Vai al contenuto

[Zetsu] Cronache dall'Impero dei Draghi


zetsu

Messaggio consigliato

seguitemi da questa parte.

izumo si muove verso la porta dalla quale siete entrati e vi fa strada fino ai giardini del castello passando però per una strada diversa da quella che avevate preso per entrare e prosegue per un percorso protetto dalla vista dagli alberi.

@tutti

Spoiler:  
c'è circa una mezz'ora di viaggio tra il castello e la vostra meta se volete chiedere o fare qualcosa durante il viaggio postate pure.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima risposta

Un guerriero errante, un assassino, un orco, un halfling e me... che strano gruppo...

Il mio nome è Denoel e principalmente viaggio anche io, ma per apprendere il più possibile sulle arti arcane, così da aumentare i miei poteri...

Dopo un'ennesima occhiata ai membri del gruppo continuo a camminare seguendo Izumo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un cavalieri di gufi

dico mentre continuo a cercare con lo sguardo al cielo

presto servizio nell'esercito di un lontano regno dell'ovest, e mi trovo qui in missione per conto del mio generale!

il tono è abbastanza fiero, ma cordiale

la mia specialità è ovviamente in corpo a corpo, anche se nel mio reparto abbiamo sviluppato tecniche di ingaggio parecchio inusuali!

Link al commento
Condividi su altri siti

camminate attraverso la città, al passaggio di izumo vedete alcune persone che si inchinano o altre che cercano di non incrociare il suo sguardo volgendo l volto altrove.

arrivate nel punto del primo colpo, lì ci sono alcune guardie che si scostano e vi lasciano passare appena scorgono izumo.

vedete davanti a voi un edificio attaccato alle mura. non è molto grande, è fatto di pietra grezza ma alcuni punti del muro sono stati distrutti e presentano segni di bruciatura. sul tetto dell'edificio e presente un grande buco e la pietra che si trovava lì sembra essersi sgretolata. infatti sia all'esterno che all'interno sono presenti pezzi più o meno grandi di pietra.

dal buco nel muro è possibile vedere parte dell'interno: è un unica stanza con il pavimento di legno e all'interno si trovano dei giacigli un grande armadio ed un tavolo di legno. ai muri sono attaccate delle torce spente e tutto è ricoperto di polvere e macchie causate dall'umidità.

da questa parte...

dice izumo indicandovi uno dei lati più corti.

vi conduce davanti alla porta d'entrata. la porta è per metà scardinata e manca la serratura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò felice di farlo Takeshi-sama dico rivolto al mio compagno.

prima di entrare però mi rivolgo a Izumo per chiedergli chi abitava in questa casa?è stato sottratto qualcosa di prezioso? da quel che posso osservare,vi abitava qualcuno di molto potente,altrimenti non sarebbe stato necessario tutto questo disastro

intanto mi avvicino alla porta scardinata e inizio ad osservare meglio questa e l'interno per vedere se c'è qualcosa degno di nota

Spoiler:  
osservare+17,cercare+12
Link al commento
Condividi su altri siti

è qui che iniziano le stranezze... questa era la sede delle guardie di questa parte delle mura: serviva per le pause delle guardie che controllano la porta, vi erano conservati qualche documento soprattutto riguardanti l'entrata e l'uscita delle merci.

infatti sono stati presi tutti i documenti riguardanti le entrate e nient'altro. sono state uccise un paio di guardie ma non sono stati sottratti né i soldi né oggetti confiscati...

entrate nell'edificio e izumo vi segue parlando

all'interno l'edificio è proprio come visibile dall'esterno resti del soffitto e del muro sono sparsi per tutta la stanza ci sono vari giacigli sfatti e segni di bruciature sui muri e sugli oggetti. dalla scrivania manca un cassetto.

@kaze

Spoiler:  
noti alcune impronte di fango sul pavimento che percorrono tutta la stanza. muovendoti verso il centro della stanza noti che alcune assi del pavimento scricchiolano molto di più delle altre infatti esse sono più rovinate e piegate delle altre.
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..da dove sono entrati?ci sono dei sopravvissuti?e se sì,hanno fatto delle descrizioni delle persone e dei loro comportamenti?certo staranno cercando delle merci in particolare o il modo per farne entrare altre di nascosto. avete una copia dei documenti rubati? secondo la mia opinione,Izumo-sama, questo mi sembra una cosa eccessiva per dei semplici documenti

dico indicando il soffitto,mentre chino continuo a cercare soffermandomi sulle assi centrali

mmm..ha piovuto molto in questi giorni? dico indicando le orme

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun sopravvissuto... purtroppo.

dovrebbero esserci delle copie nell'archivio. se vi interessano ve le mostrerò ma dovremmo ritornare alla sede centrale delle guardie.

si gratta leggermente con aria pensierosa

pioveva nel giorno del colpo. penso che loro siano entrati dalla porta: sono riusciti a scassinarla ed in seguito e stata scardinata durante il combattimento con le guardie.

purtroppo all'arrivo dei nostri se n'erano già andati.

in questi giori non ha piovuto molto e comunque nessuno dei nostri si sarebbe mai sognato di entrare nella scena di un delitto con gli stivali sporchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto Kaze, tutto questo solo per dei documenti è eccessivo, per quello sarebbe bastato un ladro abbastanza esperto, senza offesa...

Do un'occhiata in giro prima di domandare a Izumo Il buco nel soffitto è un'altra conseguenza dello scontro? Probabile quando si ha a che fare con gli incantesimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...