare al pericolo. bisognerebbe in qualche modo bloccare tali entrate o fare in modo che le parti espolorate delle gallerie siano messe in sicurezza per limitare l'accesso ai ragni alla citta..

dico pensieroso bisognerebbe sapere quanto siamo distanti dalla città e se c'è qualche altra abitazione in zona termino mentre mi avvicino all'albero più alto nelle vicinanze ed estraggo i miei attrezzi da scalata.

Dopo una piccola rincorsa con un poderoso salto mi aggrappo a tale albero e agilmente mi faccio largo tra le fronde fino ad avere una visuale decente della situazione dall'alto

Spoiler:  
saltare+24 uso lo skill trick leaping climber per inizare a scalare dopo il salto(scalare +9) e una volta in cima osservo (+17) e magari cerco di fare sopravvivenza (+5)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta

Si sarebbe una bella idea segnalare alla imperatrice questo ingresso.............kaze guarda se riesci a capire dove siamo e poi torniamo giù

Anche perchè qui abbiamo finito sarebbe stupido cercare di seguirli in mezzo a una foresta senza sapere dove andiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettate un attimo...

dico mentre mi tolgo lo zaino dalle spalle ed inizio a rovistare all'interno boffonchiando ad alta voce i miei pensieri

ma dove diavolo... c'è troppa roba qui... no la pentola non mi serve ora...

quindi tiro fuori la testa dalla sacca

qualcuno di voi ha una mappa della zona? non trovo la mia...

quindi lancio un'occhiata di intesa a Liet che prontamente risponde

Ricognizione aerea? quando vuoi vecchio mio!

e si abbassa per facilitarmi la salita fino alla sella

Link al commento
Condividi su altri siti

kaze salta e si aggrappa all'albero cominciando a salire velocemente.

@kaze

Spoiler:  
arrivato in cima vedi il panorama: a nord si estende la foresta dove vi trovate mentre a sud riesci a vedere la città. non dista molto da dove vi trovate voi.

dadi:

saltare: 24+8 passata

scalare: 9+12 passata

osservare: 17+5 buona prova ma non c'era niente di particolare da vedere

sopravvivenza: 5+9 riesci ad orientarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

n'dumo-kun e liet-kun provate a vedere se riuscite a vedere se trovate il sicario

non io...

da qui vedo la città. verso la sud. non è molto lontana. da qui vedo solo altra foresta per il resto dico subuffando e saltando giù agilmente dall'albero

Link al commento
Condividi su altri siti

se la foresta si trova a nord della città probabilmente quest'uscita gli permetterebbe di entrare in città senza essere visti...

la foresta li copre dall'alto e non sono visibili dalle mura...

si guarda un po' intorno poi continua

questa foresta si estende per parecchio verso nord, in questa foresta si trovano molti sciamani potremmo cercarli per chieder loro informazioni... potrebbero averli visti...

@ndumo

Spoiler:  
dall'alto vedi la foresta che si estende per molto verso nord e a sud, non molto distante si trova la città. provi a muoverti più all'interno verso la foresta ma non c'è traccia di coloro che stavate inseguendo.
Link al commento
Condividi su altri siti

io e le guardie abbiamo segnato la strada da noi percorsa... i sopravvissuti dovrebbero riuscire a tornare in superficie facilmente... probabilmente sarebbe utile esplorarli tutti... ma più rimangono in piedi più si rischiano nuovi attentati...

vi guarda

allora che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm rimango per un po' pensieroso per poi concludere propongo di tornare nei sotterranei e di continare ad esplorare i sotterranei. inoltre credo che sia meglio distruggere tutte le uscite che troviamo, a meno che non siano facilmente difendibili, compresa questa. i nostri nemici potranno trarre vantaggio da questi cunicoli molto più di noi e comunque ormai sanno che abbiamo scoperto questo accesso, non passeranno più di qui a meno che non siano completamente sicuri di riuscire ad attraversare il blocco. in quel caso potremmo comunque fare poco...

attendo un attimo per poi continuare con un sorriso se ci sono ancora degli sciamani immagino che nel tempo che impiegheremo ad attraversare il sottosuolo non spariranno tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...