Pubblicato 17 Dicembre 200915 anni comment_400959 Scusate, forse la domanda è stupida ed ha risposta nel manuale o in questo stesso forum, ma ho cercato per un bel po in entrambi e non ho visto niente. Quando in una magia come Paura dice che l'Area è "Esplosione a forma di cono" quanto è grande questo cono? Quanto metri comprende? Non c'è scritto ne nella descrizione ne nei dettagli della magia. Grazie :/
17 Dicembre 200915 anni comment_400985 Lungo 9 metri, bae di 9 metri ^^ Fear Necromancy [Fear, Mind-Affecting] Level: Brd 3, Sor/Wiz 4 Components: V, S, M Casting Time: 1 standard action Range: 30 ft. Area: Cone-shaped burst
17 Dicembre 200915 anni Author comment_401001 ma sei sicuro? perchè quella è il raggio, cioè fin dove può essere messo l'epicentro dell'eplosione a forma di cono... o almeno cosi io ho capito.
17 Dicembre 200915 anni comment_401006 ma sei sicuro? perchè quella è il raggio, cioè fin dove può essere messo l'epicentro dell'eplosione a forma di cono... o almeno cosi io ho capito. A cone-shaped spell shoots away from you in a quarter-circle in the direction you designate. 1/4 di cerchio in larghezza.
17 Dicembre 200915 anni Author comment_401010 si ok.. come si disegna un cono lo so... ma di quanto lo devo fare? questo non ho capito. Se fosse un cerchio di raggio 1 (o 1,5m in questo caso) avresti risposto alla mai domanda.. ma in questo momento non mi è chiara la lunghezza in metri o quadretti del battlefield del cono
17 Dicembre 200915 anni comment_401014 si ok.. come si disegna un cono lo so... ma di quanto lo devo fare? questo non ho capito. Se fosse un cerchio di raggio 1 (o 1,5m in questo caso) avresti risposto alla mai domanda.. ma in questo momento non mi è chiara la lunghezza in metri o quadretti del battlefield del cono Raggio: X metri. X è la lunghezza del ocno.
17 Dicembre 200915 anni Author comment_401015 si.. la so la geometria... quello che non ho capito è: nella magia Paura, quanto è lungo il cono di paura? nei dettagli della magie come nel testo, non parla di lunghezza... a differenza delle altre magie. Ma visto che paura non è l'unica cosi, ci sono altri casi, volevo sapere pure per il futuro come comportarmi.
18 Dicembre 200915 anni comment_401017 Lungo 9 metri, base di 9 metri ^^ A cone-shaped spell shoots away from you in a quarter-circle in the direction you designate. Raggio: X metri. X è la lunghezza del cono. Dovresti leggere con più attenzione la risposta di Blackstorm, ti ho evidenziato la parte importante.
18 Dicembre 200915 anni comment_401033 si.. la so la geometria... quello che non ho capito è: nella magia Paura, quanto è lungo il cono di paura? nei dettagli della magie come nel testo, non parla di lunghezza... a differenza delle altre magie. Ma visto che paura non è l'unica cosi, ci sono altri casi, volevo sapere pure per il futuro come comportarmi. La lunghezza di un cono è pari al raggio indicato per l'incantesimo. E tu sei sempr eil punto di origine del ocno.
18 Dicembre 200915 anni Author comment_401064 ah quindi avevo sbagliato il presupposto che potevo puntare il cono nel punto che volevo e farlo esplodere da li. ho capito!!! mi sembrava una cosa senza senso che partisse da un altro punto... soprattutto paura XD ghghghgh perfetto ora è tutto chiaro ^^ grazieeee