Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi


zetsu

Messaggio consigliato

@dm

Spoiler:  

al mio turno ripeto gli attacchi

attacco1: bonus di attacco 20+2 per carica+dado (critico 19-20/x3) se colpisce 1d12+4(bonus arma)+9 (1.5x bonus forza dato che uso un arma a due mani)

attacco2: 15+2 per carica+dado (critico 19-20/x3) se colpisce 1d12+4(bonus arma)+9 (1.5x bonus forza dato che uso un arma a due mani)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta

@dm e takeshi

Spoiler:  
non le sembra eccessivo sguinzagliare dei goblin in mezzo alla città? dico mentre torno a prendere la mia scodella di cibo in effetti poche persone avrebbero potuto introdurre qui dentro tutti quei goblin

trono indietro dicendo bene, Ayako Mihamori , inviata dell'imperatrice, avete trovato una persona che vi accompagnerà a palazzo: Kaze Daitakki concludo con un inchino

Link al commento
Condividi su altri siti

@kaze e takeshi

Spoiler:  
perfetto... il fatto è che avrei potuto eliminarli da sola molto facilmente, non avrebbero causato problemi...

si alza e va al bancone

grazie per averci "prestato" la sua locanda questi sono per lei

e lascia un sacchetto con delle monete all'oste

tu invece, cosa hai deciso di fare?

dice rivolto a takeshi

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, grom & Denoel

Spoiler:  

speriamo che la facciano finita in fretta... e che non mi disturbino... mi viene un nervoso quando non mi lasciano fare colazione in pace...

come se nulla stesse accadendo alzo una mano e faccio un gesto ad un cameriere per attirare la sua attenzione e poter ordinare la mia colazione

Link al commento
Condividi su altri siti

@ndumo, grom e denoel

Spoiler:  
il mago ora cerca di vendicare ciò che gli è stato fatto colpeno gi alleati della donna con 2 raggi che partono dalle sue dita:

Spoiler:  

grom tot txc=11 danni 28

denoel tot txc= 24 danni 25

ma il mezzorco con grande prontezza attacca di nuovo il mago non facendosi spaventare dal colpo subito e contrattacca

Spoiler:  

tot txc 1= 29 danni 19

tot txc 2= 27 danni 18

buttando a terra il mago che non da più segni di vita

intanto la donna è scomparsa alla vostra vista mentre un raggi colpisce la schiena del mago rimanente

Spoiler:  
35 danni

abbattendolo.

ndumo vede intanto avvicinarsi a lui a gattoni il locandiere

cosa desidera di preciso?

la donna ritorna visibile e dice

che avevo detto... non dovevo farmi notare... sono stata una sciocca a permettere che mi scoprissero.

raccoglie il foglio dalle mani del mago morente e lo rimette in tasca

bene ormai dovrò spiegarvi tutto... seguitemi mettiamoci in un posto un po' più riservato

vi indica un tavolo poi passa davanti all'oste

senta questi sono per il disturbo che le ho arrecato... se mi da un paio di sacchi portiamo via i cadaveri.

e va a sedersi al tavolo aspettando e bevendo una pozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, grom & Denoel

Spoiler:  

per prima cosa tiratevi su, gentile ospite

dico con fermezza al cameriere

tale posizione non vi si addice, non trovate?

quindi una volta che si è alzato faccio la mia ordinazione

gradirei una tazza di the nero ben caldo, un bicchierino di sakè ed un dolce locale... mi affido al vostro buon gusto per la scelta di quest'ultimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm, denoel e 'ndumo

Spoiler:  

come prima cosa sfregio il volto ai due cadaveri, poi squadro Denoel; mi avvicino alla donna del mistero, faccio spallucce e dico: ..allenamento sempre bene, tu prima stare dicendo?

@dm
Spoiler:  

io ho riduzione del danno 2 quindi mi segno solo 26 pf persi, o ne avevi già tenuto conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ dm + kaze

Spoiler:  
La mia tecnica non è ancora perfetta.......pfff

Ahahah non mi sembra un buon metodo per testare il valore di un uomo......i veri guerrieri si riconoscono a sguardo

dico ridendo e grattandomi la testa

Comunque........accetto volentieri di seguirla a palazzo..........so che in questa città sono sorti dei problemi e sono intenzionato a dare una mano per risolverli!

riprendo dopo pochi secondi mi rivolgo a tutti e due

Non voglio mancare di galanteria il mio nome è Yamamoto Takeshi

e faccio un profondo inchino

Link al commento
Condividi su altri siti

@kaze e takeshi

Spoiler:  
signori Kaze Daitekki e Takeshi Yamamoto, allora, vogliate seguirmi a palazzo ora.

poi torna a rivolgersi alle guardie

bene... andate pure e tornate alle vostre mansioni.

poi si volta di nuovo verso di lui

da questa parte

vi indica la strada per il palazzo.

off: per arrivare al palazzo ci vorrà circa mezzora se volete fare qualche domanda fate pure vi avvertirò io al vostro arrivo.

@denoel e grom

Spoiler:  
la donna vi fa accomodare al tavolo e per prima cosa tira fuori 2 boccette dalla borsa

queste dovrebbero farvi comodo. bevete pure...

vi fissa negli occhi poi continua

allora... andiamo per ordine, grom io ho conosciuto tua madre quando ero più giovane tu probabilmente non lo ricorderai... comunque quando ho saputo ciò che era successo a tua madre ti ho osservato grazie ai miei "poteri"... spero non ti dispiaccia... comunque torniamo all'argomento principale io ti ho mandato a chiamare perché avevo bisogno di aiuto in città... beh non solo io in verità ma ti spiegherò tutto se tu deciderai di aiutarmi. l'invito è rivolto anche a te se sei interessato visto come ti sei comportato bene in combattimento.

trae un respiro, vi guarda e dice

passiamo alle presentazioni io sono Yumiko Takahashi, lui e Grom... o preferisci il nome che ti aveva dato tua madre? tu invece sei...?

l'ultima frase è rivolta a denoel

poi vi spiegherò tutto nei dettagli ma prima ditemi, siete disposti ad aiutarmi?

poi sentite la voce dell'oste che si rivolge a voi

che ne volete fare di quei due? avete intenzione di lasciarli lì?

ma la risposta di Yumiko arriva rapida

ci penso io

si alza, copre i corpi con un telo ed essi scompaiono poi lei orna a sedersi guardandovi negli occhi

allora?

@ndumo

Spoiler:  
bhe non è che mi piaccia molto questa posizione ma non volevo rischiare... comunque sarò da lei fra qualche minuto.

si alza e si reca dietro il bancone per preparare la tua ordinazione

lei si sieda intanto!

poi si rivolge ai 3 che si sono seduti in un angolo

che ne volete fare di quei due? avete intenzione di lasciarli lì?

la donna si alza e fa sparire i corpi per poi tornare al suo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e grom

Spoiler:  

Quando la donna mi passa la boccetta la fisso per un attimo, prima di metterla via. Per ora non mi serve, la conserverò per un altro momento.

Poi l'ascolto fino a quando non si rivolge a me. Oh, scusi, prima non ho avuto il tempo di presentarmi, mi chiamo Denoel.

Piacere di conoscervi, e piacere di conoscere anche voi Grom.

Le cose si preannunciano divertenti, chissà che non si incontri altri arcanisti aiutandola.

Si, vi aiuterò Yumiko Takahashi. le rispondo facendo un lieve inchino con la testa.

@dm

Spoiler:  
off: posso aggiungere la boccetta al mio inventario? se si puoi dirmi cos'è? xD
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm, denoel

Spoiler:  
alla sparizione dei cadaveri guardo la donna con un espressione a metà tra la sorpresa e il sospetto..

cosa diavolo avere fatto donna? me no fida magia.. me attento

poi, cercando di dissimulare i miei sentimenti saluto denoel con un cenno del mento e un sorriso abozzato..

me no sicuro me fida te, ma tu cliente, se tu paga me aiuta

prendo la boccetta e ci giocherello, senza berla..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Denoel e Grom

Spoiler:  
perfetto... non sarò io a pagarvi ma l'imperatrice... venite con me allora.

si alza passa vicino al bancone e lascia un sacchetto con delle monete all'oste

questi sono per il disturbo.

poi torna al vostro tavolo vi fa cenno di alzarvi

andiamo.

@ndumo

Spoiler:  
vedi la donna alzarsi, andare al bancone ed apprestarsi ad uscire. tu intanto hai finito il tuo pasto
Link al commento
Condividi su altri siti

@grom, denoel e ndumo

Spoiler:  
si, denoel io lavoro per lei... ma vi spiegherò tutto in seguito... quando arriveremo a palazzo.

ma proprio quando state per uscire venite raggiunti da un Halfling che saluta yumiko con un rispettoso inchino

salve risponde lei cosa desiderate?

@grom

Spoiler:  
la pozione assomiglia a quella che hai nello zaino: cura ferite moderate

@Kaze e takeshi

Spoiler:  
siete a metà strada se avete qualcosa da fare o da dire postate pure
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...