Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao, sentite questa lista anti camperoni...l'ho provata ieri e mi é piaciuta, é molto particolare...

squadra comando della compagnia con maglio potenziato, stendardo sel reggimento, vox, termico, granate perforanti, bombe termiche, armatura a carapace, astropate, 2 guardie del corpo.

trasporto vendetta

tot 300 punti

squadra di fanti scelti con pistola al plasma e arma potenziata

trasporto valkyre con cannone laser e gondole lanciamissili

tot 305 punti

squadra veterana con arma potenziata, termico x3, dottrina demolizioni

trasporto vendetta

tot 270 punti

squadra veterana con fucile termico, fucile plasma, granatieri.

trasporto chimera con reti mimetiche

tot 190 punti

squadra veterana con fucili precisione x3 e cannone laser, mimetici.

tot 130 punti

2 sentinel esploratori con cannoni laser

tot 100 punti

basilisk con reti mimetiche

155 punti

la lista entra quasi tutta come esploratori, dal fianco

entra subito in fuoco con l'avversario, elimina gli avversri pi pericolosi tipo veicoli e creature mostruose, intanto riceve copertura dai cecchini e dal basilisk...

Prego attenersi a queste regole: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=32755. TNX. DTL


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Il basilisk però non ce lo vedo... o cambiare con un corazzato più efficace (questa non è - imho - l'edizione del Basilisk) come Medusa o Manticora oppure abbandonare completamente i corazzati per altri 3 Sentinel con CL o un'altra di veterani imbarcati su chimera?

La comando imho è un po' troppo pompata per lo - scarso - peso che mi pare avere...

Recupererei il costo della Demolizioni per armare con qualche arma speciale i fanti scelti (e toglierei la pistola plasma...)

Non sono un fan degli upgrade di armatura per la GI (considerando che la stragrande maggioranza di armi ha VP4 comunque) quindi - fosse per me - eliminerei tutte le carapace usando i putni per armi speciali aggiuntive (in fondo la salvezza della guardia sono i tiri copertura, non quelli armatura :-) )

Chimera con reti mimetiche?? O_o (lo sai che per avere il bonus deve stare fermo, vero?)

La veterana mimetica può essere un'ottima speeder-killer, ma rimpiazzerei i fucili da cecchino con i lanciagranate (i fucili da cecchino imho per essere efficaci devono essere almeno 8-10 per puntare al 6 sul ferire). Con CL (o AC) e 3 lanciagranate ad AB4 diventano ottimi per eliminare speeder e trasporti leggeri (camion orki, rhino etc).

My 2 cents

  • 2 settimane dopo...
Inviato

squadra comando della compagnia con maglio potenziato, stendardo sel reggimento, vox, termico, granate perforanti, bombe termiche, armatura a carapace, astropate, 2 guardie del corpo.

trasporto vendetta

tot 300 punti

togli il vox metti l' arma potenziata al posto del maglio togli le granate e le bombe togli lo stendardo metti un kit medico metti1 plasma e un lanciafiamme pesante

squadra di fanti scelti con pistola al plasma e arma potenziata

trasporto valkyre con cannone laser e gondole lanciamissili

tot 305 punti

giocalo vendetta con i requiem

squadra veterana con arma potenziata, termico x3, dottrina demolizioni

trasporto vendetta

tot 270 punti

si !!! però metterei la dotazione granatieri

squadra veterana con fucile termico, fucile plasma, granatieri.

trasporto chimera con reti mimetiche

tot 190 punti

togli le reti mimetiche

squadra veterana con fucili precisione x3 e cannone laser, mimetici.

tot 130 punti

togli i mimetici

2 sentinel esploratori con cannoni laser

tot 100 punti

sii !!!!!

basilisk con reti mimetiche

155 punti

si!!!

così:bye::bye::bye::bye::bye::bye: va bene

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...