Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi


zetsu

Messaggio consigliato

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM

Spoiler:  

dai liet, vediamo di capire un attimo che strada fargli fare per raggiungere la zona abitata...

dico al mio gufo mentre lo sprono a dirigersi, a bassa quota, verso il villaggio scorto poco prima

off game

Spoiler:  
no no, mi va benissimo così! :D

mi trovavo "stretto" la sotto :P e poi così ho la scusa per "sclerargli" dietro quando li ritrovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, credo debba fare un paio di precisazioni, a parte che ho detto "quando sono passati tutti provo ad abbattere", il che significa che aspetto che tutto il party sia tornato dentro; poi mi era sembrato di capire che avevamo già deciso di tornare nei tunnel e che izumo e denoel avessero sorriso e annuito a me in approvazione.. se non è così ho solo frainteso..

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare hanno deciso di tornare sottoterra... tu cosa vuoi fare liet?

dico accarezzando le piume del gufo

se non ti spiace preferisco rimanere all'aperto... ci vediamo quando torni fuori?

vabbene... riportami a terra allora!

rapido liet si getta in picchiata e mi riporta dagli altri; una volta atterrati smonto di sella e li raggiungo nel cunicolo

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene,io andrò in avanscoperta,mentre voi starete dietro pronti a darmi manforte in caso di un'imboscata. fai come credi barbaro dico mentre avanzo nel tennel osservando se nell'oscurità qualcuno si è appropinquato

Spoiler:  
prova di ascoltare e osservare
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm....scende più in basso...se tutti se la sentono io propongo di scendere dico mentre lentamente mi muovo all'interno del tunnel di sinistra

hanno avuto fin troppo tempo per preparare questi cunicolo. potrebbe essere troppo tardi per fermarli

se gli altri decidono di seguirmi accelero leggermente e li precedo rimanendo sempre attento a ciò che mi circonda

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...