Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi


zetsu

Messaggio consigliato

@dm

Spoiler:  
beh,è anonima e pare passabile

entro nella locanda e vado al bancone per piacere,mi potrebbe portare qualcosa di buono da mangiare? scelga lei,non ho preferenze poi mi siedo a tavolo libero più in ombra che c'è e inizio a osservare le persone che si trovano in locanda e a cercare di capire di che parlano,se tra di loro parlanovediamo con che coinquilini avrò a che fare..

Spoiler:  
osservare+17 e ascoltare+13, più che altro per capire se parlano di qualcosa di losco o di interessante(sempre che ci sia qualcuno che parli)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta

@denoel

Spoiler:  
ti siedi al bancone vicino alla donna consegni il piatto vuoto ed il bicchiere che ti viene riconsegnato subito pieno.

improvvisamente senti che la donna seduta vicino a te inizia a parlare a bassa voce

salve... cosa la porta qui?

la sua voce e calma e dolce

poco dopo ti accorgi anche che qualcuno sta entrando

@kaze

Spoiler:  
ti siedi in un tavolo all'angolo della locanda e poco dopo ti viene servito il tuo pasto: l'odore ed il sapore confermano ciò che avevi sentito dall'esterno.

nella locanda insieme a te ci sono altre 10 persone.

la locanda anche all'interno conferma l'aspetto visibile dall'esterno: i tavoli non sono un gran che e neanche il bancone i muri sono di pietra grigia e squadrata, il posto è ben illuminato da alcune finestre e nell'angolo opposto al tuo si trova una scala a chiocciola di legno che porta al piano superiore.

agli altri angoli ci sono 2 tavoli e ad ognuno sono seduti tre uomini e stanno parlando di affari probabilmente sono commercianti.

in un tavolo al centro sono seduti 3 uomini in armatura con le spade al fianco ed una donna ben vestita ma non stanno parlando.

improvvisamente senti dei rumori provenire dal piano superiore e altri provenire dall'esterno che si fanno sempre più forti e questi rumori si concretizzano quando vedi entrare dalla porta e scendere dal piano superiore un totale di circa 15 goblin.

iniziativa

Spoiler:  

guardia 1

tu

5 goblin

guardia 2

guardia 3

10 goblin

la donna rimane seduta tranquillamente al tavolo e continua la sua colazione gli uomini agli angoli tirano fuori dei pugnali ma rimangono fermi al loro posto

quando una delle guardie attacca uno dei goblin che stava scendendo le scale lo colpisce staccandogli un braccio di netto

Spoiler:  
txc 24 danni 10 = morto

e fa lo stesso con il successivo

Spoiler:  
txc 24 danni 12 = morto

situazione

Spoiler:  
dalla scala ancora mancano 5 goblin all'entrata ce ne sono altri 8

@takeshi

Spoiler:  
arrivi senza difficoltà alla piazza ma senti ei rumori provenire da una locanda: ci sono dei goblin all'entrata e sembra che stiano combattendo all'interno.

@grom

Spoiler:  
entri nella locanda ci sono un ragazzo e una donna seduti al bancone, 2 uomini incappucciati in un tavolo centrale, 3 uomini seduti uno ad ogni angolo ed un halfling appena sceso dalle scale.

quando ti siedi una donna arriva al tuo tavolo e chiede

desidera qualcosa da mangiare?

@grom, denoel e ndumo

Spoiler:  
siete nella stessa locanda ma non vi conoscete
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
e io che mi dicevo "cosa potrà mai succedere in un paio di giorni?"!! maledizione a me mi alzo dal tavolo permettete che vi aiuti a quel punto scompaio alla vista, invisibile a tutti, e con un poderoso salto mortale arrivo di fronte ai goblin che erano entrati dalla porta tirando un calcio dall'alto verso il basso sulla testa del goblin che ho davanti e gridando il nome della tecnica kakato gheri!

Spoiler:  
uso ghost step per diventare invisibile,

acrobazia +17,saltare+24 per muovermi fino ad arrivare di fronte ai goblin (direi che a meno che la locanda non sia enorme,con 15m ci arrivo)

tiro per colpire del colpo senz'armi+9(essendo invisibile +11 e e l'avversario è colto alla sprovvista) danni3d6+2 (+ulteriori 2d6 da sudden strike essendo invisibile)

schivo il goblin più vicino a me,se mi attacca e mi manca uso defensive throw per buttarlo a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

@kaze

Spoiler:  
diventi invisibile e con grande agilità raggiungi i goblin davanti alla porta colpendone uno molto duramente

Spoiler:  
tot txc 23 danni 22 = morto

ma ora i goblin vogliono vendicare il loro compagno ma schivi facilmente il loro primo colpo buttandone uno a terra mentre altri 2 cercano di colpire il grosso guerriero che viene protetto dalla sua possente armatura da un colpo ma viene colpito al volto dal secondo. ancora 2 goblin cercano di attaccarti ma senza difficoltà li schivi entrambi.

ed ecco che gli altri 2 guerrieri attaccano: il primo va ad aiutare il suo compagno l'altro si avvicina a te ed attaccano abbattendo un goblin a testa

Spoiler:  
situazione:

5 goblin rimasti alla porta e 4 sulla scala

ma i restanti tentano di colpire ancora e 1 riesce a ferire il combattente al tuo fianco ed un'altro l'ultimo combattente rimasto indenne ma nessuno riece a superare i tuoi riflessi.

ora però la prima guardia che era partita all'attacco si vendica dell'affronto colpendo con un profondo affondo nel fianco del goblin che lo lascia a terra esanime.

Spoiler:  
situazione:

tutte le guardie sono state colpite una volta, tu non hai subito danni, sono rimasti 5 goblin davanti a te( di cui uno a terra) e 3 sulla scala

iniziativa

tu

3 goblin

guardia 2/3

5 goblin

guardia 1

@denoel

Spoiler:  
diamoci del tu, non mi piacciono discorsi così formali. comunque parlo così perché non amo farmi notare... di questi tempi poi non è sicuro farlo... hai sentito ciò che sta accadendo? quel gruppo di assassini che si aggira in città... penso siano molto pericolosi.

gira lo sguardo e all'improvviso si alza come se fosse successo qualcosa di importante

dovrei parlare con una persona adesso tornerò tra poco.

detto ciò si alza e si dirige dal mezzorco che è appena entrato.

@grom

Spoiler:  
un'altra donna si avvicina al tuo tavolo dicendo

si gli porti una buona colazione pagherò io.

aspetta che la cameriera se ne vada poi continua

devo parlarti.

per prima cosa salve. io ti conosco, infatti ti ho mandato a chiamare, ma penso che tu non mi conosca. ero un'amica di tua madre e ti ho seguito per molto tempo... ed ora ho bisogno di te.

sei interessato a saperne di più?

@denoel, grom e ndumo

Spoiler:  
vedete una delle figure incappucciate sedute al tavolo centrale piegarsi per raccogliere qualcosa che è caduto da una tasca della veste della donna lo fissa da una piccola spinta all'altro e si alzano in piedi alzando le mani e pronunciando parole in una lingua a voi sconosciuta:

2 fulmini partono in direzione della donna che riesce ad evitarli in parte subendo comunque qualche danno

iniziativa

Spoiler:  
grom

donna

mago1

denoel

ndumo

mago 2

@takeshi

Spoiler:  
vedi 5 goblin e due combattenti che si stanno scontrando sulla porta tra alcuni cadaveri di goblin e enti alcune urla provenire dall'interno

hai 2 goblin a portata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
off:
Spoiler:  
nel caso voglio ricordarti che rimango invisibile fino all'inizio del mio prossimo turno quando uso ghost step,anche se attacco,faccio una capriola o caco in faccia a qualcuno

tecnica dei tre demoni senza volto! torno invisibile e con tre colpi fulminei attacco i tre goblin cercando di tranciare le loro arterie carotidee

Spoiler:  
uso un altro ghost step e a quel punto parto con la raffica di colpi colpendo con ogni colpo un goblin diverso +10/+10/+5 (3d6+2+2d6)(sempre colti alla sprovvista) schivo un altro goblin se i tre vicino a me schiattano,altrimenti uno di quelli che è rimasto in vita(se quello schivato mi manca faccio cadere anche lui). non colpisco quello gettato a terra il turno prima,ma se si rialza uso l'attacco di opportunità e lo colpisco(colpire+10 e 3d6+2+2d6 danni)
Link al commento
Condividi su altri siti

@takeshi

Spoiler:  
i tuoi colpi feriscono a morte i due goblin che non erano preparati al tuo attacco.

ora hai la visuale libera e riesci a vedere che dentro la locanda ci sono altri goblin alle prese con due guerrieri in armatura che stanno combattendo su una scala a chiocciola

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Tenete duro! stò arrivando!

esclamo verso i due guerrieri e avanzo cercando di uccidere più goblin nel tempo minore possibile

Spoiler:  
cerco di fare entrare a portata della mia spada pià goblin possibile in modo di liberare la stanza e aiutare le guardie

se turbino l'attacco è a +20 danni 1d10+14+1d6 gelo

se ti serve degli attacchi normali sono a +20/+15 danni 1d10+14+1d6 gelo

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  

uh scusa m'ero saltato il post con la parte mia..

tu amica? cosa sapere tu su madre? perchè io dovere credere te? tu convince me..

dopo il fatto dei maghi, urlo "Morkhulis" (muori in orchesco) e carico il più vicino

Spoiler:  

carico il mago più vicino con la mia ascia bipenne:

attacco1: bonus di attacco 20+2 per carica+dado (critico 19-20/x3) se colpisce 1d12+4(bonus arma)+9 (1.5x bonus forza dato che uso un arma a due mani)

attacco2: 15+2 per carica+dado (critico 19-20/x3) se colpisce 1d12+4(bonus arma)+9 (1.5x bonus forza dato che uso un arma a due mani)

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora che diavolo succede... neppure colazione in pace mi lasciano fare? ora chissà quanto ci metterò prima di poter ordinare...

mi svacco sulla sedia mentre osservo con attenzione i contendenti, stando attento nel caso si avvicinino troppo a me

@DM

Spoiler:  
puoi farmi un rapido riassunto della situazione, che a leggere gli spoiler col mio nome non ci ho capito molto?

sono riuscito solo a capire che ero sceso per fare colazione e due uomini hanno attaccato una donna

se non c'è altro, cercherò di adeguare la mia reazione!

in ogni caso la mia azione adesso è questa

- prova di osservare per vedere se noto qualche simbolo particolare addosso a quelli che hanno attaccato la donna ed alla donna stessa

- prova di conoscenze(nobiltà e regalità) per vedere se riconosco eventuali simboli e/o vesti che indossano, o addirittura le facce (in base ad eventuali descrizioni sentite)

P.S.

nella divisa di ordinanza è compresa la spada? (in ogni caso per ora non la estraggo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@takeshi

Spoiler:  
dopo il colpo 2 goblin si girano verso di te ed uno riesce a colpirti
Spoiler:  
3 danni
ma ora sono entrambi alla tua portata e riesci ad eliminarli entrambi facendo ruotare la tua katana.

@kaze

Spoiler:  
elimini gli ultimi goblin con colpi rapidi e precisi

@kaze e takeshi

Spoiler:  
siete entrambi sulla porta della locanda e avete eliminato tutti i goblin le guardie all'interno hanno fatto lo stesso non vi conoscete

@grom

Spoiler:  
tenti di colpire il mago ma il tuo primo colpo va a vuoto
Spoiler:  
1 naturale
mentre il secondo prende in pieno il mago
Spoiler:  
danni 17

@ndumo

Spoiler:  
tu sei sceso a fare colazione nella locanda tra le altre persone vi erano una donna seduta al bancone e 2 persone incappucciate. insieme a te e sceso un ragazzo(denoel) che ah fatto colazione e si è andato a sedere al bancone, ha parlato un po' con la donna che poi, appena un mezzorco (grom) è entrato lei è andata da lui. le è caduto un foglietto e le 2 persone vedendolo l'hanno attaccata.

INIZIATIVA

grom

donna

mago1

denoel

ndumo

mago 2

non riesci a riconoscere le persone che hanno attaccato la donna perchè sono vestiti con una lunga tunica nera munita di cappuccio che ne copre il volto non riconosci la donna.

hai la spada al fianco.

@grom, ndumo, denoel

Spoiler:  
il mezzorco carica un mago colpendolo con l'ascia

a quel punto la donna riesce a colpire con unraggio che parte dalle sue dita il mago

Spoiler:  
danni 35

il mago si ira prontamente e vendica i danni subiti dal compagno colpendo in pieno con un fulmine la donna

turno di denoel

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm, grom e 'ndumo

Spoiler:  
Ecco, facevo bene io...

Mi alzo e mi giro verso i maghi.

Perchè proprio nella locanda dove alloggio... beh, almeno ci sarà un pò d'azione.

Punto entrambe le braccia in direzione del mago che non ha ancora subito danni ( se tutti e due hanno subito danni leggi le note off ) proninciando delle parole arcane.

Dopo pochi istanti due raggi di fuoco partono dalle mie mani.

Spoiler:  
lancio raggio rovente(attacco di contatto a distanza), TxC+9, 4d6 danni ogni raggio

(off: i danni di grom e della donna sono tutti e due sul secondo mago se non ho capito male, se invece hanno colpito tutti e due i maghi, il mio attacco è indirizzato contro il mago2 visto che deve ancora intervenire )

Link al commento
Condividi su altri siti

@grom, ndumo, denoel

Spoiler:  
denoel fa partire dalle sue dita raggi che vanno a colpire il mago che non era ancora stato colpito.

Spoiler:  
danni 4d+4d6=27

off: a meno che non siano cose che devo sapere solo io, dedicate gli spoiler a tutti voi.

situazione: donna danneggiata, mago 1 danneggiato da denoel, mago 2 danneggiato dalla donn e da grom

tocca a ndumo

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e takeshi

Spoiler:  
riappaio dal nulla e,mentre mi ripulisco dal sangue dei goblin, mi dirigo verso la donna che è ancora seduta al tavolo mi perdoni, ma potete dirmi, rispettabile signora, cosa ci fa in questa città,in una locanda,un gruppo di goblin liberi di scorrazzare liberamente? le chiedo ciò in quanto l'ho vista indifferente a tale aggressione.
Link al commento
Condividi su altri siti

@kaze e takeshi

Spoiler:  
sono rimasta calma perché dovevo testare le vostre reazioni... sarei riuscita ad eliminarli da sola... ma non ho voglia di farmi notare troppo. e sfoggia un grande sorriso salve... sono Ayako Mihamori inviata dall'imperatrice in persona. ci è stato chiesto di individuare le persone adatte... se verrete con me al palazzo vi potremo spiegare di più

poi si gira verso le 3 guardie e, con aria minacciosa, chiede

non avete ancora ripulito? quanto vi ci vuole a togliere di mezzo quei corpi?

poi torna a rivolgersi a voi con l'aria calma di prima

allora? cosa avete intenzione di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...