Duncan Inviata 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 17 Dicembre 2009 Scusate, forse la domanda è stupida ed ha risposta nel manuale o in questo stesso forum, ma ho cercato per un bel po in entrambi e non ho visto niente. Quando in una magia come Paura dice che l'Area è "Esplosione a forma di cono" quanto è grande questo cono? Quanto metri comprende? Non c'è scritto ne nella descrizione ne nei dettagli della magia. Grazie :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Lungo 9 metri, bae di 9 metri ^^ Fear Necromancy [Fear, Mind-Affecting] Level: Brd 3, Sor/Wiz 4 Components: V, S, M Casting Time: 1 standard action Range: 30 ft. Area: Cone-shaped burst Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duncan Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ma sei sicuro? perchè quella è il raggio, cioè fin dove può essere messo l'epicentro dell'eplosione a forma di cono... o almeno cosi io ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ma sei sicuro? perchè quella è il raggio, cioè fin dove può essere messo l'epicentro dell'eplosione a forma di cono... o almeno cosi io ho capito. A cone-shaped spell shoots away from you in a quarter-circle in the direction you designate. 1/4 di cerchio in larghezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duncan Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 si ok.. come si disegna un cono lo so... ma di quanto lo devo fare? questo non ho capito. Se fosse un cerchio di raggio 1 (o 1,5m in questo caso) avresti risposto alla mai domanda.. ma in questo momento non mi è chiara la lunghezza in metri o quadretti del battlefield del cono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 si ok.. come si disegna un cono lo so... ma di quanto lo devo fare? questo non ho capito. Se fosse un cerchio di raggio 1 (o 1,5m in questo caso) avresti risposto alla mai domanda.. ma in questo momento non mi è chiara la lunghezza in metri o quadretti del battlefield del cono Raggio: X metri. X è la lunghezza del ocno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duncan Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 si.. la so la geometria... quello che non ho capito è: nella magia Paura, quanto è lungo il cono di paura? nei dettagli della magie come nel testo, non parla di lunghezza... a differenza delle altre magie. Ma visto che paura non è l'unica cosi, ci sono altri casi, volevo sapere pure per il futuro come comportarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flaineck Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Lungo 9 metri, base di 9 metri ^^ A cone-shaped spell shoots away from you in a quarter-circle in the direction you designate. Raggio: X metri. X è la lunghezza del cono. Dovresti leggere con più attenzione la risposta di Blackstorm, ti ho evidenziato la parte importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 si.. la so la geometria... quello che non ho capito è: nella magia Paura, quanto è lungo il cono di paura? nei dettagli della magie come nel testo, non parla di lunghezza... a differenza delle altre magie. Ma visto che paura non è l'unica cosi, ci sono altri casi, volevo sapere pure per il futuro come comportarmi. La lunghezza di un cono è pari al raggio indicato per l'incantesimo. E tu sei sempr eil punto di origine del ocno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duncan Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 ah quindi avevo sbagliato il presupposto che potevo puntare il cono nel punto che volevo e farlo esplodere da li. ho capito!!! mi sembrava una cosa senza senso che partisse da un altro punto... soprattutto paura XD ghghghgh perfetto ora è tutto chiaro ^^ grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato