Drago Temporale Inviata 14 Settembre 2005 Segnala Inviata 14 Settembre 2005 Mi chiedevo che significasse la malattia componente o la droga componente in qualche inc delle fosche tenebre. La droga o la malattia devi assimilarla per lanciare l'incantesimo o devi averla solo a portata di mano, e se è così, come si può avere a portata di mano una malattia? Se invece la droga o la malattia bisogna assimilarla, come fa un non-morto a lanciare questi incatesimi? Per quanto riguarda gli inc corrotti, possono essere lanciati dai non-morti? Forse sono domande un po' strane e complicate, ma prego chi possa chiarirmi questi dubbi di farlo. Grazie
Kuja Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Per lanciare alcuni incantesimi BISOGNA essere non-morti. Per quanto riguarda le malattie e le droghe, non ci sono specificazioni ma forse è sufficiente che l' incantatore le ingerisca\contragga, a prescindere dagli effetti limitati o assenti.
Leonard Sylverblade Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 O, per quanto riguarda la malattia, la contrae durante il lancio dell'incantesimo.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora