Sekiho Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 @DM e Seraph: Spoiler: Mentre il vampiro parla la mia attenzione è sempre spostata verso Elian e il mio sguardo la va a cercare, nonostante le mie orecchie colgono le parole del barone "Cosa intendi dire? Pensi forse sia così semplice catturare la Regina?"
bear-owl 91 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: Beh... Io non ho scelta. Ad Indil ci devo andare comunque, ma mi servirà aiuto, se voglio sperare di riuscire anche ad andarmene di lì, in caso di guerra. Forse... Osservo per qualche istante il colosso che accompagna me ed il ghast. "Ascoltami, straniero. Vorrei proporti un patto. Tu vuoi allenarti, mentre io voglio sopravvivere alla mia visita ad Indil; direi che potremmo allearci, almeno durante la nostra permanenza in città. E ti assicuro che, se rimarrai con me, avrai tutto l'allenamento di cui avrai bisogno, se non di più."
il signore oscuro Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Spoiler: ci sto, hai l' aria di uno forte e non voglio farmi scappare l' occasione. però andiamoci piano, quando non mi alleno con i nemici non voglio uccidere il mio "sparring partner" dico e le parole finali le dico ridendo di gusto
bear-owl 91 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: "Non ti preoccupare. Non mi si uccide così facilmente, e, comunque, come ti ho già detto, i nemici non mancheranno." dico, guardando con la coda dell'occhio il colosso con la katana. "Comunque, il mio nome è Darren LaMorgue." aggiungo, mentre tendo una mano al mio nuovo "socio".
il signore oscuro Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Spoiler: io sono Ying-Jung dico mentre tendo la mano al nuovo compagno di viaggio, poi continuo se non ti dispiace in paese preferirei che usassimo delle bokuto se non ti dispiace, così non corriamo il rischio di morire e sarebbe un vero dispiacere per me se lo facessi nel mezzo di un' allenamento
bear-owl 91 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: Ma scherza o fa sul serio? penso, perplesso. "Ma lo hai capito che io stavo parlando di veri nemici? Io ti posso anche aiutare, ma ti assicuro che avrai tutti i nemici che vorrai anche solo rimanendo vicino a me, me lo sento."
il signore oscuro Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Spoiler: certo che ho capito, ma sono eccitatissimo all' idea di non combattere con delle scarsette, o meglio, con poche scarsette per volta
bear-owl 91 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: Ah meno male. E' solo uno psicopatico maniaco della lotta... E io che pensavo avesse qualche neurone andato... penso, con un certo sollievo, mentre procediamo verso Indil. "Va bene. Allora affare fatto." dico, per poi rivolgermi al ghast:"Per quando è previsto l'attacco? Ne sapete qualcosa?" @Darklord: Spoiler: Descrizione: Darren è una creatura alta circa 1, 70m dalla pelle blu-violacea, lacerata e putrefatta. I suoi occhi rossi, come quelli di qualunque ghoul, sono animati da una calma che nessun altro membro della sua specie possiede, seppur, quando irritato e/o provocato e/o affamato, essi brillino di una luce sinistra. Indossa una vecchia tunica composta da stoffe viola e nere, strappata e lacerata in tutta la parte superiore e relativamente integra in quella inferiore. Ai piedi porta un paio di stivali in pelle vecchi e sporchi, e sugli avanbracci porta due bracciali in metallo. Darren possiede uno stile di combattimento molto aggraziato ed una postura eretta, che difficilmente si riscontrano nei suoi simili, ma, quando cede alla sua natura di ghoul, la sua schiena si inarca ed i suoi movimenti si fanno sconnessi ed imprevedibili.
il signore oscuro Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Spoiler: @descrizione Spoiler: Ying-Jung sembra in tutto e per tutto un' umano, se non fosse per la sua pelle straordinariamente bianca. i suoi tratti somatici sono quelli tipici dell' est (per esempio gli occhi a mandorla), sembra vecchio per i suoi lunghi capelli bianchi legati secondo lo stile dei samurai e la sua barba bianca, raccolta in un pizzetto. è alto 1,80 metri e pesa circa 90kg, dati dai muscoli che tiene sempre in allenamento. nonostante la sua mole è velocissimo e dispone di un' agilità che non è propria delle persone della sua stazza. quando non si allena a combattere lo si può osservare in profonda meditazione e lo si potrebbe scambiare con facilità con un cadavere vista la perfetta immobilità, data da anni di esercizi
Selidor Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 @Darren e Ying-Jung Spoiler: Crediamo a giorni, ma non ne abbiamo certezze... Sappiamo che stanno organizzando le truppe e i vettovagliamenti... Proferisce la guarda Sembra stiano mettendo su un vero e proprio piccolo esercito Intanto il viaggio procede tranquillo, a parte qualche falso allarme causato da animali nella boscaglia. Ormai la città è a poche ore di cammino, tuttavia è ancora notte fonda. @Liasn e Seraph Spoiler: Ovviamente no... Continua il vampiro digrignando i denti volevo solo dire che non siamo soli... afferma sghignazzando, soffocato a tratti dalla morsa di Khuzar, il quale si volta, rivolto alla regina. Nobile Elian, cosa avete intenzione di fare? Dovremmo interrompere il viaggio? Il vampiro intanto grida Nobile!? Haha! Una regina che si chiude in un castello ignorando il regno su cui domina! Nobile?!
Sekiho Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 @DM e Seraph: Spoiler: Sorrido sbeffeggiando il vampiro "Pensala come vuoi, ma è lei a comandare su tutta Aedea..." Poi, forse per scaricare la tensione o magari solo per superare la mia timidezza, mi metto a suonare nuovamente il mio violino @DM: Spoiler: Intrattenere violino
bear-owl 91 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: "Va bene. Ma, a questo punto, vorrei farti una domanda. Mi è stata affidata la missione di cercare notizie di un artefatto particolare. Tutto ciò che so è che potrebbe trovarsi ad Indil o che potrebbe esserci passato o doverci passare. Non so altro. Sai dirmi se c'è qualche voce in giro?" dico, rivolgendomi ancora al ghast, mentre procediamo verso la città. Devo scegliere bene le parole e cercare di non tradire più di quel che voglio che lui sappia, ma informarmi in fretta è divenuto necessario, dato che questo attacco imminente costituisce un elemento fortemente destabilizzante.
il signore oscuro Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 @DM, Darren Spoiler: artefatto? che tipo di artefatto? può prolungare la nostra esistenza non morta? se è si potrebbe servirmi...
bear-owl 91 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 @dm; Ying-Jung: Spoiler: "Ho già detto quanto so, riguardo a questa storia. Il mio compito è trovare informazioni." dico, volgendo la testa per qualche secondo verso Ying-Jung.
il signore oscuro Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Spoiler: si che essere distaccati fa bene, ma così è troppo
bear-owl 91 Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 @dm; Ying-Jung: Spoiler: "Il mio addestramento ha dei precetti che io ho sempre rispettato, ed intendo continuare a farlo." rispondo seccamente.
dalamar78 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Terminato lo scontro, mi dirigo verso il mio Maestro, rimando in attesa vicino a lui, ed ascoltando quello che ha da dire il vampiro catturato.
il signore oscuro Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Spoiler: anche il mio è stato duro, però un po' più... marziale
bear-owl 91 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 @dm; Ying-Jung: Spoiler: "Io sono dell'idea che un addestramento nel combattimento sia pressochè inutile, se non è affiancato da una preparazione della mente del combattente, che ne rafforzi le motivazioni." dico, senza distogliere lo sguardo dalla strada, con l'aria apparentemente tranquilla.
il signore oscuro Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Spoiler: l' addestramento mentale lo faccio ogni giorno per almeno 3 ore, infatti una spada non è forte se è brandita solo da un braccio forte, è forte se chi possiede il braccio ha la mente forte. però non esistono convinzioni, bene o male, esiste solo che chi può sopravvivere e chi no, io sopravvivo per imparare ad uccidere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.