Pubblicato 17 Dicembre 200915 anni comment_400867 Di nuovo io, di nuovo sui non morti, di nuovo un dubbio: finalmente posso prendere un talento e avevo pensato ad "autorità non morta". Ora, secondo voi è possibile prendersi come gregario un umano che sia stato sottoposto al rituale della crucimigrazione? E se sì i suoi dadi vita sarebbero quelli dati dai livelli di classe? grazie!
18 Dicembre 200915 anni comment_401237 Mi indichi dov'è la crucimigrazione?? Liber Mortis?? La guardo e poi ti dico XD.
20 Dicembre 200915 anni Author comment_401605 scusate se rispondo solo ora... E' a pagina 111 del Liber Mortis, nel paragrafo del Necropolitano.
23 Dicembre 200915 anni comment_402822 Di nuovo io, di nuovo sui non morti, di nuovo un dubbio: finalmente posso prendere un talento e avevo pensato ad "autorità non morta". Ora, secondo voi è possibile prendersi come gregario un umano che sia stato sottoposto al rituale della crucimigrazione? E se sì i suoi dadi vita sarebbero quelli dati dai livelli di classe? grazie! Si puoi avere un necropolitano come gregario non morto ma sinceramente non so se il livello che si perde con il rituale viene conteggiato insieme ai DV di classe per determinare il lep, perchè teoricamente ha lep +0...