Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi


zetsu

Messaggio consigliato

@ndumo, denoel e grom

Spoiler:  
se devo essere sincera non ho idea della loro identità e soprattutto non ne parlerei con qualcuno che ho appena conosciuto.quindi...

piacere di conoscervi, io sono Yumiko Takahashi e voi siete...?

trae un respiro

farò analizzare i cadaveri, in ogni caso, probabilmente fanno parte di coloro che stanno portando scompiglio nella città in questo periodo.

se ne vuole sapere di più venga con noi, stiamo facendo tardi. ci segua e se vuole le spiegherò il resto della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta

@grom, denoel

Spoiler:  

Tenente Soloborp, agli ordini del nobile Xingyao Zaroten

dico irrigidendomi leggermente ed indicando le mostrine, aggiornate con i gradi di entrambe gli eserciti presso cui servo, che porto sulla spalla sinistra

e si, vi seguirò, ma questa volta solo per curiosità personale... al fine del mio rapporto ciò che mi avete detto può anche bastare, ma preferisco vederci più chiaro in questa storia

Link al commento
Condividi su altri siti

@grom, denoel

Spoiler:  

direi quantomeno la mia armatura... e soprattutto il mio fido compagno nelle stalle della locanda!

concludo la frase con un inchino

aspettatemi pure qui, ci vorrà un po' ad indossare la corazza

quindi prendo congedo e dopo aver chiamato un inserviente affinchè mi assista nell'operazione di vestizione salgo nella mia stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

@grom, denoel

Spoiler:  

scendo dalle scale bardato nella mia fedele armatura e dopo aver eseguito un inchino, questa volta più lieve

bene, fatemi recuperare il mio fido compagno nelle stalle e poi sarò pronto a seguirvi!

detto ciò mi dirigo verso l'alloggio di Liet e dopo aver controllato che sia tutto in ordine lo lascio libero di seguirci in volo

Link al commento
Condividi su altri siti

@ndumo, grom e denoel

Spoiler:  
il gufo gigante si alza in volo dalle stalle della locanda e contemporaneamente ndumo raggiunge il gruppo.

partiamo!

esclama yumiko.

Spoiler:  
per arrivare al palazzo ci vorrà circa mezz'ora se avete intenzione di fare qualcosa postate pure altrimenti scrivetemi che non avete intenzione di fare niente ed io vado avanti con la campagna.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ndumo, grom, denoel

Spoiler:  
bhe... in questo periodo c'è un gruppo di criminali, inizialmente ladri ma ora hanno rivendicato alcuni omicidi, che stanno causando molti fastidi alla città. forse quei due facevano parte di quel gruppo... in ogni caso le spigherò tutto meglio una volta arrivati, dato che è per questo che avevo fatto chiamare grom.
Link al commento
Condividi su altri siti

@kaze e takeshi

Spoiler:  
arrivate al palazzo: è un imponente struttura con mura bianche e tetti scuri circondata da un bellissimo giardino.

da questa parte.

Ayako vi indica la strada per l'entrata, parla con le guardie alla porta e vi accompagna in una grande sala.

aspettatemi qui.

nella sala vi sono alcune panche addossate ai muri alcuni dipinti ma la stanza è abbastanza spoglia.

lei vi fa cenno di accomodarvi ed esce da una delle porte laterali.

poco dopo vedete un mezzorco, un ragazzo umano, un halfling ed una donna entrare mentre la donna li congeda come ayako ha fatto con voi poco prima

@grom, denoel e ndumo

Spoiler:  
arrivate al palazzo: è un imponente struttura con mura bianche e tetti scuri circondata da un bellissimo giardino.

da questa parte.

yumiko vi indica la strada per l'entrata, parla con le guardie alla porta e vi accompagna in una grande sala.

aspettatemi qui.

nella sala vi sono alcune panche addossate ai muri alcuni dipinti ma la stanza è abbastanza spoglia.

lei vi fa cenno di accomodarvi ed esce da una delle porte laterali.

nella stanza oltre a voi ci sono altri due uomini di cui uno con una katana e anche loro anno l'aria di aspettare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti?

Spoiler:  
mi metto a sedere in terra e osservo la stanza

ohi ohi mi immaginavo fosse più addobbata una stanza di un palazzo reale.....

e questi qui chi sono?

ehi kaze abbiamo compagnia! saranno stati arruolati come noi?

poi lentamente mi ricompongo ri-alzandomi

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti?

Spoiler:  
Wow, non ero mai stato nemmeno vicino a palazzo, ed ora sono addirittura dentro...

Inizio a percorrere tutta la stanza, osservando i quadri presenti, quando arrivo vicino ai due gli faccio un semplice cenno di saluto e poi continuo.

@dm

Spoiler:  
Se ti va di inventare alcune immagini, se no è lo stesso, meglio non dare troppo lavoro il giorno della vigilia di Natale xD
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
scusate ieri ho scordato di scriverlo siete tutti nella stessa stanza quindi togliete pure gli spoiler tranne quelli per me

@denoel

Spoiler:  
i quadri rappresentano vedute del palazzo, scene di guerra, ritratti di samurai e di uomini di potere tra cui i ritratti di tutti gli imperatori fin ad oggi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Su via rompiamo il ghiaccio..........ahahahah

vado in contro ai nuovi arrivati mi inchino sorridendo

Salve!il mio nome è Takeshi sono un guerriero errante.........mi chiedevo se anche voi foste stati arruolati per questa missione .........anche se non ho capito bene cosa dobbiamo fare......

detto così continuo a ridermela

descrizione

Spoiler:  
Takeshi è un umano di circa 25 anni alto 1.80 di corporatura media ha gli occhi castani e i capelli neri e corti che porta in modo spettinato, indossa sempre un leggera cotta di maglia e alla cintola ha una katana con il manico di colore blu scuro con degli elementi celesti.
Link al commento
Condividi su altri siti

me diversi nomi, ma voi chiamare me barbaro..

donna dice noi picchia cattivi che porta scompiglio in città...

esercizio sempre buono per miei muscoli e mia ascia

Descrizione fisica: Mezz'orco molto prestante, con i capelli neri lunghi fino al bacino e raccolti in un unica lunga treccia tribale che parte dal centro della parte superiore della zona craniale;tutto il resto del cranio è rasato...

Osservandolo bene si nota che gli manca la parte inferiore dell'orecchio destro e il mignolo della mano sinistra; veste semplicemente: soltanto un giaco di maglia e il necessario a restare decenti; oltre ovviamente alle sue due asce, una doppia che tiene dietro la schiena, e una bipenne, in mano. Ha una voce dai toni gravi, e tende a parlare con una certa solennità, sebbene la sua grammatica non sia delle migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...