Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi

zetsu

Messaggio consigliato

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi sembra sensato partire dal primo posto in cui hanno colpino. qualcuno di voi conosce già bene la città?perchè sarebbe utile una persona che conosce bene il luogo. finora i colpi di questi ragni sono stati solo assassinii?

chiedo ai miei nuovi compagni e poi nuovamente alla imperatrice

Inviato

perfetto... farò chiamare qualcuno che vi accompagni.

poi zao fa un cenno ad una guardia e gli parla a bassa voce.

@tutti

Spoiler:  
ascoltare:

Ndumo: 1d20+11= 25 superata

grom: 1d20+5=16 superata

gli altri non hanno gradi in ascoltare.

@ndumo e grom

Spoiler:  
sentite zao che manda a chiamare un certo izumo dicendo che un suo uomo di fiducia.

la guardia parte di corsa e zao vi consegna la mappa.

qualche minuto dopo arriva un uomo con abiti verdi ed una corazza di pelle ed un grande arco sulla schiena insieme ad una faretra.

vedendovi porge un breve inchino e si presenta

salve... io sono Izumo.

quando vi si avvicina riuscite a vederlo bene: è un elfo dalla pelle candida, i capelli bianchi e gli occhi azzurri.

parla sorridendo e sembra tranquillo.

bene lo interrompe zao andate è meglio... vi presenterete durante il viaggio poi si gira verso l'elfo sai dove devi accompagnarli, vero?

e izumo risponde sempre con il sorriso stampato sul volto certo maestro. andiamo!

e vi indica la porta dalla quale siete venuti.

Inviato

degli assassini eh... e se facessero parte di qualche complotto del regno dell'ovest? in tal caso devo far avvertire il nobile Xingyao....

mentre gli altri iniziano ad avviarsi cerco di avvicinarmi, con passo lento per non allarmare le guardie e dargli modo di bloccarmi senza problemi se lo dovessero ritenere opportuno, a zao

una volta raggiuntolo faccio un breve inchino e gli parlo bisbigliando

@DM

Spoiler:  

avrei bisogno di conferire "privatamente" con la nobile e divina imperatrice... è possibile rimandare la partenza di alcuni minuti per consentirmi di porle alcuni importanti quesiti senza che gli altri assistano? non è mancanza di fiducia nei confronti dei miei nuovi commilitoni, ma solo rispetto nei confronti del nobile Xingyao e delle informazioni che mi ha affidato!

quindi attendo una risposta in posizione di "riposo"

quanto ci metterò ad abituarmi ai costumi locali? troppo temo...

Inviato

@ndumo

Spoiler:  
se mi permettete di assistere io vi permetterò di conferire con l'imperatrice. so che il vostro arrivo era stato predetto ma non sono ancora certo di potermi fidare di tutti voi.

non vi preoccupate non e mia consuetudine lasciarmi sfuggire informazioni private come quelle che sono state affidate a voi.

sentite zao bisbigliare qualcosa a ndumo poi torna a parlare con tono normale.

izumo dovremo ritardare di qualche minuto la partenza.

poi si rivolge a ndumo

quindi se volete seguirmi da questa parte...

poi è izumo a parlare e si rivolge a voi

dovremo aspettare un po' qui...

Inviato

molto bene,allora attenderemo,ma spero che la cosa non si protragga per troppo tempo

dico mettendomi in ginocchio in posizione di attesa

@dm

Spoiler:  
non è vero che non ho gradi in ascoltare:"ben" 8 per un totale di+13..
Inviato

@DM

Spoiler:  
appena zao torna da me gli rispondo

nessun problema, capisco le procedure di sicurezza per la protezione dell'imperatrice...

quindi aspetto di essere condotto dalla sovrana e dopo un formale inchino alla maniera locale aspetto che mi sia data la parola

Inviato

@tutti tranne ndumo

Spoiler:  
bhe il mio maestro ha detto che dobbiamo aspettarlo qui e come vedete sta andando con il vostro compagno... penso che dovremo aspettare lui...

vi indica ndumo e zao che si stanno allontanando andando verso l'imperatrice

@ndumo

Spoiler:  
vi avvicinate all'imperatrice che scambia due parole sottovoce con l'imperatrice che si alza e vi fa cenno di seguirli.

passate per una porta nascosta dietro l'alto schienale del trono ed accedete ad una piccola stanza dalla quale passate ad un'altra più grande con un grande tavolo al centro e delle torce ai muri che illuminano tutta la stanza. zao lascia passare te e l'imperatrice e si posiziona di fianco alla porta, chiude gli occhi, sbuffa, e ti fa un cenno con la testa per invitarti a parlare.

Inviato

@DM

Spoiler:  
i miei ossequi imperatrice... volevo chiederle alcune delicate informazioni... il nobile Xingyao mi ha affidato anche il compito di intercettare e recuperare quante più informazioni possibili provenienti dal paese del sud!

mi chiedevo se questa catena di assassini potesse essere in relazione con il "conflitto" tra i due regni...

nel qualcaso vi vorrei chiedervi anche il permesso di rivelare queste notizie al nobile Xingyao, per non tardire la fiducia che ha in me riposto

Inviato

@ndumo

Spoiler:  
l'imperatrice si appoggia al tavolo al centro della stanza poi ti risponde.

non penso che questi assassini provenienti dal nord c'entrino qualcosa con il sud... puoi avvertirlo che stai per intraprendere un'importante missione per conto mio e che potrebbe andarne del destino dell'impero... ma per i dettagli sarà meglio attendere il concludersi del vostro compito.

mi avevate già detto che necessitavate di contattare il nobile Zaroten, gli farò recapitare un messaggio... se avete già un'idea di cosa dirgli fate pure.

Inviato

@DM

Spoiler:  
semplicemente che per il bene dell'impero ho accettato una missione per vostro conto e che fino al termine di essa non potrò dedicarmi alle ricerche dell'antico manoscritto che il nobile Zaroten mi ha incaricato di trovare!

rifletto qualche secondo poi continuo

aggiungo inoltre che, nella misura in cui ciò non interferirà con la missione da voi affidatami, continuerò a cercare informazioni sulle possibili cospirazioni da parte del regno del sud e gli farò pervenire le mie scoperte

quindi prendo educatamente congedo e chiedo a zao come raggiungere gli altri

Inviato

@ndumo

Spoiler:  
gli farò prevenire il vostro messaggio etto ciò l'imperatrice affianca zao e ti lascia passare prima di seguirti nella sala precedente.

vedete ritornare dopo alcuni minuti ndumo seguito da zao e dall'imperatrice.

vedendoli arrivare izumo fa un cenno con la testa

era ora... bisbiglia.

poi zao accompagna ndumo ed il gruppo si riunisce.

perfetto. dice il consigliere penso che ora possiate andare.

Inviato

Oh, che bello, finalmente possiamo iniziare... da che parte è l'uscita? Tutta colpa di questo posto, troppe cose da guardare...

Mi guardo in giro, mentre aspetto che Izumo, o che gli altri, si avviino.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...