Ren! Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Se entro con questo caldo non ne uscirei vivo facilmente! Aspetto ancora un po prima di entrare.
Kail Damhin Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Cerco in giro per la stanza oggetti vari, se non ne trovo vado alla prossima... e se non ne trovo neppure qui seguo Kei. Spoiler: Se no stiamo qui giorni per aprire 2 porte e per trovare la solita camera xD
Tebrin Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 @ Redar + Eustaff + Kei Spoiler: il chierico di San Cuthbert si avvicina al nano salmodia qualcosa e quest'ultimo risplende di una luce azzurrina @ Eustaff Spoiler: non senti più caldo @ Elden Spoiler: Non trovi nulla nella stanza in cui sei, quindi decidi di andare nell ultima stanza da aprire, la apri e cè il solito materasso mezzo distrutto ti metti a cercare e non trovi nulla quindi decidi di raggiungere gli altri e la scena che ti si presenta è la seguente: svolti l'angolo e alla fine del corridoio vedi una piccola camera che si apre una grande caverna riempita da fiamme ardenti. Sul bordo della balconata , davanti a uno sconcertante scenario di fuoco che domina la scena,un umanoide rettiliforme ed alato dalla splendente pelle bianca vola goffamente nell'aria,combattendo con un umano con vesti bruciate e insanguinate la bestia impazzita si scaglia verso l'uomo, colpendolo con artigli che grondano di sangue. Il fianco dell'uomo è bruciato e i muscoli esposti luccicano alla luce potente
Kail Damhin Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Facciamo qualcosa prima che quei due si uccidano tra loro? Anche se... chi è dei due che dovremmo aiutare? Estraggo e carico la balestra mentre gli altri decidono cosa fare.
dacki Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Ragazzi deve esistere un modo normale per arrivare laggiù, presto muoviamoci a cercarlo ...
Ren! Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Secondo me è quel mostro volante che rende la stanza così calda, se lo uccidiamo forse la temperatura si abbasserà! Poi prendo il mio Arco e cerco di mirare al mostro volante. So di non essere bravissimo con l'arco, ma non abbiamo molte opzioni... Spoiler: Tiro una freccia al mostro.
dacki Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Ragazzi io posso andare ad aiutarlo e tornare indietro con lui, spero di risolvere al più presto questa situazione... A tutti : Spoiler: OT: Se avete roba che aumenta la forza o mi aiuta a saltare buttatemela addosso perché sto andando e non so se e come tornerò. Ovviamente spero di tornare integro... Lasciatemi spazio ragazzi... così dicendo mi sposto di circa 6 m dopo essermi sgranchito le gambe e tirato fuori l'arma e comincio a correre come una furia ed arrivato poco prima del balcone spicco un balzo. Eh hop, speriamo di arrivare intero laggiù. @DM: Spoiler: 1) Attivo la cintura (che gran oggetto davvero provvidenziale ) 2) Carico la bestia volante ( qui ho un po' un dubbio teoricamente essendo di taglia media dovrei avere una mia portata verticale di 2,4m) 3) Attivo attacco poderoso a stecca e lo sposto come al solito alla Ca che passa da 23 a 14. Tpc: 14 danni 1d10+22 (1.5*FOR (4*1.5=6)+POD*2(7*2=14)+CARICA (+2)) Che dire spero di farle molto male.
Kail Damhin Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Che avventura che sta per compiere... come è possibile aiutarlo ummm... ma certo... Mentre Eustaff si prepara per lo scontro io riprendo in mano il mio mandolino e dopo le parole di un incantesimo inizio a suonare. Spoiler: Rafforzare ispirazione e musica bardica(ispirare coraggio) OFF: se possibile lo faccio prima che Eustaff parta all'attacco... non sarebbe molto utile altrimenti...
Tebrin Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 iniziativa Spoiler: M (creatura volante) 22 X (mago) 14 Eustaff 21 Elden 14 Kei 21 La creatura volante attacca il mago sotto di lei con un morso AHAHAHAGGGH escalama cadendo privo di sensi a terra nel frattempo Eustaff prende la rincorsa entra nella stanza e e salta cercando di colpire la creatura volante. Riesce nell intento di colpirla ferendola gravemente ma il nano avendo così tanto slancio oltrepassa la balconata e rischia di cascare di sotto in un mare di fiamme riesce però a salvarsi reggendosi al pavimento della stanza utilizzando però tutte e due le mani. Kei estrae l'arco per finire la creatura scocca una freccia ma manca il bersaglio, intanto Elden estrae il suo strumento e inizia a cantare ispirandovi coraggio dadi Spoiler: M vs X tpc 26 preso danni 8 morto Eustaff vs M tpc 25 presa danni 26 Eustaff ts Riflessi CD 20 per evitare di cascare di sotto alla balconata 18 fallito! Kei vs M tpc 14 mancata @ Eustaff Spoiler: Mossa un pò avventata quella di caricare una creatura su una balconata che da sulle fiamme, la carica non si interrompe con l'attacco............se fallivi il TS di +10 eri morto. Ora comunque sei aggrappato al pavimento, sotto di te a 10 m ci sono fiamme e magma. @ Elden Spoiler: è l'iniziativa a decidere se ce la fai o no prima iniziativa nuovo round Spoiler: Kei 21 Elden 19 Redar 15 M (creatura alata) 15 Eustaff 9 se c'è modo postate in ordine di iniziativa
Ren! Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Dobbiamo salvare Eustaff! Io entro e lo tiro su, voi tenete occupato il mostro volante! Spoiler: Entro nella stanza e mi dirigo verso Eustaff e cerco di tirarlo su. Se non riesco a tirarlo su per il peso, uso l'Impeto di Potere (+8 alla FOR per 1 round, CD concentrazione 15)!
dacki Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Grazie Kei ce la faccio pensa a tenere occupata la bestia...
Kail Damhin Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Smatto di suonare sperimo riesca a tirarlo su prima che la creatura arrivi... Metto via il mandolino e prendo la balestra... Spoiler: L'effetto di musica bardica rimane per altri 10 turni
Tebrin Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 La creatura ancora scossa dal colpo di Eustaff lascia stare il nano e con un andatura barcollante si sposta sulla parte sinistra della balconata e inizia a cantare, vi sembra che sia come un lamento che entra nelle vostre teste e vi intima di fermarvi dadi Spoiler: CD 16 Volontà Canto Ammaliatore Redar 14 Fallito Eustaff 9 Fallito Kei 20 Salvo Elden 7 Fallito Flock 18 Salvo Eustaff stranamente decide di rimanere aggrappato al pavimento della stanza non muovendosi di un millimetro e anche il canto di Elden si placa di improvviso solo Kei riesce a resistere all'ammaliamento della creatura e decide di dare una mano al nano riuscendolo a portare sul pavimento. La fortuna non sembra sorridere al gruppo infatti nel momento in cui Kei riesce a salvare Eustaff irrompe nella stanza Flock il quale vedendo la situazione così tragica esclama impaurito Maledizione! questo luogo non sarà la mia tomba! fareste meglio a fuggire anche voi! e tutto impaurito si incammina verso l'uscita Poi la vostra attenzione cade sulla creatura che con la sua mano bianca fa cenno a Redar di avvicinarsi il chierico di Sant Cuthbert senza il minimo rimosrso si avvicina alla balconata iniziativa Spoiler: Eustaff paralizzato Elden paralizzato M 18 Kei 12 Redar - @ tutti Spoiler: stà a Ren! posta pure gli altri sono paralizzati.............ovviamente potete postare lo stesso pensieri ecc..... ma non potete agire a breve entrerà il nuovo pg interpretato da EXTREME DUNGEON MASTER
Ren! Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Dopo aver tirato su Eustaff esclamo: Mi sono stufato di questa creatura, ora ti faccio fuori con un sol colpo! Devo riuscire a farlo fuori il prima possibile, altrimenti moriremo tutti! Mi avvicino velocemente mentre urlo al mostro ed estraendo la mia Katana lo attacco con un colpo deciso! Spoiler: Uso, Maestro di Iaijutsu (Estrazione Rapida Katana), Punizione Kiai (se non l'ho già usato in questo giorno, non ricordo: 1 Volta/gg, Azione Gratuita, + MOD CAR a TxC e Danni), Impeto di Potere (+8 FOR x mezzo livello di Kensai, CD Concentrazione 15 +5 per ogni prova oltre la prima nelle 24 Ore) e Attacco Poderoso (-2 TxC, +2 danni) e attacco la creatura!
dacki Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Finalmente sono, almeno per ora, in salvo... Ah se solo il mio corpo non mi stesse tradendo... penso che sia un trucco di magia, ah che tu sia dannata demoniaca arte... Moradin vigila su di me e concedimi la forza di abbattere quest'empia belva ... Vedendo Flock fuggire a a gambe levate penso Stupido idiota, corri più veloce che puoi e spera che io non ti raggiunga mai per lavare con il tuo sangue questo tuo tradimento...
Kail Damhin Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 Come? Cosa? Non riesco a muovermiiiiiiii... ed ora che fà Flock? Se ne va e ci lascia qui tutti soli soletti? E lui che si definiva il migliore, il più forte, il più grande... pff... Beh dai, almeno la vista da qui è singolare... non tutti possono raccontare di essere diventati come statue ed essere rimasti su una balconata con vista un mare di fuoco... E Rufus? Poverino, cosa starà pensando lui in questo momento? Spoiler: Rufus non conta? ( vabbè, è paralizzato pure lui... ) Ps: l'effetto di ispirare coraggio c'è ancora? Se si Kei prende un ulteriore +2 a TxC e danni
Tebrin Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @ tutti meno Akros Spoiler: La tensione si fà palpabile la creatura alata fa avvicinare sempre di più Redar alla balconata quando con un rapido movimento lo afferra e lo scaraventa nella lava il chierico rinsavisce dall'ammaliamento quando è già nella lava. Ahahah maledetta! St Cuthbert ti prego........... perde i sensi prima di completare il discorso e lo vedete sparire nel mare di lava Kei allora preso dall'ira tenta di colpire la creatura che le da le spalle ferendola a morte con un taglio che le parte dalla spalla e arriva fino a mezzo costato e si accascia priva di sensi sulla balconata.Appena successo ciò vi sentiti liberi di muovervi sembra che l'influsso mentale della creatura sia cessato con la sua morte. @ kei Spoiler: noti quando hai affondato il colpo che i tuoi danni da gelo della tua katana non hanno avuto effetto dadi Spoiler: M vs Redar tpc 26 di contatto preso e Morto Kei vs M tpc 34 preso danni 17 Morta @ tutti Spoiler: Potete postare liberamente siete fuori iniziativa, state tranquilli che la creatura che avete appena ammazzato non avrebbe gettato nella lava nessuno di voi...........era solo per fare morire Redar @ Akros Spoiler: Ti trovi in viaggio nel Ducato di Urnst i tuoi superiori ti hanno mandato in viaggio per farti diventare più forte e per divulgare la parola di Kord, è tarda mattinata quando stai attraversando una radura e noti al centro di questa due colonne di pietra alte all'incirca 2.4 m che sembrano essere l'ingresso di una caverna
dacki Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 Che San Cuthbert vegli sulla tua anima... Speriamo che il tuo sacrificio non si sia rivelato vano... Elden suona una canzone in memoria del nostro compagno caduto... Ritorno sui miei passi alla ricerca di Flock... Spocchioso bastardo, giuro che un giorno ti verrò a cercare per farti pagare questo tradimento. Dovessi tornare dall'ade o dalla brillante terra di Moradin io ti cercherò e punirò fosse l'ultima cosa che faccio
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @ DM Spoiler: Una caverna...c'è forse posto migliore dove provare i propri limiti? penso sguainando lo spadone con il sacro simbolo di Kord nel manico. Varco l'ingresso della caverna e tendo le orecchie per captare qualche rumore Spoiler: Prova di Ascoltare +3
Tebrin Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2010 @ Akros Spoiler: Ti avvicini alle colonne e noti che un muro di fiamme si erge per tutta l'altezza della porta, avvicinandoti alla porta e tendendo l'orecchio capisci che le fiamme non emettono e anche che qualcuno stà arrivando nella stanza che vedi trasparire dalle fiamme. dadi Spoiler: tiro ascoltare 10 Riuscito @ tutti meno Akros Spoiler: Eustaff esce dalla stanza si addentra nel corridoio in cerca di qualcosa o qualcuno @ Eustaff Spoiler: ripercorri il corridoio e raggiungi la prima stanza ma di Flock non c'è traccia dadi Spoiler: tiro Osservare -1 risultato 4 fallito tiro Ascoltare -1 risulato 3 fallito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.