Smanet Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Incuriosito, mi avvicino al cadavere e lo perquisisco cercando qualcosa di prezioso, poi do un'occhiata anche al comodino. "Vediamo se queste scamorze che si sono fatte battere da un mostricciattolo come quello possedevano qualcosa di utile..."
Tebrin Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 @ Flock Spoiler: Ti metti a perquisire il cadavere e non trovi nulla Kei intanto entra nel piccolo corridoio e si decide ad aprire la terza porta a sinistra @Kei Spoiler: Apri la porta e trovi un materasso consumato e un comodino, sembra che queste celle fungano da camere da letto
Ren! Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Spoiler: Apro il comodino e vedo cosa c'è all'interno!
Tebrin Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 @ Kei Spoiler: Apri il comodino ed è pieno di cartacce
Ospite Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Nel frattempo mi avvicino alla porta a sinistra e ascolto.
Kail Damhin Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Spoiler: Mi avvicino ai tavoli per vedere se trovo qualche oggetto o pergamena interessanti, non per forza magici o utili, solo interessanti.
Tebrin Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 @ Redar Spoiler: Ti avvicini alla quarta porta a sinistra superando sia Flock che Kei, ascolti e non senti nulla @ Elden dadi Spoiler: Spoiler: Cercare +2 ----------> risultato 4 fallito Cerchi sui tavoli qualcosa che susciti il tuo interesse ma non trovi nulla @ tutti Spoiler: vi manca da aprire la 4 e 5 porta a sinistra e la 3 a destra ............o potete cercare meglio nelle stanze già aperte
Ren! Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Spoiler: Provo a controllare meglio il comodino. Poi mi dirigo nella stanza rimanente a destra e controllo lì!
Kail Damhin Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Spoiler: Non trovando nulla di interessante torno nella stanza precedente, magari li c'è qualcosa di interessante... o di commestibile.
Tebrin Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 @ Kei Spoiler: Nel comodino non trovi niente e quindi decidi di esplorare la terza stanza a destra,apri e vedi un materasso abbuciacchiato con un corpo di un mago morto da poco..........molto probabilmente sarà stato ucciso dall'elementale @ Elden Spoiler: Torni nel corridoio e entri in cucina e ti metti a prelustrare in cerca di qualcosa di utile dadi Spoiler: Cercare +2 risultato 19 La cucina è sotto sopra sembra che una parte dello scontro si sia svolto li, non trovi nulla di utile o commestibile
Tebrin Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Mappa aggiornata Spoiler: vi manca da aprire la 4 e la 5 a sinistra @ Redar Spoiler: ti metti ad ascoltare nella porta del corridoio dadi Spoiler: risultato 15 successo Ti sembra che al di là stia infuriando uno scontro, riesci solo a capire che uno dei due è un mago ma l'altra creatura non riesci a capire bene di che cosa si tratti senti solo uno stridio che assomiglia molto al verso di un volatile
Ospite Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 "Hei, al di là di questa porta c'è qualcuno che sta combattendo!" dico indicando la porta a cui sono vicino "Forse potrebbe essere utile andare a vedere che succede, di qua sembra tutto morto"
dacki Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Finalmente un po' di moto per poco non mi addormentavo Vado.
Tebrin Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 @ kei Spoiler: perquisici il mago e non trovi niente di utile @ Eustaff + Redar Spoiler: Eustaff si avvicina alla porta e apre, il caldo qui è quasi insopportabile. L'aria vaporosa vi brucia i polmoni e il sudore fa ribollire i vostri pori. La metà a sud di questa piccola camera si apre una grande caverna riempita da fiamme ardenti. Sul bordo della balconata , davanti a uno sconcertante scenario di fuoco che domina la scena,un umanoide rettiliforme ed alato dalla splendente pelle bianca vola goffamente nell'aria,combattendo con un umano con vesti bruciate e insanguinate la bestia impazzita si scaglia verso l'uomo, colpendolo con artigli che grondano di sangue. Il fianco dell'uomo è bruciato e i muscoli esposti luccicano alla luce potente mappa Spoiler: @ Eustaff + Redar Spoiler: OFF nella stanza ci sono le condizioni di "caldo estremo", quindi tenetene conto la temperatura è superiore ai 40°C, se ci state molto tempo dentro la stanza dovrò farvi dei TS su tempra
Kail Damhin Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Cosa? Combattimenti? Meglio che vada anche io... Ma quelle ultime due stanze... Vado di corsa ad aprire una delle stanze rimaste ( quella più lontana ) e guardo se trovo qualcosa di interessante.
dacki Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 @DM Spoiler: Anch'io che ho "resistenza fisica" ? Quanto è in alzo il rettile e quanto dista da me ?
Ren! Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Mi dirigo anche io nella stanza dove c'è il combattimento!
Tebrin Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 @ Kei Spoiler: giri l'angolo e alla fine del corridoi vedi una piccola camera che si apre una grande caverna riempita da fiamme ardenti. Sul bordo della balconata , davanti a uno sconcertante scenario di fuoco che domina la scena,un umanoide rettiliforme ed alato dalla splendente pelle bianca vola goffamente nell'aria,combattendo con un umano con vesti bruciate e insanguinate la bestia impazzita si scaglia verso l'uomo, colpendolo con artigli che grondano di sangue. Il fianco dell'uomo è bruciato e i muscoli esposti luccicano alla luce potente OFF puoi guardare la mappa se vuoi...e come ho fetto a dacki e Muso, ora ti trovi in condizioni di "caldo estremo" @ Elden Spoiler: apri l'ultima stanza in alto e trovi il solito materasso con il comodino accanto
Ospite Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 "Qui la situazione si fa parecchio ardente! Proteggetevi se potete prima di entrare o potrebbe essere pericoloso". E poi rivolto a Eustaff: "Nel nome si St. Cuthbert, io ti proteggo dalle fiamme amico mio" e lancio un incantesimo sul nano. @DM Spoiler: Lancio "contrastare elementi" su Eustaff
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.