Vai al contenuto

Aedea: la notte dei non morti

Selidor

Messaggio consigliato

Inviato

@dm, Ying-Jung:

Spoiler:  
"Penso che mi dirigerò immediatamente in paese anche io. Se per voi non è un problema, mi aggregherò a voi, straniero." dico, rivolto al ghast, quindi mi avvio anche io.

Gli ordini non contemplavano niente riguardo la discrezione, quindi mi dirigerò verso Indil come meglio credo.

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Ying-Jung e Darren

Spoiler:  
Ottimo dice allegramente la guardia (per quanto un ghast possa apparire allegro) E tu rivolto a Ying-Jung Sei pure tu diretto in città?

@Seraph e Liasn

Spoiler:  
La musica del violinista continua imperterrita e l'effetto che ha sul vampiro è talmente devastante che egli non è in grado di reagire.

Intanto Liasn schiva con destrezza l'assalto del nemico, che era diretto al suo cuore, in tutta risposta afferra l'avversario, scagliandolo lontano. Il vampiro con un gemito straziante cade rovinosamente sulla spalla destra, quella che impugnava la spada, a circa sei metri di distanza. Tuttavia, barcollante, riesce di rialzarsi.

Nel frattempo Khuzar sembra avere la meglio sul suo avversario, scaraventandolo a terra con un calcio sullo sterno e immobilizzandolo con la spada alla gola.

Inviato

@Ying-Jung e Darren

Spoiler:  
Allenamento?! Risponde ridendo la guardia Ahah! Ce ne sarà quanto vorrai... si ferma per riprendere fiato poi continua ...sempre che ci arriviamo ad Indil!

Poi rivolgendosi a Darren: Non molto, saremo là per l'alba

Infatti intanto la notte era calata e sul sentiero sul quale state camminando la luce della luna illumina fiocamente il percorso, slanciando le ombre degli alberi sulla strada. E' una notte limpida, le bianche nuvole che si scorgevano all'orizzonte sono scomparse, e le stelle brillano allegre in cielo.

Inviato

@dm, Ying-Jung:

Spoiler:  
Bene bene. Una sola notte di viaggio. Speriamo solo di non incontrare altri di quegli scocciatori. penso, mentre mi guardo intorno ed aspetto che il gruppo cominci a muoversi, preferendo mantenermi dietro la prima fila.
Inviato

@ DM & Liasn

Spoiler:  
Devo rilassare la mia mente.. Sgomberare ogni pensiero e concentrarmi sulla mia energia interiore..

Mi lancio in direzione del vampiro che ho scagliato lontano, poi, quando sono a circa 2 metri di distanza, faccio perno su un piede e, ruotando provo a colpirlo con un pugno rovesciato.

@ DM

Spoiler:  
La rotazione è puramente flavour, una cosa per fare scena.. ;-)

Azione di movimento: mi avvicino al vampiro

Azione standard: attivo la manovra Insightful Strike; se colpisco con il pugno (+12 al TxC) i danni sono 13 (il valore della mia abilità di Concentrazione) + 1d20

Inviato

@Liasn e Seraph

Spoiler:  
Mentre Liasn continua con la sua litania intrappolando il vampiro, Seraph sferra un colpo devastante in pieno volto al nemico, che, dopo aver tentato inutilmente di proteggersi, si accascia al suolo privo di sensi.

Tutti i nemici sembrano sconfitti e anche il combattimento di Khuzar sembra essere terminato con lui vincitore. Il suo avversario è intrappolato a terra, ridotto malamente, ma cosciente.

@Darren e Ying-Jung

Spoiler:  
Il viaggio prosegue tranquillo, nessuno spiaccica mezza parola, finchè il ghast non vi domanda Ma cosa vi porta ad Indil? Non è un bel momento per andarci, sapete?
Inviato

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Guardo il combattente mentre la musica continua

"Le spiace messere mettere al tappeto anche questo vampiro, sà posso tenerlo così per tutta l'eternità ma non vedo quanto possa risultare utile"

@DM

Spoiler:  
ancora un round di -2 e continuo il canto
Inviato

@Dm, Ying-Jung:

Spoiler:  
"Affari. Ma posso ardire sapere perchè non sarebbe un buon momento per recarsi ad Indil?" dico, proseguendo a camminare e parlare con educato distacco, come si addice ad un monaco del mio rango.
Inviato

@ DM & Liasn

Spoiler:  
Mi volto in direzione del musico, annuendo, poi rapidamente mi lancio sull'ultimo avversario tentando di metterlo fuori combattimento con un rapido calcio laterale.

@ DM

Spoiler:  
Colpo senz’armi +12; danni 1d10
Inviato

@Darren e Ying-Jung

Spoiler:  
Ah! Ne avrai da allenarti allora! dice, rispondendo a Ying-Jung. Poi, rivolgendosi a Darren, con tono colloquiale Hai presente le voci delle quali ti avevo parlato? Sì, quelle sulla probabile guerra imminente... ecco, non sembrano essere solo voci.

@Liasn e Seraph

Spoiler:  
Seraph mette fuori gioco anche l'ultimo nemico, l'altro invece, quello sotto il controllo di Liasn riesce a liberarsi dalla sua morsa. Tenta quindi di darsi alla fuga, quando un raggio di luce irrompe dal palmo di Khuzar, impedendo al non morto di scappare. Khuzar quindi, sollevando per il colletto il vampiro proferisce: Bene, veniamo a noi d... non fa in tempo a terminare la frase che il nemico gli sputa in faccia, in faccia in segno di disgusto.

Mantenendo la calma Khuzar si asciuga con una manica.

Fossi in te collaborerei. Continuando poi con voce tranquilla Perché ci avete attaccato? Perché avete attaccato la regina?!

PARLA! Conclude alzando i toni.

Inviato

@dm, Ying-Jung:

Spoiler:  
Annuisco alle parole del ghast, il mio volto assume un'espressione rassegnata e seccata al contempo.

Seccature. Sempre e solo seccature... Ma che ho fatto di male?

"Beh... al di là delle noie che questi individui vi possano dare, dubito che avrete problemi a vincere, a meno che non scendano in campo anche i pezzi grossi dell'Ordine. In tal caso, mi auguro che abbiate alleati abbastanza potenti, o finirete cenere senza nemmeno poter combattere."

Maledetti Latori! Proprio ora dovevano farsi venire in mente di iniziare l'ennesima crociata!?

Inviato

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Vedendo il mio avversario sconfitto dò un ultimo sguardo alla regina Elian mentre torno visibile e mi dirigo verso il vampiro trattenuto dalla guardia reale.

"Suvvia non c'è alcun bisogno di essere così bruschi dico bene?"

Poi mi rivolgo al vampiro

"D'altronde non avresti altra scelta che dirlo no? Altrimenti vivendo per un eternità potresti tranquillamente subire un eternità di torture, non sò quanto possa essere divertente, comunque potresti scampartela magari concedendoci un attimo del tuo tempo e dicendoci per quale motivo avete attaccato la nostra regina, nulla di impegnativo mi pare."

Concludo con un sorriso fiducioso verso il vampiro tenendomi ben a distanza di sputo

@DM:

Spoiler:  
Prova di Diplomazia, +17
Inviato

@Liasn e Seraph

Spoiler:  
Ah! ride amaramente il Barone Koring.

Sempre meglio le torture che passare l'eternità sotto gli ordine di quella stolta di Elian! Non ha ancora capito che è la regina qua! E come tale non può permettersi di...

Non termina la frase che Khuzar lo sbatte a terra per poi riprenderlo.

Siete solo dei folli se solo per un attimo avete pensato di essere in grado di rapire la regina!

Ansimando il vampiro risponde Credete veramente che siamo così sciocchi?

@Darren e Ying-Jung

Spoiler:  
E invece sembrano avere tutte le intenzione per scagliare un duro colpo alle nostre difese, o almeno così ci dicono le nostre spie alate, dai movimenti di truppe che hanno individuato... risponde il Ghast

...e se Indil dovesse cadere... bè... non sarebbe un buon affare!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...