Elayne Inviata 21 Dicembre 2009 Segnala Inviata 21 Dicembre 2009 Cari DLini, in seguito all’esposizione del mio Diorama da gioco a Lucca: Sto proseguendo con la terza parte del piano, in linea con il Progetto spiegato qui (http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=13675), e cioè la costruzione di un Dungeon/Sotterraneo da mettere sotto il Diorama. Anch’esso sarà un Diorama da gioco, con in realtà il suolo fatto anche a “caselle”. La mappa del Sotterraneo è già decisa, ed è la seguente: La dimensione è di 160cmx80cm, infatti il sotterraneo è diviso in 8 moduli da 40x40cm, che possono essere roteati per costruire varie mappe diverse tra di loro (e quindi una certa modularità). Più nel dettaglio, il Dungeon sarà poi diviso in 2 aree, quella “alta” E quella “bassa” Queste 2 aree saranno utilizzate per tornei di combattimento a squadre di D&D. Ora, torniamo a noi. Io ho fatto la mappa, l’ho resa interessante, ecc. Ma alcune stanze, non ho ancora deciso cosa farci dentro. In sintesi, tutte le stanze “vuote” dove non c’è niente dentro sono da inventare. Se qualcuno ha qualche idea, si faccia avanti. Se avete domande, non esitate.
Messaggio consigliato