DTL Inviata 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 18 Dicembre 2009 (modificato) Hola, per rendere più leggibile il forum e permettere a tutti di capire di cosa si tratta senza dover aprire il messaggio, siete pregati di 1) Uniformare i titoli dei topic che contengono liste a questo formato Esercito Punti - resto del titolo a piacimento. Esempio: NON SCRIVETE COSI' --> Ditemi il vostro parere su questa lista SCRIVETE COSI' --> Space Marine 1500 - ditemi il vostro parere su questa lista. 2) Utilizzare il prefisso opportuno fra quelli disponibili... 3) Indicare per ogni lista il tipo di scelta con un nome sensato, gli equipaggiamenti, il costo in punti. Renderete più facile per gli altri utenti aiutarvi e correggere senza inutili perdite di tempo. Esempio: NON SCRIVETE COSI' --> Principe demone, 10 putridi, Dreddy, Pollo SCRIVETE COSI' --> Principe demone [Ali, frusta] 111, 10 Marine di nurgle [termico, maglio] 111, Dreadnought [termico] 111, Tessifato 111 Grazie della collaborazione Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Ok...Anche se io lo facevo già... Magari aggiungerei di scrivere almeno una bozza della lista e non come succede spesso: Titolo: Lista Tal dei Tali 1500 Poi apri e trovi... Salve...Potete postarmi una lista da 1500... Giusto perché sono pigro... -.- Comunque prometto che continuerò a collaborare postando liste che seguano i canoni di DTL... Arrivederci fratello DTL... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Le liste classic da torneo in italia sono da 1850 e 1750, io consiglio la prima. Di rado si usano liste da 2000 o 1500 (tranne che in tornei a coppie si usano le ultime) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Le liste classic da torneo in italia sono da 1850 e 1750, io consiglio la prima. Di rado si usano liste da 2000 o 1500 (tranne che in tornei a coppie si usano le ultime) si ma se uno vuole postare liste a 2000 p.ti può fralo !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Le liste classic da torneo in italia sono da 1850 e 1750, io consiglio la prima. Di rado si usano liste da 2000 o 1500 (tranne che in tornei a coppie si usano le ultime) Se non sbaglio quelle sono i P.ti Classici del 40K, per il Fantasy c'è chi usa liste da 2250 P.ti o 2000 P.ti anche se non mi ricordo quali sono quelle da portare ai tornei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Se non sbaglio quelle sono i P.ti Classici del 40K, per il Fantasy c'è chi usa liste da 2250 P.ti o 2000 P.ti anche se non mi ricordo quali sono quelle da portare ai tornei. credo che per i tornei sia 2000 p.ti singolo o 750+750 per i tornei a squadre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Fantasy: singolo 2250 (la Figw ha le fasce che cambiano il valore massimo degli eserciti es: gli orchi e ogre giocano 2600) Coppie dipende da torneo, variano dai 1000, in quelli normali 1500 e in quelli più "grossi" 2000 a testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZhorKO Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 ehm sono nuovo ma abbiate pietà...scrivere in " NON SCRIVETE COSI' " e in "SCRIVETE COSI' " il termine dreddy non è una contraddizione? Magari sto dicendo un'enorme stupidaggine ma in tema di parlare chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Mutaforma Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Penso sia solo un errore di battitura... comunque DTL ha reso l'idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato