Easley Inviata 17 Dicembre 2009 Segnala Inviata 17 Dicembre 2009 Di nuovo io, di nuovo sui non morti, di nuovo un dubbio: finalmente posso prendere un talento e avevo pensato ad "autorità non morta". Ora, secondo voi è possibile prendersi come gregario un umano che sia stato sottoposto al rituale della crucimigrazione? E se sì i suoi dadi vita sarebbero quelli dati dai livelli di classe? grazie!
Palva Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Mi indichi dov'è la crucimigrazione?? Liber Mortis?? La guardo e poi ti dico XD.
Blackstorm Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato 18 Dicembre 2009 Da regole, se è non morto, è valido come gregario.
Easley Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 scusate se rispondo solo ora... E' a pagina 111 del Liber Mortis, nel paragrafo del Necropolitano.
Mr. Raziel Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Di nuovo io, di nuovo sui non morti, di nuovo un dubbio: finalmente posso prendere un talento e avevo pensato ad "autorità non morta". Ora, secondo voi è possibile prendersi come gregario un umano che sia stato sottoposto al rituale della crucimigrazione? E se sì i suoi dadi vita sarebbero quelli dati dai livelli di classe? grazie! Si puoi avere un necropolitano come gregario non morto ma sinceramente non so se il livello che si perde con il rituale viene conteggiato insieme ai DV di classe per determinare il lep, perchè teoricamente ha lep +0...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora