Gamer Inviata 23 Dicembre 2009 Segnala Inviata 23 Dicembre 2009 Ciao a tutti, sono Andrea, vengo dalla provincia di Bergamo e divido questo profilo con mio fratello .
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Allora Benvenuti!!!! (Leggete il regolamento, non potrei dirlo io, però adoro fregare il lavoro allo staff!)
Morwen Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Allora Benvenuti!!!! (Leggete il regolamento, non potrei dirlo io, però adoro fregare il lavoro allo staff!) Visto che ti piace così tanto, posso renderti mio schiavo collaboratore. Ad ogni modo, Gamer, benvenuto anche da parte dello staff DL! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e ti auguro una buona permanenza!
Gamer Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Ciao a tutti, sono Luca (il fratello di Andrea, o meglio "colui con cui condivide l'account;-))
Enry Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Ahahahahah looll :lol: Bellissimo, è la prima volta che sento 'sta cosa; benvenuti, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.