Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi

zetsu

Messaggio consigliato

Inviato

eh sì Takeshi,pare proprio che siamo tutti qui per una certa missione per "picchiare i cattivi"

sono necessarie tutte queste persone? quanto possono essere pericolosi tali nemici se come prova ci han mandato contro dei semplici goblin?

faccio un cenno a tutti il mio nome è Kaze Daitekki

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

di che missione parlate, nobili signori?

domando cortese

io ho seguito questa gentile madamigella solo per ottenere alcune spiegazioni riguardo agli eventi di cui sono stato testimone questa mattina in locanda, per poter meglio svolgere i compiti che il mio signore mi ha affidato...

ma che scortese, non mi sono presentato...

'ndumo soloborp, cavaliere dei gufi imperiali, attualmente al servizio del nobile Xingyao Zaroten

Inviato

improvvisamente la porta dalla quale sono uscite le donne si apre e ne esce un guerriero in armatura con una lunga katana al fianco, vi guada porge un piccolo inchino e vi dice

siete voi quelli interessati alla missione? in tal caso vogliate seguirmi vi porterò al cospetto dell'imperatrice e vi verr spiegato tutto.

e con un braccio vi indica la via da seguire.

Inviato

quanti misteri... mi sembra di essere ancora a casa... nessuno che ti dice mai tutto come sta... bha... andiamo così magari riesco a capirci qualcosa...

silenziosamente mi incammino dove indicato

Inviato

seguite il corridoi che si rivela essere abbastanza lungo alla fine del quale si trovano 2 guardie che al vostro arrivo si mettono sull'attenti e vi la sciano passare.

vi ritrovate in una grandissima stanza dai muri candidi e pieni di quadri, di fronte ad essi passano due file di colonne che circondato quai tutta la stanza.

al centro della stanza vi è un grande tappeto rosso riccamente decorato.

sull'unico lato dove non corrono le colonne vi è una breve scalinata in cima alla quale si trova il trono dell'imperatrice.

il trono è color oro, dalla vostra posizione non è possibile capire se sia di vero oro o materiale colorato, e decorato con motivi che ricordano draghi.

dietro di esso si trovano tre stendardi che riportano ognuno una parola "Fedeltà", "Legge" e "Onore".

seduta sul trono si trova una donna giovane dalla pelle molto chiara con una particolare acconciatura che regge i suoi lunghi capelli neri, indossa un kimono riccamente decorato con motivi floreali.

davanti a lei si trovano due uomini che indossano lunghi abiti più semplici nei toni del blu.

a fianco alla donna, in piedi, si trova un uomo alto e magro che indossa ricchi abiti rossi con un grande cappello in testa ed una lunga barba che gli arriva fino al petto.

benvenuti

dicono contemporaneamente i due uomini davanti al trono inchinandosi.

salve dice con voce sibilante l'uomo di fianco al trono. benvenuti a palazzo... veniamo subito al punto siete stati chiamati per...

ma viene interrotto da un gesto della donna seduta sul trono.

Zao, preferirei parlare io.

detto ciò si alza in piedi e scende uno dei gradini della scalinata; contemporaneamente da dietro le colonne una ventina di guardie, che fin ora erano rimaste nascoste lì, tenendo una mano sull'elsa delle rispettive spade.

con un altro gesto la donna calma tutte le guardie.

state tranquilli... non sono più una bambina. poi si rivolge a voi benvenuti. io sono Kaori Psin, l'imperatrice. voi siete stati chiamati perché è stato predetto il vostro arrivo... di tutti voi. siete stati individuati per proteggere la pace del nostro impero.

siete disposti a giurare fedeltà all'impero? altrimenti non vi sarà possibile conoscere ulteriori informazioni e sarete pregati di tornare alle vostre ordinarie attività.

premetto che vi sarà, ovviamente, una ricompensa per chi porterà a compimento questa missione.

allora? siete disposti?

Inviato

Mi inchino davanti all'imperatrice...

Il nostro arrivo... predetto e una missione al servizio dell' imperatrice... non si può chiedere di meglio...

Certamente imperatrice, le mie arti sono al vostro servizio...

Inviato

E' un onore stare al cospetto dell'imperatrice

riamnendo tutto il tempo inginocchioni senza nemmeno guardarla direttamente per rispetto rispondo

Si vostra Maestà! la mia spada è al vostro servizio è un immenso onore per questo piccolo guerriero errante servirla

Inviato

la mia fedeltà è vostra, o sovrana!

dico inginocchiandomi secondo i canoni dell'investitura, dimentico per l'ennesima volta che in queste terre non si usa così...

chiedo solamente di poter avvisare il nobile Xingyao Zaroten, vostro fedele vassallo, che non potrò svolgere la ricerca da lui richiesta nell'immediato futuro...

così non dovrò impazzire a trovare una pergamena andata perduta chissà quanti decenni fa...

Inviato

io giuro solennemente fedeltà all'impero rispondo tenendo lo sguardo fisso e facendo un piccolo inchino congiungendo le mani di fronte a me

Inviato

perfetto.

dice tornando a sedersi sul trono.

nobile guerriero provvederò affinché il signor Zaroten sia avvisato.

vi informo che sarete ben ricompensati per i vostri servigi e se desiderate un anticipo il mio fedele consigliere sarà lieto di consegnarveli.

ma ora passiamo alle questioni più serie, ma è meglio partire dall'inizio:

il gruppo di criminali che sta causando disordini in città non è solo un gruppo di terroristi e per quello che siamo riusciti a scoprire i loro atti fanno parte di un "piano superiore", per come lo chiamano loro, quindi pensiamo che il gruppo faccia parte di un'organizzazione più grande e più complessa.

sempre per ciò che siamo riusciti a scoprire questo "gruppo" viene dal nord dello stato, si fanno chiamare "I Ragni"... sappiamo che tra le loro fila si celano abili incantatori, assassini, combattenti ed in oltre ci dovrebbero essere parecchie creature catturate o assoldate da loro.

la cosa più conveniente per ora sarà trovare il gruppo che si nasconde qui in città. se riuscirete a catturarne almeno uno poi i nostri incantatori provvederanno ad interrogarlo.

i due morti che ci avete consegnato non sapevano molto erano soltanto dei sicari appena assoldati.

ci hanno solo saputo dire cose che sapevamo già.

si passa una mano tra i capelli poi prosegue

ci sono altre cose che volete sapere?

Inviato

mi rialzo dal mio inchino per il momento non mi interessa il pagamento. quello che importa è appunto è sapere dove si può restringere la ricerca. inoltre come faremo a essere sicuri di aver catturato uno di questi ragni e non un impostore?

Inviato

zao vi si avvicina ed estrae una mappa dalla tasca

questi sono i punti dei principali colpi in ordine...

e con un dito vi indica i punti dei vari colpi.

probabilmente si nascondono nella zona nord della città... lì c'è stato il loro primo colpo importante... ed in seguito non ce ne sono stati più. poi loro provengono dal nord quindi è la parte della città che gli permette una fuga più rapida ne loro territori.

trae un breve respiro.

vi consiglio di iniziare a chiedere informazioni da lì.

se ne avete bisogno potrei farvi aiutare da qualcuno per raggiungere il posto oppure che vi porti a visitare i luoghi dei delitti principali.

@tutti

Spoiler:  
scusate se posto così tardi ma stavo aspettando la fine delle vacanze ed un eventuale post di gogeth.

vi metto la mappa dei colpi ordinati cronologicamente.

mappa colpi 1.pdf

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...