dalamar78 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Sorrido alle ultime parole di Liasn Ottima idea amico.. Aspetto quindi che le guardie ci segnalino la posizione della guarnigione.
Selidor Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @Liasn e Seraph Spoiler: Oh sì, sì! Certo! Sarà fatto! risponde servilmente la guardia, che vi indica poi sulla mappa un edificio sulla strada principale a nord, a metà tra l'ingresso primario e la piazza. Grazie alla mappa vi districate facilmente tra i vicoli della città, notate che ora c'è molta più... "vita" di prima. Gruppi di zombie vagano senza una meta per le strade, mentre alcuni necropolitani si dedicano alle loro faccende usuali. Di rado notate qualche vampiro nobilmente vestito, con al suo seguito ghoul o zombie. Giungete nel luogo indicatovi. L'edificio è perfettamente integro, ma uno stendardo arancione e viola parecchio strappato gli dona un'aria lugubre. Due necropolitani sorvegliano un imponente portone di legno.
Sekiho Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @DM e Seraph: Spoiler: Mi rivolgo a Seraph a bassa voce "Ci conviene di nuovo continuare a parlare, mi spiace farti restare in silenzio, ma daremo meno nell'occhio evitando i combattimenti." Sorrido amichevolmente a Seraph per poi avvicinarmi ai due necropolitani di guardi "Salve, vorrei avere audienza con il capo della guarnigione" Il sorriso stampato sul volto rivolto alle due guardie
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Sorrido alle parole del mio compagno, annuendo Con le parole sei più bravo di me amico..
bear-owl 91 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: Osservo per qualche minuto la mappa. Mi rivolgo quindi al mago:"Su questa mappa non sono riportati dettagli sulla collocazione di pozzi e simili. Me ne potrebbe indicare alcuni, così da poter cominciare le ricerche?" chiedo, senza distogliere gli occhi dalla mappa, che metto in posizione tale da permettere anche al vecchio di osservarla.
il signore oscuro Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Inviato 31 Marzo 2010 Spoiler: un' informazione simile ci farebbe molto comodo
Selidor Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @Liasn e Seraph Spoiler: In questo momento è impegnato in una riunione dello Stato Maggiore! Risponde austera una delle guardie. E non può essere assolutamente disturbato! @Ying-Jung e Darren Spoiler: Su questo punto non vi so aiutare con precisione. I pozzi qui a Indil sono prosciugati da che io abbia memoria e, se ne ho visti, non ricordo. Quindi prosegue Posso indicarvene uno solo, eccolo. Con il dito ossuto vi indica un punto sulla mappa, proprio nel quartiere occidentale, quello nel quale vi trovate in questo momento.
il signore oscuro Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: bene, grazie per le informazioni, adesso possiamo anche raggiungere gli altri 2, visto che cerchiamo la stessa cosa ci farebbe comodo fare le ricerche insieme a loro
bear-owl 91 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: "D'accordo. Grazie per le informazioni e la disponibilità." dico, eseguendo un piccolo inchino e portando la mano alla tunica scura, dalle cui pieghe estraggo un altro sacchetto uguale al primo e lo porgo al mago. "Come promesso, questa è l'altra metà del compenso che le avevo promesso. Spero non sia un problema, se teniamo la mappa almeno per il tempo delle ricerche." aggiungo, attendendo risposta.
Selidor Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @Ying-Jung e Darren Spoiler: No, figuratevi... risponde il mago, afferrando il sacchetto ...ora, se mi volete scusare... continua, voltandosi dall'altra parte ...avrei bisogno di risposare, non sono un non-morto come voi altri. E con un austero "arrivederci" vi congeda. La strada è deserta e buia, il sole è calato da quasi un'ora, sentite solo in lontananza i rumori della città. Il pozzo indicatovi è nella direzione opposta, più vicino alle mura.
Sekiho Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @DM e Seraph: Spoiler: *Accidenti!* Guardo rapidamente Seraph per poi tornare a parlare con le guardie "E quanto manca alla fine di questa riunione?" Lo sguardo serio "Perchè se manca tanto forse potreste aiutarmi voi se sapete come arrivare sotto la città di Indil, sapete, mi serve per delle importanti ricerce" Torno a sorridere ai due
bear-owl 91 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: Mentre proseguiamo in direzione del pozzo indicatoci, mi rivolgo a Ying-Jung senza distogliere lo sguardo dalla strada, parlando a voce abbastanza alta perchè lui mi senta, ma non abbastanza per esser udito da orecchie indiscrete:"Riguardo a quei due, io direi di lasciar perdere, per ora. Non mi piacciono e, soprattutto, non sembrano affatto socievoli come vogliono far credere di essere."
Selidor Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 @Liasn e Seraph Spoiler: Quando finirà? Questo non ve lo posso dire. Risponde guardando fisso davanti a sè, come se vi stesse ignorando. E poi dove volete andare voi? continua con austerità Sotto la città? Ora la guardia vi squadra sospettosa
dalamar78 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Mmmm.. questa guardia sta cominciando a non piacermi molto... Speriamo non ci siano probelmi.. Rimango in silenzio ad osservare il dialogo tra il mio compagno e la guardia
Sekiho Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 @DM e Seraph: Spoiler: *Fot**ta guardia Sorrido disinvolto "Oh sì sotto la città, vede, io sono un famoso menestrello e ho già visitato alcune città su Aedea, imparandone le storie e i segreti, ora è il turno di Indil e dopo alcuni studi sono venuto a conoscenza che esiste una parte sotteranea di Indil e vorrei visitarla, il problema è che non dispongo di molto tempo, tutti hanno dei limiti da rispettare, persino noi girovaghi! Quindi mi era stato detto che forse il capo della guarnigione ne sapeva qualcosa, ma dato che è occupato mi chiedevo se voi sapevate dirmi ciò di cui ho bisono" Continuo a sorridere in maniera amichevole @DM: Spoiler: Vai di Diplomazia +17
Selidor Inviato 4 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2010 @Seraph e Liasn Spoiler: L'altro necropolitano abbandona immediatamente la postazione di guardia e con fare servile vi apre la porta, sotto lo sguardo serio dell'altra: "Oh, voi! Seguitemi, seguitemi! Quindi vi fa cenno di entrare. Vi conduce per un lungo corridoio intonacato, sul quale una volta forse facevano bella mostra degli affreschi ora quasi irriconoscibili. Mentre cammina profera con eccitazione "Spero un giorno di far parte anch'io delle vostre storie!" La guardia bussa quindi ad un portone di legno alla vostra destra, indicandovi di attendere fuori. All'interno scorgete una lunga tavola, attorno alla quale siedono non-morti vari, in particolare vampiri. Potete udire chiaramente la guardia dire Signore, un'urgenz..., ma viene subito interrotta da una voce tonante "Avevo dato precisi ordini che non venisti a disturbarci!" "Chiedo venia, mio Signore, ma è una faccenda della massima urgenza!" Sentite quindi una sedia muoversi e dei passi venire verso di voi. Dalla porta esce un vampiro, che porta in bella mostra sulla sua giacca di velluto delle medaglie. Scostando bruscamente la guardia si rivolge a voi, degnandovi appena di uno sguardo. "Dunque? Quali sarebbero queste urgenze?!"
Sekiho Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 @DM e Seraph: Spoiler: L'espressioni si fa umile e servile, così come il tono di voce "La prego di non adirarsi ulteriormente con questa povera guardia, sono stato io a insistere di vedervi. Passo a presentarmi, il mio nome è Liasn e sono un cantastorie piuttosto rinomato qui su Aedea e molti altri piani" Mi schiarisco meglio la voce "Stavo conducendo ricerche sulla citta di Indil e durante i miei studi sono venuto a conoscenza che l'intera città di Indil si erge, per così dire, su una città sotteranea e mi era stato riferito che voi potreste essere a conoscenza di un modo per raggiungere questa parte sotterranea delle città, ovviamente la città di Indil ne ricaverebbe benefici perchè potrei lodare lei e i suoi cittadini durante le mie storie garantendogli fama e onori su tutta Aedea" Mentre parlo sul viso compare la solita espressione amichevole @DM: Spoiler: Anche qui Diplomazia +17, dammi un bel tiro
il signore oscuro Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Spoiler: bene darren, allora è il momento di guardare che si riesce a fare @master Spoiler: appena arriviamo al pozzo guardo quanto è profondo
Selidor Inviato 5 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2010 @Darren e Ying-Jung Spoiler: Giungete al pozzo, il cui bordo tuttavia è crollato. Spostate abilmente i massi più ingombranti, poi vi affacciate verso il basso. Il pozzo è profondo una quindicina di metri, ma si scorgono sul fondo altri massi. @Seraph e Liasn Spoiler: Che cosa!? Sbraita furioso l'ufficiale voi avete interrotto il Consiglio per una simile inezia. Dopo avervi lanciato un'occhiata furente, fa lo stesso con la guardia, che intanto si era allontanata. Cantastorie!? Puah! A breve saremo invasi e questi vengono a cantare! Quindi si volta verso la porta, con tutta l'intenzione di lasciarvi lì.
bear-owl 91 Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: Dopo che entrambi abbiamo guardato all'interno del pozzo, mi volto verso Ying-Jung, dicendo, con voce calma:"Provo a scendere per osservare megli la situazione. Se sarà possibile, proverò a rimuovere i massi. Tu, per ora, resta qui e avvertimi se arriva qualcuno. Se vedrò che ci sono delle possibilità di rimuovere i massi di disturbo, lascerò fare a te, che sei indubbiamente più forte di me." Poggio un piede sul bordo del pozzo, per poi saltare giù, mirando ad atterrare su di un punto stabile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.