Uomo Del Monte Inviata 14 Settembre 2005 Segnala Inviata 14 Settembre 2005 mi potete dire che arma è questa è quale dovrebbe essere la sua caratteristica speciale ? son sicuro che ce in D&D perche una volta l ho vista ma non mi ricordo su quale manuale
neurone Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Dovrebbe essere un'arma a due mani usata dai popolani per buttare giù da cavallo un cavaliere. Credo.
Uomo Del Monte Inviato 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Dovrebbe essere un'arma a due mani usata dai popolani per buttare giù da cavallo un cavaliere. Credo. Mhmm ok è già un inizio Ma come si chiama ? Forse Atterra Cavalli ?
Artigorn the Duelist Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Credo che sia il Bastone Tenaglia dei Kuo-Toa, non ricordo bene le caratteristiche dell'arma ma è descritta in Sottosuolo di Faerùn...
Marth Freeman Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Questa la so: Bastone Tenaglia Arma a 2 mani. Costo: 8 MO Danni: 1d4 danni Contundenti Critico: x2 Speciale: se usato contro creature di taglia media o piccola è possibile iniziare una lotta senza attacco d'opportunità. La lotta consente di sbilanciare l'avversario senza il consueto tiro per colpire (basta iniziare la lotta). L'ho trovata nel manuale Specie Selvagge...
Kavar Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 A me sembra una delle armi del manuale delle Avventure Orientali: Sasumata Danni: 1d4 Costo: 8 mo Tipo : esotica Taglia: grande critico:20x2 In fondo è uguale ai bastoni tenaglia...
Marth Freeman Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 A me sembra una delle armi del manuale delle Avventure Orientali: Sasumata Danni: 1d4 Costo: 8 mo Tipo : esotica Taglia: grande critico:20x2 In fondo è uguale ai bastoni tenaglia... Si... è stato convertito per le Avventure Orientali e sono la stessa cosa...
Sir Rohem Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 appoggio il Bastone Tenaglia....però il disegno sull'underdark of faerun è moooolto più figo!!!!! (Uomo del monte, scherzo ovviamente!!!)
Uomo Del Monte Inviato 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Mhmm caruccia, molto caruccia ^^ Ho notato anche un altra arma sul manuale delle specie selvagge: Il bastone con denti di squalo Ma non ho ben capito come funzica, qualche buon anima mi potrebbe illuminare ? Tengiu
Marth Freeman Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Mhmm caruccia, molto caruccia ^^ Ho notato anche un altra arma sul manuale delle specie selvagge: Il bastone con denti di squalo Ma non ho ben capito come funzica, qualche buon anima mi potrebbe illuminare ? Tengiu Si parla di buon anime... Bastone con Denti di Squalo Arma a 2 mani Costo: 20 MO Danni: 2d6 danni Taglienti Critico: x3 Speciale: Come il bastone tenaglia solo che non permette di sbilanciare l'avversario bensì di trattenerlo e infliggere danni automatici nel round sucessivo, ovviamente se la lotta ha successo (ma nessun attacco d'opportunità come nel baston)
Messaggio consigliato