bear-owl 91 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: "Ti riferivi al mago, dunque..." dico, con tono piatto, per poi aggiungere: "Forse dovresti imparare ad esprimerti in modo più comprensibile, amico mio." Detto ciò, mi alzo e mi avvio prontamente alla porta della locanda, aspettando sull'uscio che il guerriero mi segua.
il signore oscuro Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Spoiler: la prossima volta specificherò meglio il soggetto, comunque quelle litanie mi sanno più di preghiera che di magia, ma non me ne intendo molto. dico mentre esco dalla locanda e mi dirigo verso la casa dove dobbiamo andare
Sekiho Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @DM e Seraph: Spoiler: Sorrido al ghast "Molto gentile" Poi raggiungo Seraph che si era portato avanti e gli strizzo l'occhio con un sorriso carismatico "Bè che te ne pare? Ora vediamo di fare ciò che si deve"
Selidor Inviato 25 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Seraph e Liasn Spoiler: Fate il vostro ingresso in città, è da poco trascorso mezzogiorno e il sole langue tiepido sulle vostre carni morte senza infastidirvi. Vi trovate subito su una via ampia. Sicuramente secoli fa era piastrellata e brulicava di vita, ora solo qualche guardia e ciottolo sparsi qua e là attirano il vostro sguardo. Lo scarso movimento in città è dovuto anche dall'ora, dopotutto siete non morti e, sebbene ad Aedea il sole non vi sfianchi, preferite mantenere le vostre sane abitudini notturne. Ai lati della larga strada vi sono degli edifici appariscenti, talvolta con il tetto sfondato, e solo di pochi si salvano le finestre. Più avanti vedete una fontana che sembra ornare una piazza, mentre, ancora più in lontananza un fumo rosso si leva dai tetti, attirando la vostra attenzione.
bear-owl 91 Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 @dm, Ying-Jung: Spoiler: "Lo scopriremo presto." rispondo ad Ying-Jung con tono piatto, mentre mi dirigo assieme a lui verso la casa di prima.
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Osservo per un pò il fumo rosso in lontananza, per poi spostare il mio sguardo su Liasn. Direi di dirigerci verso quel fumo, Liasn. Tu che ne pensi? domando al mio compagno di viaggio.
Sekiho Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 @DM e Seraph: Spoiler: Scruto il fumo rosso in lontananza *mmm* "Per me non ci sono problemi, guida tu, e ricorda che siamo in guerra, dobbiamo stare molto attenti"
dalamar78 Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Senza indugiare oltre, annuisco alle parole di Liasn e mi metto in marcia verso il fumo rosso, ma facendo attenzione ad eventuali pericoli.
Selidor Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 @Ying-Jung e Darren Spoiler: Ritornate all'abitazione, il fumo rosso continua a sgorgare copioso dal comignolo sul tetto. Aguzzando l'udito potete sentire la stessa litania continuare. @Seraph e Liasn Spoiler: Seguendo il fumo arrivate al quartiere occidentale della città. Le case sono quasi tutte distrutte, con i tetti collassati, tegole per le strade e muri crollati. Sono pochissimi gli edifici ancora integri. Il fumo continua ad alzarsi, sicuramente proviene da una di quelle abitazioni, poiché scorgete poco più avanti a voi il comignolo dal quale sgorga, ma la casa rimane nascosta tra le altre.
il signore oscuro Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Spoiler: prova a ribussare, se non aprono dopo qualche minuto sfondo la porta con la mia spada
Sekiho Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @DM e Seraph: Spoiler: Scruto attentamente il comignolo "Dici che è là che dobbiamo andare?"
dalamar78 Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @ DM & Liasn Spoiler: Secondo me si replico a Liasn. Quindi mi incammino in direzione della casa dalla quale proviene il fumo rosso, controllando però che il mio compagno mi staia seguendo.
Selidor Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @Darren e Ying-Jung Spoiler: Provate ad aprire la porta senza usare la forza, ma rimane inesorabilmente chiusa. Intanto la litania all'interno si interrompe. @Liasn e Seraph Spoiler: Giungete nella via della casa, che si trova sulla vostra destra a circa 20 metri. Davanti alla portata scorgete due figure.
Sekiho Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @DM e Seraph: Spoiler: Osservo le due figure in lontananza "Non sò se sono amichevoli, tentiamo una conversazione, in caso di attacco tieniti pronto a reagire" Sposto il bastone nella mano sinistra in modo da rendere più facile l'estrazione della spada con la lama destra a mi incammino tenendomi al fianco di Seraph "Lascia parlare me"
bear-owl 91 Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Spoiler: Insisto nel bussare alla porta, stavolta cercando di richiamare l'attenzione dell'abitante con la mia voce: "Scusate se insistiamo, ma ci servono urgentemente delle informazioni. Ci hanno detto di venire da voi."
il signore oscuro Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Spoiler: aspetto qualche minuto e poi sfondo la porta, sono stufo di aspettare e... perchè la litania è finita solo ora?
Selidor Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @Darren e Ying-Jung Spoiler: Appena la litania si interrompe sentite dietro di voi dei passi. Due non morti si stanno dirigendo verso di voi.
il signore oscuro Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Spoiler: che succede... bisbiglio mentre porto rapidamente la mano alla spado e mi giro di scatto
bear-owl 91 Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @Dm, Ying-Jung: Spoiler: Con aria quantomai seccata mi volto verso i nuovi venuti. "Desiderate? Vi avviso che non sono di buon umore, quindi, nonostante il mio invidiabile self-control, potrei alterarmi." dico, guardandoli con un'espressione mista fra rabbia e rassegnazione. @dm: Spoiler: Preparo azione: se qualcuno mi attacca, Sbilanciare +15
il signore oscuro Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 chi siete? fatevi riconoscere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.