Wake Inviata 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 23 Dicembre 2009 Salve a tutti, a breve comincierò una nuova campagna e in questa il master sarà senza scrupoli, è una campagna molto difficile e allora sono indeciso tra quattro classi e spero che voi potete aiutarmi a schiarirmi le idee: Psion(o cineta o telepate da lasciare puro) Necromante del Terrore(da far diventare Necromante Puro) Mago o Druido(per il Gerofante arcano) Monaco(da lasciare penso puro) Voi per versatilità in combattimento, resistenza, potenza degli attacchi e quant'altro quale giochereste e mi consigliereste? Grazie in anticipo^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Le scelte 2 e 4 te le sconsiglio, perché è difficile ottenere pg competitivi da un Monaco puro e da un Necromante (anche se in misura minore rispetto al monaco). Perché non provi lo Psion? Qualcosa di differente dal solito e divertente da giocare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Io eviterei il monaco che, rispetto alle altre classi, non è un granché Personalmente, dato che odio gli psionici e non mi piace il druido, farei il necromante del terrore (ma al posto del necromante puro molto meglio il maestro esangue per me), ma anche gli altri due sono valide scelte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 e da un Necromante (anche se in misura minore rispetto al monaco) Il monaco no, ma il dn può essere competitivo. Certo, molto meno rispetto agli amichetti generalisti (leggasi, mago e chierico), ma riesce a difendersi egregiamente. Necromante del Terrore(da far diventare Necromante Puro) Levati dalla testa il necromante puro. Voi per versatilità in combattimento, resistenza, potenza degli attacchi e quant'altro quale giochereste e mi consigliereste? L'archivist. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wake Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Cosa ha di male il necromante puro ? comunque il che manuale è l'archivist? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 il che manuale è l'archivist? Heroes of Horror. Qui trovi una guida del buon iKaR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Psion o Druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dendaron Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Sicuramente non il monaco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wake Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 il gerofante arcano non lo consigliate? comunque potreste linkarmi altre pagine dove vengono indicate delle classi come questo dell'archivista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 il gerofante arcano non lo consigliate?Si, è molto bella come CdP, e qui ne puoi trovare una guida ad opera del buon Wazabo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skabbia Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 psion tutta la vita è una spanna sopra gli altri incantatori !!! io uso un telepate e ho provato anche il cineta e sono i due è molto versatile come classe il fatto che come lo stregone non devi memorizzare niente puoi attivare il potere che piu ti aggrada in base alle esigenze e poi la stragrande maggioranza dei peoteri possono esere potenziati spendendo punti pot cosi agli alti livelli ti bastano quelli di basso livello pompati poi li puoi atttivare indossando qualsiasi armatura e in tutti senza componenti ne verbali ne somatiche e senza neache i reagenti cosa vuoi di piu dalla vita ! io ad esempio sono del 11° e ho solo 2 poteri puramente offensivi dardo di energia e corrente di eneregia che sono di 2° e 5° che pompandoli con i pp ti permetteno a grandi linee di fare 1d6 danni per livello compresi quelli epici e aumenta anche la cd ! uno stregone strada facendo si dove prendre il dardo incantanto magari qualche la palla di fuoco poi la tempesta di ghiaccio e cosi via fino alla tempesta di meteore comunque seti accorgisalendo con i livelli che ce qualche potere che non usi piu ce del quarto livello c e la Rieducazione psichica: Il soggetto può scegliere abilità, talenti e poteri da capo per i liveili precedendi tutti i livelli precedenti ! tu da che livello partiresti ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skabbia Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Dardo di energia psicocinesi [vedi testo] livello Cineta 2 Dimostrazione: Uditiva Tempo dimanifestazione: 1 azione standard il Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) Bersagli: Fino a cinque creature . o oggetti; nessun bersaglio può trovarsi a più di 4,s m di distanza da un altro Durata: Istantanea Tiro salvezza: Riflessi dimezza o Tempra dimezza; vedi testo Resistenza ai poteri: Si Dopo aver manifestato questo potere,lo psionico sceglie tra elettricità, freddo, fuoco o sonoro. Lo psionico rilascia un potente dardo di energia del tipo scelto verso un avversario. I1 dardo infligge 3d6 danni a ciascuna creatura contro cui lo si dirige, fino a di cinque bersagli. Non è possibile colpire lo stesso bersaglio più volte con la stessa manifestazione di questo potere. Elettricità: Manifestare un dardo di questo tipo di energiafornisceun bonus +2 allaCD dei tiri salvezza e un bonus di +2 al livello di manifestazione ai fini di superare la resistenza ai poteri. Freddo: Un dardo di questo tipo di infligge +l danno per dado. i1 tiro salvezza per ridurre il danno da una dardo di fieddo è basato sulla Tempra anziché sui Riflessi. Fuoco: Un dardo di questo tipo di energia infligge +l danno per dado. Sonoro: Un dardo di questo tipo di energia infligge -I danno per dado e ignora la durezza degli oggetti. I1 sottotipo di questo potere è lo stesso del tipo di energia manifestata. Aumento: Per ogni punto potere addizionale speso, i danni di questo potere incrementano di un dado (d6) e e per ogni 2 pp la CD del tiro salvezza incrementa di I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wake Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 partirei dal liv 1 io...uhm..ho scartato monaco, necromante puro, archivista non mi convince moltissimo....sono indeciso tra gerofante arcano e psion...il fatto è che il primo è molto difficile da usare perchè ha grandi potenzialità, se riesco a sfruttare bene insieme poteri druidici a quelli arcani si può fare molto ma non saprei da dove cominciare...lo psion credo che sia più semplice invece Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meran Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 se ti piace far del male psion cineta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skallo Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 abbiamo un cineta in gruppo e fa del macello assurdo. comunque io farei necromante del terrore, e solo necromante del terrore senza classi di prestigio. o in alternativa anche il gerofante arcano/teurgo mistico per fare il PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wake Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 ok mi sono deciso per lo psion rifletterò se cineta o telepate, comunque un mio compagno di gruppo si deve fare un mago elfo con questa build e voleva un parere, secondo voi va bene così o deve cambiare qualcosa? Mago: Volontà Ferrea Mago Mago: Incantesimi Rapidi Mago Mago: Incantesimi Massimizzati Immediati Incantatrix:Incantesimi Potenziati Immediati, Incantesimi Estesi Immediati(non sa che scuola di magia rinunciare ancora) Incantatrix Incantatrix Incantatrix: Incantesimi Immobili Immediati, Incantesimi Silenziosi Immediati Incantatrix Incantatrix Incantatrix: Incantesimi Rapidi Immediati(da qui in poi non sa più che talenti prendere) Incantatrix Incantatrix Incantatrix Arcimago Arcimago Arcimago Arcimago Arcimago secondo voi può funzionare? potete consigliarmi che talenti devo dirgli di prendere? o secondo voi c'è 1 build migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skabbia Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 se non esistesse il manuale dello psionico ti consiglierei il gerofante non mi è mai dispiaciuta come cdp e al contrario del teurgo di dai i tiri per colpire da chierico 1d6 di pf e qualche miglioria alle tue abilita da druido il problema e che ti tocca perdere dei livellli da incantore e poi il tuo personaggio inizierebbe a diventare potente verso il 10° ai primi livelli sei una mezza pippa perche sei mezzo druido e mezzo mago ! i poteri da psion del 1° non sono niente male e poi gia al 2° ce il dardo d energia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 ok mi sono deciso per lo psion rifletterò se cineta o telepate, comunque un mio compagno di gruppo si deve fare un mago elfo con questa build e voleva un parere, secondo voi va bene così o deve cambiare qualcosa? Mago: Volontà Ferrea Mago Mago: Incantesimi Rapidi Mago Mago: Incantesimi Massimizzati Immediati Incantatrix:Incantesimi Potenziati Immediati, Incantesimi Estesi Immediati(non sa che scuola di magia rinunciare ancora) Incantatrix Incantatrix Incantatrix: Incantesimi Immobili Immediati, Incantesimi Silenziosi Immediati Incantatrix Incantatrix Incantatrix: Incantesimi Rapidi Immediati(da qui in poi non sa più che talenti prendere) Incantatrix Incantatrix Incantatrix Arcimago Arcimago Arcimago Arcimago Arcimago secondo voi può funzionare? potete consigliarmi che talenti devo dirgli di prendere? o secondo voi c'è 1 build migliore? Come accipicchia fà a prendere incantesimi rapidi al 3° livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Come accipicchia fà a prendere incantesimi rapidi al 3° livello?Perchè al terzo livello si ottiene un talento, e Incantesimi rapidi non ha alcun requisito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Probabilmente la domanda che voleva fare era "Cosa te ne fai di incantesimi rapidi al 3° livello - se non sei un chierico?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato