Sekiho Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Mi alzo in piedi "Sto cominciando ad adirarmi Darren! Vada immediatamente fuori di qui! Non è di certo con lei che noi dobbiamo condividere le nostre ricerche, ora se ne vada e aspetti fuori! Se poi il mago sarà intensionato a parlarne con voi lo farà, ma non in nostra presenza!"
il signore oscuro Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 non sperare di impressionante ciarlatano da quattro soldi
dalamar78 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Ossevo i due nuovi venuti con occhi privi di qualsiasi espressione, preferendo rimanere in silenzio mentre Liasn e Darren si battibeccano. Che inutile spreco di tempo..
bear-owl 91 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Sul mio volto finora freddo, compare una punta di rabbia, che si intravede in un sinistro scintillio rosso negli occhi. "Io non ho intenzione di scontrarmi con voi, ma non intendo perdere nemmeno ulteriore tempo in inutili battibecchi con voi o chicchessia, quindi vi concedo altri 10 minuti, dopo uscirete di qui, con le buone o con le cattive." dico, apprestandomi ad uscire nuovamente, andandomi a posizionare in piedi subito al di fuori della porta.
dalamar78 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Alle parole di Darren, un mezzo sorriso compare sulle mie labbra, ma subito la mia espressione torna seria. Mi permetto di intervenire Darren o come ti chiami. Noi non siamo alleati o compagni d'arme da tempo, quindi se vuoi uscire e riprendere il tuo cammino, sei libero di farlo. Per quanto mi riguarda, aspetterò che il mago qui presente termini il suo resoconto. @ DM Spoiler: Assumo la stance Shifting Defense Azione preparata: nel caso Darren o chiunque altro mi attacchi, mi metto in difesa totale (se la Shifting Defense non dovesse bypassarmi l'attacco; mi permetto di ricordarti che avevamo stabilito funzionasse come l'incantesimo Distorsione)
bear-owl 91 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Non mi volto nemmeno alle parole del tizio silenzioso, limitandomi a dire: "Fossi in te, io non perderei ulteriore tempo a dar fiato alla bocca e procederei con la raccolta di informazioni. Il tempo scorre." Mi vado quindi a posizionare subito fuori della porta, in attesa.
Sekiho Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Guardo Darren uscire soddisfatto e poi mi rivolgo allo spadaccino "Lo stesso vale per lei, è pregato di seguire il suo compagno" Aspetto appoggiato al bastone che anche l'altro esca *Se solo questi mocciosi non ci avessero interrotto con la loro presunzione e maleducazione a questo punto potremmo già essere a buon punto*
Selidor Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 La porta si richiude senza neanche che voi abbiate bisogno di toccarla e il mago, visibilmente scocciato si sistema comodamente sulla poltrona. @Seraph e Liasn Spoiler: Come sapete, Indil è l'unica vera e propria città di Aedea, dove ancora resiste una qualche sorta di civiltà. Riprende il mago Inoltre è stata ricostruita parecchie volte sulle proprie macerie, continuando a risorgere nei secoli. Il mago si rialza, andando a rimettere il libro al suo legittimo posto, tornando poi alla propria poltrona. Nelle mie ultime ricerche ho scoperto che esiste un intricata serie di cunicoli, apparente inaccessibile sotto la città... Da quel che ne so nessuno ne è a conoscenza, dal momento che risalgono a millenni or sono. Solleva momentaneamente lo sguardo verso di voi, per poi ricominciare a parlare. Ma dubito fortemente che l'Occhio si trovi ancora lì, non riesco ad avvertire alcuna aura magica di tale potenza nelle vicinanze.
dalamar78 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Dovremmo pur cominciare da qualche parte. Lei cosa ci consiglia, mago? chiedo
Selidor Inviato 17 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2010 @Liasn e Seraph Spoiler: Quei sotterranei potrebbero informazioni utili, molto probabilmente... Tuttavia non ho idee su come raggiungerli, attualmente. Abbassa lo sguardo pensieroso, passandosi una mano tra i folti capelli.
Sekiho Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 @DM e Seraph: Spoiler: "Mmm, si penso che quello possa essere un ottimo punto di partenza, e troveremo un modo per raggiungerli, in fondo non abbiamo altra scelta"
Selidor Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 @Liasn e Seraph Spoiler: E questo è tutto... tutto quello che vi serve sapere. Detto ciò si alza in piedi. Se può esservi utile posso darvi una mappa della città. Quindi si dirige verso uno scaffale, da dove fa lievitare delicatamente nelle sue mani una pergamene. Inoltre, se avrò altri dettagli, non esiterò a chiamarvi nuovamente. Dopotutto sono questi i miei ordini. Continua, rivolgendo un'occhiata a Seraph @Darren e Ying-Jung Spoiler: I dieci minuti sono ormai trascorsi e il sole è ormai tramontato completamente dietro le montagne. Sentite in lontananza dei rumori alzarsi, sicuramente sono i non-morti che abitano la città che escono dalle loro dimore.
bear-owl 91 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: "Molto bene, direi che i dieci minuti sono passati." dico, quando vedo gli ultimi bagliori del sole svanire. E ora avrò le informazioni che mi interessano. Se finisco in mezzo alla battaglia per colpa di quei due, me la pagheranno molto cara... Entro nell'abitazione un'altra volta, con passo lento ma deciso, preparandomi a cacciare a pedati gli altri due, se necessario.
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Annuisco alle parole del mago. Grazie delle informazioni e dell'aiuto che ci ha dato. Mi volto quindi verso Liasn. Direi che possiamo andare a questo punto, non credi?
Selidor Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 La porta dell'abitazione si apre improvvisamente ed è Darren con il suo incidere deciso ad entrare. Il mago si volta all'improvviso, mentre afferrava la pergamena che magicamente aveva avvicinato al suo palmo. Quanta fretta! Esclama stizzito, rivolta a Darren.
bear-owl 91 Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 "Solo il necessario." dico, fermandomi un momento, in attesa che Liasn e Seraph escano.
Sekiho Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Sorrido a Darren mentre faccio cenno a Seraph di seguirmi @DM e Seraph: Spoiler: Una volta fuori e lontano dai due mi rivolgo a Seraph "A quanto pare cercano anche loro la stessa cosa, ovviamente per motivi che differiscono dai nostri, cerchiamo di portarci avanti con il lavoro" Quindi srotolo la pergamena che ci ha consegnato il mago e comincio a scrutare la mappa "Dobbiamo cercare un modo per entrare sotto la città..." *e speriamo che il contatto non riveli troppe informazioni agli estranei* Detto questo continuo a guardare la mappa lanciando qualche volta occhiate verso la citta e i luoghi camminando a passo lento
bear-owl 91 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Dm, Ying-Jung: Spoiler: Una volta che se ne sono andati, mi rivolgo al mago: "Bene. Ora passiamo alle questioni di primaria importanza... Come vi ho già riferito prima, io mi trovo qui alla ricerca di un artefatto che dovrebbe trovarsi qui, o avere comunque qualcosa a che fare con questa città. Da voi mi aspetto di ottenere informazioni utili al ritrovamento di tale oggetto e riguardanti la sua natura." dico, concludendo con un gesto eloquente, che invita il mago a continuare lui la conversazione.
il signore oscuro Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 beh, io non centro niente con questa storia, posso anche seguire voialtri
Selidor Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 @Darren e Ying-Jung Spoiler: Sedendosi comodamente profera, incrociando le braccia: Sarei ben lieto di darvi tutte le informazioni di cui necessitate. Poi ti squadra indagatore Ma ovviamente non per niente in cambio. Accenna quindi un sorriso @Liasn e Seraph Spoiler: Il sole è tramontato e una leggera brezza riempie i vicoli della strada. Sentite alcuni rumori provenienti dalla parte di città abitata. Probabilmente sono i non-morti che iniziano la loro vita notturna. In lontananza udite delle voci, sebbene la via non sia più illuminata dalla luce del sole distinguete una coppia di guardia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.