Selidor Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 @Ying-Jung e Darren Spoiler: Ha una casa, nei pressi delle mura occidentali. Risponde il Ghast Non puoi sbagliare, è una delle poche ancora in piedi... Conclude, soffocando a stento una risata che ha quasi del maniacale.
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Non è esatto. rispondo a Liasn Io sono un discepolo del Gran Maestro Khuzar. Per usare le tue parole, io "lavoro" per lui. Te invece?
Sekiho Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 @DM e Seraph: Spoiler: Continuo a camminare "Per essere precisi io non lavoro per nessuno, anche se servo in continuazione la regina, devo ammettere che ancora sò se è stata o meno una fortuna incontrarla"
bear-owl 91 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: "Andiamo." dico, rispondendo ad Ying-Jung, mentrre mi avvio verso ovest. Quella risata non mi piace molto, ma non mi pare di avere molta scelta, per ora...
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Capisco dico in risposta alle parole del musico. Poi, rimando in silenzio, proseguo verso la nosra meta.
Selidor Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 @Liasn e Seraph Spoiler: Dopo alcune ore di cammino giungete ai piedi delle mura di Indil, che s'innalzano nel passo delle Aquile. S'innalzano per così dire. Le mura sono in condizioni pietose, in molti punti sono completamente crollate. Un tiepido sole si staglia alto nel cielo, qualche nuvola qua e là interrompe l'azzurro, ma tutto sommato è una bella giornata, è circa mezzogiorno. Vi è un certo movimento di guardie. Due Ghoul vi fissano da quella che sembra essere un portone (o almeno quel che ne resta). Indil è un'importante centro dal momento che è il principale centro del passo delle Aquile, che dividono in due il piano. Infatti le imponenti montagne, invalicabili in ogni altro punto, si stagliano sia dietro che davanti a voi. @Darren e Ying-Jung Spoiler: Dopo esservi separati dalle guardie vi dirigete verso le mura occidentali, accompagnati dal tiepido sole del mezzogiorno. Le strade continuano ed essere perlopiù vuote: essendo non morti il grosso delle attività si svolgono nell'oscurità notturna. Raggiungete la zona occidentale abbastanza velocemente. La prima cosa che notate è che quasi tutte le case sono distrutte. Solo poche (o almeno, molte meno rispetto alle altre zone della città) sono in piedi e le strade sono piene di macerie.
bear-owl 91 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: Osservo per qualche istante il panorama delle case in rovina. "La guardia non mentiva. Questo posto è ridotto davvero male..." dico, proseguendo il mio cammino all'interno del dedalo di detriti e strade, in cerca di un edificio in particolare. Ha detto che sarebbe stato uno di quelli ancora in piedi. @dm: Spoiler: Osservare +11 per individuare un edificio che mi sembri quello indicato dalla guardia.
il signore oscuro Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 @master Spoiler: faccio prove di osservare per cercare un' edificio che assomigli a quello descritto dalla guardia
Sekiho Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 @DM e Seraph: Spoiler: Continuo fischiettando per la strada senza curarmi dei due Ghoul
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Indil.. Chissà cosa ci attende oltre le sue mura.. Scossando una rapida occhiata ai due Ghoul, seguo Liasn, pronto però a reagire in caso di pericolo.
Selidor Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 @Seraph e Liasn Spoiler: Com'era prevedibile, appena vi avvicinate o due gobbi non morti vi intimano, aggressivamente, di fermarvi: "Fermi! Chi siete, da dove venite, cosa volete?" Entrambi portano le rachitiche mani sull'elsa della spada. @Darren e Ying-Jung Spoiler: Vedete entrambi chiaramente un fumo violaceo elevarsi al cielo da un camino integro alla vostra sinistra. Sopra la casa ci sono vari volatili, prevalentemente corvi e forse qualche merlo. Improvvisamente il colore del fumo cambia, diventando più rossastro. E' allora che gli uccelli si alzano contemporaneamente in volo, allontanandosi.
bear-owl 91 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: Mi soffermo ad osservare il fumo uscire dal camino cambiare colore, preoccupato dalla stranezza dell'evento e dalla devastazione che mi circonda. Se tutto questo è stato provocato da chi abita lì dentro, forse dovrei aspettare ad entrare. Tuttavia, ormai mi trovo entro l'ipotetico raggio d'effetto di quel che ha distrutto queste case, quindi meglio cercare di prevenire. Dopo aver riflettuto per circa 5 secondi, scatto di corsa verso la casa, bussando alla porta con forza, non appena arrivo abbastanza vicino, sperando di richiamare l'attenzione dell'abitante da eventuali disastri incombenti.
Sekiho Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 @DM e Seraph: Spoiler: Sorrido amichevolmente al ghoul "Le porgo i nostri omaggi, il mio nome è Liasn, di certo avrà sentito parlare di me, sono un famoso cantore su Aedea e molti altri piani; e questa persona affianco a me è Seraph, un mio caro amico. Siamo qui nella forte città di Indil di passaggio, non abbiamo cattive intenzioni non preoccupatevi, desidero però visitare questa città prima di lodarla nei miei canti" @DM: Spoiler: Diplomazia: +17 se non sbaglio, non è un raggirare perchè son stato attento a non mentire
il signore oscuro Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Spoiler: fermati un attimo, è meglio ragionare prima di fare gesti ipoteticamente avventati. fermiamoci un attimo a riflettere sul cambiamento del fumo, magari il proprietario sta svolgendo qualche esperimento pericoloso oppure non vuole essere disturbato. soprattutto è meglio che pensiamo a cosa ha fatto cambiare il colore del fumo
bear-owl 91 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: Mi fermo a qualche passo dalla porta, colpito dalle parole di Ying-Jung. Che profondità! Non l'avrei mai detto... comunque ha ragione, in parte. Non possiamo sapere che cosa succederà. Tuttavia, resto dell'idea che non mi convenga restare fermo a guardare. Mi avvicino quindi alla porta, battendo 3 colpi educati su di essa.
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 @ DM & Liasn Spoiler: In silenzio, ascolto le parole di Liasn, chinando leggermente la testa e rimanendo in attesa.
il signore oscuro Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Spoiler: mmm, speriamo bene dico mentre incrocio le bracciasecondo me era meglio ragionare sul cambiamento del fumo, magari è un segnale per le truppe nemiche... speriamo solo che il cambiamento del fumo non sia un segnale per le truppe nemiche
Selidor Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 @Ying-Jung e Darren Spoiler: Non ricevete risposta, ma, affinando l'orecchio, potete sentire una strana litania provenire dall'interno. Il fumo continua ad uscire inarrestabile. @Seraph e Liasn Spoiler: Oh! Un bardo! biascica in qualche modo la guardia a destra! Poi guardando interrogativo l'altra guardia, che notate da più vicino essere un ghast, continua sputacchiando La città è attualmente in assetto di guerra, quindi servirebbe un vostro lasciapassare... tuttavia... se siete veramente ciò che dite si potrebbe fare un eccezione, vero capo? Interviene quindi l'altra guardia, con un tono molto più serio e professionale Non dire idiozie Smirik! La città è chiusa ai viaggiatori! Fidatevi si rivolge poi a voi ...per il vostro bene, andatevene.
dalamar78 Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Alle parole della guardia rimango un attimo perplesso. Chiusa ai viaggiatori e in assetto di guerra? Se posso chiedere, come mai siete in assetto di guerra?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.