Vai al contenuto

Aedea: la notte dei non morti

Selidor

Messaggio consigliato

Inviato

@Ying-Jung e Darren

Spoiler:  
E' giunta l'alba e in lontananza vedete la cittadina di Indil. Delle mura diroccate in alcuni punti sono illuminate dai primi deboli raggi del sole. La piccola foresta ormai è diradata e davanti a voi si apre per alcuni chilometri una vasta brughiera. Oltre la città potete vedere la catena montuosa che riprende il suo corso verso nord, mentre il passo delle aquile si apre proprio davanti a voi.

Siamo quasi arrivati, ancora un paio d'ore di cammino aggiunge la guardia Ghast

@Liasn e Seraph

Spoiler:  
Dalla carrozza scende la nobile Elian, risplendente in tutta la sua bellezza, vestita con un lungo abito rosso, i capelli fluenti che ricadono sulla schiena.

Si avvicina silenziosa, fissando il vampiro e ignorando gli altri.

Bene, bene... il barone Kronig... favella con voce melodiosa Cosa avevi intenzione di fare bastardo?! Continua con voce aggressiva, stringendo le sue dita affusolate sul collo del vampiro, che immediatamente diventa di un colore verdastro proprio dove la regina ha stretto la presa, togliendogli il fiato.

Mio malgrado dovremo fare ritorno a Palazzo, Khuzar, per ora la nostra ricerca deve essere sospesa... Si ferma poi pensierosa A meno che... e quindi rivolge uno sguardo a Seraph prima e a Liasn poi.

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ DM & Liasn

Spoiler:  
Vedendo scendere la Regina Elian dalla carrozza, mi chino in segno di rispetto, affiancandomi al mio Maestro Khuzar.

La osservo afferrare il vampiro con non curanza e minacciarlo, impassibil in volto.

Dopo aver sentito le sue parole e aver notato il suo sguardo spostarsi da me allo strano individuo che suona il violino, dico:

"Mia Signora, Seraph, discepolo diretto del nobile Maestro Khuzar, è al suo servizio" e rimango in attesa di sentire se la Regina ha altro da aggiungere.

Inviato

@dm, Ying-Jung:

Spoiler:  

Alle parole del ghast, interrompo la conversazione con Ying-Jung.

Ecco Indil, finalmente.

Ok. Ora devo cercare di ottenere le informazioni che mi servono in fretta, in modo da evitare di farmi coinvolgere nella battaglia imminente.

Guardo avanti a me, imprimendomi nella mente il paesaggio che vedo, e lasciandomi andare, come mi accade spesso, a slanci di emozione, di fronte alla natura, sempre in grado di sorprendere gli osservatori attenti.

La natura. L'unica cosa a questo mondo che non cela se stessa dietro veli di menzogne...

Inviato

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Rimango con lo sguardo fisso su Elian, quasi incapace di provare altre emozioni mentre strangola il barone e quasi impassibile mentre Elian si rivolge a me

"Il mio nome è Liasn, cantore della Rosa Nera su Aedea, disposto a tutto per la nobile Elian"

Inviato

@Liasn e Seraph

Spoiler:  
Ormai l'alba è giunta, e i primi raggi del sole filtrano tra la fitta boscaglia da oriente.

Elian guarda interrogativa Khuzar, che in tutta risposta, scrolla le spalle e afferma Basta che non vada a ledere il risultato finale, sai cosa penserebbero gli altri, vero?!

Poi continua, rivolgendosi a Seraph Discepolo, è giunto il momento di spiegarti la nostra missione. Dunque, da dove iniziare? Si ferma pensieroso, valutando il da dirsi Siamo alla ricerca di un potente artefatto che potrebbe risollevare la nostra antica loggia nell'eterna guerra contro l'Egemone. Così come lo è la nobile Elian.

Poi volge lo sguardo verso Liasn Avevamo già ragione di credere che saremmo stati attaccati, ci erano giunte voci di alcuni gruppi di vampiri sovversivi, ma non immaginavamo ci sarebbe stato il barone. Questo può significare solo che la cosa è più grande di quanto possiamo gestire.

Abbiamo bisogno di muoverci in incognito.

Poi, tirando un respiro, fa una pausa.

Andrete voi. Di te Seraph mi fido, ovviamente. E seppur questo musicista sia uno sconosciuto, sembra aver dimostrato la sua lealtà... e inoltre credo possa solo immaginare cosa gli potrebbe accadere se tradisse la nostra fiducia... dicevo: sarete voi a cercare informazioni su questo artefatto, per conto della Corona di Aedea e dei Cinerei.

@Ying-Jung e Darren

Spoiler:  
Giungete in meno tempo del previsto sotto le mura, che i ergono imponenti, seppur diroccate in alcuni punti. Vi sorge spontanea la domanda di come potranno resistere anche ad un solo assalto. Il cancello è ancora aperto, e due ghoul vestiti di viola vi intimano di fermarvi. E' il ghast a prendere la parola Sono amici, fateci entrare! Senza ribattere, la guardia vi lascia reverenzialmente il passo. Entrati, vi trovate subito su una larga strada, alla vostra destra e alla vostra sinistra delle case: poche sono completamente integre. Alcune hanno il tetto sfondato, altre solo le finestre. In fondo potete scorgere una piazza. La città sembra abbandonata se non per poche ronde di guardia che girano per le vie o spora le mure.

@OG - Tutti

Spoiler:  
Scusate il ritardo, ma questo fine settimana sono stato veramente impegnato :banghead:
Inviato

@ DM & Liasn

Spoiler:  
Annuendo e inchinandomi leggermente al mio Maestro, dico:

Come desidera, Maestro.

Poi, voltandomi verso il musico, gli porgo la mano:

Dato che dovremmo lavorare insieme, il mio nome è Sareph, discepolo diretto del Gran Maestro Khuzar.

Inviato

@Dm e Seraph:

Spoiler:  
Con sguardo vago verso il maestro, come se l'attenzione fosse altro:

"Non si preoccupi..."

Lo sguardo scappa poi verso la regina per essere poi ripreso dalla visione della mano tesa di Seraph

"Io sono Liasn, come avevo già accennato, sarà un piacere lavorare insieme"

Inviato

@dm, Ying-Jung:

Spoiler:  
"Contate sul serio di resistere all'assalto? Il mio nuovo compagno di viaggio ha fatto una buona osservazione sullo stato delle mura e l'apparente numero dei soldati." dico, dopo aver oltrepassato le guardie ed essermi guardato un pò intorno.

"Tornando al mio lavoro... saprebbe indicarmi un buon posto dove cercare informazioni? Gliene sarei immensamente grato." aggiungo, dando ampio sfoggio della mia impeccabile educazione monastica.

Inviato

@Darren e Ying-Jung

Spoiler:  
"Queste mure sono più resistenti di quanto sembrino. Sono secoli che questa città resiste. Sono abbastanza fiducioso. Per quanto riguarda il numero di guardie - continua - Sono più delle poche che vedete ora... alcune sono in avanscoperta, molte altre alla caserma."

Per quanto riguarda le informazioni dice rivolgendosi a Darren Non ne so molto di queste cose, ma c'è un mago in città, forse lui ne sa qualcosa... si chiama Xonar... Xaonor... qualcosa del genere...

@Seraph e Liasn

Spoiler:  
Ottimo mormora Khuzar

Abbiamo un appoggio a Indil, un Cinereo.

Poi, si sfila un anello dal pollice della mano destra e lo lancia a Seraph.

Non preoccupatevi di come trovarlo.

Questo anello è una specie di "lasciapassare", ma evitate di sbandierarlo ai quattro venti.

Inviato

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Osservo distratto lo scambio di battute fra Seraph e il suo maestro mentre la mia mente si confonde e i pensieri si contocrono sul da farsi

*Non era ancora il momento*

Inviato

@dm, Ying-Jung:

Spoiler:  
Ascolto le parole del ghast, per poi parlare nuovamente: "Ti ringrazio per le informazioni. Le sarei ancor più grato se volesse rispondere ad un'ultima domanda: er rintracciare questo mago dovremo chiedere in giro oppure c'è un luogo in particolare in cui possiamo trovarlo."
Inviato

@ DM & Liasn

Spoiler:  
Prendo al volo l'anello lanciatomi dal mio Maestro Khuzar e me lo infilo all'anulare destro, facendo poi un inchino all'indirizzo sia del mio Maestro che della Regina Elian.

Sono onorato che mi abbiate scelto per questa missione Maestro. Non vi deluderò

Inviato

@Liasn e Seraph

Spoiler:  
Ottimo... Proseguite lungo questo sentiero, Indil, la vostra meta, non dista molto.

Ora dobbiamo tornare al più presto a Palazzo. Non deludeteci.

Prendendo e legando magicamente il vampiro Khuzar aiuta Elian a salire sulla carrozza, per poi seguirla.

Un cocchiere e dei cavalli fantasma appaiono magicamente, pronti a condurre il mezzo che parte veloce senza produrre rumori.

Rimanete soli, sul sentiero. La cittadina di Indil dista poche ore di viaggio, forse sarete lì per mezzogiorno.

@Liasn

Spoiler:  
Prima di salire Elian ti lancia uno sguardo inespressivo.

Off-Game @Entrambi

Spoiler:  
Se volete ruolarvi l'incontro e conoscervi meglio fate pure.
Inviato
Spoiler:  
che ci siano altre guardie potresti anche dire la verità e riguardo alla stabilità delle mura non so, non ho verificato la resistenza ma mi fido della vostra parola, anche se non ciecamente... poi mi giro verso Darren e continuo potrei seguirti nella ricerca delle informazioni, potrebbe essere interessante la faccenda e potrebbe procurarmi qualcosa di interessante su cui mettere le mani
Inviato

@dm, Ying-Jung:

Spoiler:  
Nell'attendere la risposta del ghast, ascolto le parole di Ying-Jung e replico: "In effetti, un aiutante o una guardia del corpo mi farebbero comodo, vista la possibile piega che gli eventi prenderanno."
Inviato

@DM e Seraph:

Spoiler:  
Faccio un leggero inchino alla regina mentre incrocio il suo sguardo e osservo la carrozza allontanarmi, poi mi volto verso Seraph

"Bene, ora che siam soli possiamo incamminarci che ne dici?"

E lentamente senza aspettare risposta muovo qualche passo in avanti

"Ti spiace se si fanno quattro chiacchiere mentre si viaggia? Detesto il silenzio totale..."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...