Pubblicato 22 Dicembre 200915 anni comment_402292 Forse non ho cercato abbastanza, ma fatto sta che non ho trovato un jund economico for fun. Non vorrei spendere + di 25/30£Il formato è t 1.x (extendet) e una base già la ho ora vi dico le carte a mia disposizione cosicchè mi possa organizzare: 1 Drago della nidiata 2 Viashino di batosta spinosa 3 Mago Combattente di jund 2 Thrinax dei germogli 1 Anziano di batosta tonante 2 Thallid del Linguatuka 1 Predatore fulminante 2 Razziatori letali goblin 2 Distruttrice del clan squarcio 1 Fungoloth 1 Drago esplosivo 1 Trascinatore di visceri 1 Melma del salone di sangue 3 Uccisione misericordiosa 2 Folgore devastante 1 Fulmine 1Fronde Artigliate 1 Saetta biforcuta 1 Necrogenesi 2 Sabotaggio divertente 2 Ritorno alla natura 1 Schegge d’osso Non voglio un jund tradizionale, forse è anche meno competitivo, ma più spari e pescaggio, come [trascinatore di visceri] e ci potrebbe stare anche [bombarcana di pirite]. Consigli? Grazie!
22 Dicembre 200915 anni comment_402294 per il jund , che è un aggro puro , servono carte molto veloci e aggressive. senza elementi di controllo , o quasi. NON devono mancare : folgore devastante x4 sanguisuga putrida x4 fulmine x4 terminare x2/3 (4 è preferibile ma mettili di side) thrinax dei germogli x3/4 le altre carte sono a tua scielta... basta che non siano delle mostrusoità. drago esplosivo anche se è tremendamente lento puoi tenerlo in x1 come finisher. scusa ma non me ne itendo molto di extended. ah gia le terre.ci vanno almeno 4 territori selvaggi e 3/4 dual di m10. se vuoi metti anche shockland e fetch ma forse andiamo fuori budget... è vero mi ero dimenticato elfa dalle trecce rosse e impulso del maleastorm! grazie saggio all!
22 Dicembre 200915 anni comment_402303 3 Indrik Stomphowler 3 Goblin Bushwhacker 4 Sprouting Thrinax 1 Mycoloth 4 Sakura-Tribe Elder 1 Broodmate Dragon 4 Marsh Flitter 4 Mogg War Marshal 2 mask of memory 4 putrefy 4 lightning bolt 4 duress 4 Savage Lands 4 Mountain 4 Swamp 3 Forest 1 Oran-Rief, the Vastwood 3 Treetop Village 4 Terramorphic Expanse Meglio di così è difficile far qualcosa, Jund in realtà è un mazzo che senza bloodbraid e maelstrom pulse non va da nessuna parte in aggro, quindi se vuoi ti conviene stare più sul mid game con tokens vari.
22 Dicembre 200915 anni Author comment_402492 Ho capito, meglio T2, poco fa ho trovato un lista un pochetto dispendiosa ma buona. Fra poco ve la posto.
23 Dicembre 200915 anni comment_402684 Ti rimando ad una discussione sul Jund! http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=31997 Questa lista abbastanza forte, comunque se ne hai trovata un altra più economica for fun posta pure! Bye byez
23 Dicembre 200915 anni Author comment_402742 Ti rimando ad una discussione sul Jund! http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=31997 Questa lista abbastanza forte, comunque se ne hai trovata un altra più economica for fun posta pure! Bye byez Grazie Ren! ! Credo che userò quella. Ancora grazie. La lista che posto non è molto economica però è buona: Gr Terre: 2 Fire-Lit Thicket 10 Forest 4 Karplusan Forest 4 Rootbound Crag Creature: 4 Dragon Broodmother 4 Elvish Piper 3 Elvish Harbinger 4 Fyndhorn Elves 4 Llanowar Elves 4 Mycoloth 4 Quirion Elves Altre Magie: 4 Elvish Promenade 4 Mob Justice 4 Skullclamp 2 Wordly Tutor Side: 3 Eternal Witness 4 Naturalize 4 Pithing Needle 4 Wellwisher è un buon mazzo, ma dispendioso. Credo che seguirò la lista datami da Ren! poichè di [bloodbraid Elf] ne ho 1, di [broodmate Dragon] ne ho 1, forse [Great Sable Stag] non la prendo perche costicchia (vedo anche perchè non trovo la sua utilità), di [sprouting Thrinax] ne ho già 3, di [bituminous Blast] ne ho 1, di [Lightning Bolt] ne ho 1, di [blightning] ne ho 2, di [savage Lands] ne ho 3. Ora spiegatemi Great Sable Stag così vedrò di acquistare/scambiare le carte. Grazie a presto!
23 Dicembre 200915 anni comment_402747 Il Great Sable Stag invece è molto utile! Considera che contro i vampiri (e i mazzi neri in generale) da un sacco di rogne, e anche contro i mazzi blu, poichè inconunterabile! Inoltre è un 3/3 che si gioca spesso gratis con l'elfa e lo sparo da 4 danni! So che costicchia, però è forte! Se lo provi (magari con le proxy) te ne accorgerai! Bye byez
23 Dicembre 200915 anni comment_402751 ehm... non per dire ma il mazzo non è forte per nulla... è mooolto for fun. troppi elfi che non contano a nulla. e poi scusa dov'è il nero? si parla di jund o di elfi??? ti ricordo che non mettere il nero equivale a togliere sanguisuga putrida (quella che prtaticamente ti fa vincere) e maleastorm pulse che si commenta da solo. a cosa servono pifferaio elfico e elfa araldo??? a giocare il drago? ah bella strategia appena entra te la counterano o te la ammazzano. anche terminate lo escludi in questo modo ed è l'unico removal decente da tenere di main. woodly tutor manco l'ho trovato. inoltre non vedo , sempre per l'assenza del nero , i thirax dei germogli. carta fantastica che con un costo infimo ti da un 4/4 che quando esplode ti fa tre caghini. mancano anche lighting bolt e elfa dalle trecce rosse. skullclamp è totalmente fuori luogo anche perchè di pendine non ne fai e le uniche creature 1/1 che hai ti servono in campo (llanowar , quiron ecc..). mob justice serve solo in un mazzo che gioca creature alla svelta e mooolte moolte piu di te , e in ogni caso non la gioca nessuno perchè di rosso esiste di meglio. se proprio vuoi tenerti G/R allora mancano incenerire e altri spari che aiutano a chiudere la pratica piu velocemente. grande zibellalce è fantastica. viene su praticamente gratis (elfa) blocca i vampiri per tutta la partita e non te la possono counterare. ed è anche un 3/3! ringrazio ren! per avermi ricordato anche bitomus blast. altra carta a cui tu rinunci. in conclusione o fai jund o fai un elfi casual (come questo)... ovviamente meglio il primo. anche perchè se ti viene voglia puoi fare tornei in standard.
23 Dicembre 200915 anni comment_402756 Quello che dice Nogglebandito94 è giusto, ma ricordo che il titolo del topic è Jund 4 Fun, quindi non lo vuole competitivissimo. Se non ce la fa col budget è costretto a qualche modifica! Se gioca solo con gli amici quel mazzo potrebbe anche andare bene! Comunque il thirax è un 3/3! Bye byez
23 Dicembre 200915 anni Author comment_402845 :cry::cry::cry::cry: Non ci avevo capito niente, siate meno duri please!!!! Ho capito appena ho disponibilità le carte le cerco.
23 Dicembre 200915 anni comment_402893 :cry::cry::cry::cry: Non ci avevo capito niente, siate meno duri please!!!! Ho capito appena ho disponibilità le carte le cerco. Sia chiaro, questo non è un attacco! Quando scriviamo queste cose, è solo per far capire bene l'utilità delle carte e di come giocare i mazzi, quindi non te la devi prendere! Bye byez
23 Dicembre 200915 anni comment_402895 parla per te ren! , io scrivo per purissima cattiveria! no era un joke ovviamente. tranqui che come dico sempre io qui nessuno vuole giudicare nessuno o viceversa. lo so che non ha senso ma è bello da dire. comunque non hai nulla da scusarti.. ah gia e il bagaglio è un 3/3 mi sono sbagliato io... se giochi 4fun allora va bene anche il mazzo casual. ma non aspettarti di vincere eh???