Tebrin Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 continuate a camminare sulla radura vedete a circa mezzo chilometro di distanza una collinetta che vi preclude la vista proprio verso la direzione verso cui dovete andare @ tutti Spoiler: tiri osservare Eustaff d20+x = 17 Kei d20+x = 2 Redar d20+x=18 Elden d20+x=1 Rufus d20+x= 6 @ Redar + Eustaff Spoiler: in lontananza subito dietro la collina vi pare di scorgere del fumo appena percettibile che si innalza come se fosse preso fuoco qualcosa
Ospite Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 e quello? cosa sarebbe? Mi fermo e provo ad aguzzare la vista. "Fermi tutti, mi sembra di vedere del fumo all'orizzonte, là dietro la collina. Sembra un incendio. Lo vedete anche voi? Forse sarebbe il caso di andare a vedere se c'è qualcuno nei guai".
dacki Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Dannazione, muoversi ,attenti ai dintorni e soprattutto zitti.... Accidenti spero non siano dei briganti, anche se mi parrebbe strano non incontrarne nessuno. Comincio a correre verso la collina...
Kail Damhin Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Cosa? Fumo? Sei sicuro? Ma se non si vede nulla... guardo meglio la collina, non vedendo lo stesso nulla... Mah... Andare a vedere? Oooook, vai Rufus!!! seguo al galoppo Eustaff verso la collina...
dacki Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Cerco di raggiungere la collina il più velocemente possibile. Spoiler: Mi metto a correre x5 Quando arrivo mi metto in un punto in cui poter sfruttare l'altitudine a mio vantaggio...
Tebrin Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 vedete Eustaff correre a più non posso per raggiungere la collina @ tutti meno che Eustaff Spoiler: a questo punto mi dovete dire chi lo segue a corsa o chi continua del suo passo, comunque se non scrivete nulla presumo che seguiate Eustaff a una velocità normale e non di corsa
Smanet Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Continuo a camminare come se nulla fosse, con il solito sorrisone stampato sulle labbra. Tuttavia affino i sensi pronto a difendermi se necessario mentre una lieve ruga percorre la mia fronte prima rilassata. Spoiler: Preparo l'azione lancio su me stesso invisibilità se vedo un possibile nemico
Kail Damhin Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Non l'avevo mai visto correre così velocemente... e tu Rufus? Certo che no... Mah, lasciarlo andare? Magari vorrà essere il primo a dirci cosa succede. Meglio comunque andare con lui... Corri Rufus, vai!! vado con Eustaff in cima alla collina, quando arrivo o se vedo pericoli lungo la strada scendo da Rufus. @dm Spoiler: Se non sono troppo lontano cerco di sentire qualche rumore provenire da oltre la collina.
Ospite Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Rivolto a quelli che non hanno tenuto il passo di Rufus: "Dei genialoidi! Se c'è veramente del pericolo non c'è niente di peggio che ficcarcene in mezzo alla spicciolata! Forza, cerchiamo di raggiungerli senza sfiancarci, chissà cosa c'è oltre la collina". @master Spoiler: mi metto ad andare al massimo della mia andatura, ingombrato come sono, ma senza correre.
Smanet Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 «Ma che fretta c'è? Se c'è qualche pericolo non lo scamperemo di certo arrivando li prima e se temete che sia il pericolo a scappare, vi faccio presente che in una campagna aperta come questa sarà difficile per il nemico mimetizzarsi...» Detto questo continuo con il mio passo sempre pronto a difendermi.
Tebrin Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Flock continua ad andare del suo passo mentre Redar lo distanzia di qualche metro nel fra tempo Elden e Eustaff hanno già raggiunto l'inizio della salita della collinetta @ Eustaff+ Elden Spoiler: tiro ascoltare Elden 1d20+x= 16 Eustaff 1d20 + x= 15 sentite rumori di battaglia e nitriti di cavallo al di là della collinetta
dacki Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Faccio segno agli altri di muoversi quindi una volta arrivato in un punto sopraelevato, osservo la battaglia sottostante.
Kail Damhin Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Arrivato alla salita scendo da Rufus e salgo a piedi, sempre di corsa, con il cane subito dietro di me Forza Rufus, non vorrai rimanere indietro... Senti senti, chissà cosa sta succedendo... Mentre salgo carico un quadrello nella balestra... Per ogni evenienza... Quando arrivo da Eustaff, mi metto pure io a guardare la scena sottostante.
Ren! Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Incomincio a correre ma non troppo veloce, non voglio arrivare sfinito! Quando sono arrivato quasi in cima, mi preparo ad estrarre la mia Katana!
Ospite Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Notando la loro agitazione urlo rivolto a quelli più avanti: "CHE SI VEDE?", poi rivolto a Flock "raggiungiamo gli altri prima che si caccino da soli in guai più grossi di loro". Accelero il passo.
Smanet Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 «Ahahah, giusto!» dico ridendo alla proposta Redar e quindi accelero anche io il passo. "Quei tre non potrebbero combinare niente senza si me, sarà meglio dar loro una mano nel caso la faccenda si faccia seria"
Tebrin Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Mentre Eustaff e Elden raggiungono la sommità della collina,Kei Flock e Redar velocizzano il proprio passo e sono giunti all'inizio della salita @ Kei+ Flock+Redar Spoiler: tiro ascoltare Flock 1d20+x=14 Kei 1d20+x= 10 Redar 1d20+x=16 @ Redar Spoiler: senti nitriti e rumnori di battaglia provenire dal di là della collinetta @ Eustaff + Elden Spoiler: Voltate una curva lungo la sommita e vi trovate al cospetto di un massacro. Tre uomini,con i volti e le armature macchiate di fuliggine,combattono per le loro vite contro quattro creature infernali. I mostri ,vagamente umanoidi nelle fattezze,si appoggiano su code muscolose del colore dell'ossidiana. i loro corpi emanano fiamme. I corbi carbonizzati e mutilati di una dozzina di uomini in armatura giacciono al suolo. Chiaramente gli umani stanno avendo la peggio. Per la luce di Pelor!! Urla una voce alla vostra destra. Vi girate e vedete un altro umano in armatura ,che giace incastrato sotto il corpo senza vita e coperto di vesciche di un cavallo. Il sangue cola dalle sue labbra mentre si propende verso di voi ed urla Aiutateci
Ospite Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 "Muoviamoci, la faccenda sembra seria!" impugno la mazza e mormoro una breve preghiera a St. Cuthbert mentre accelero: "che la mia mano sia salda nel portare giustizia e castigo, che il mio giudizio sia implacabile e la mia mente salda!"
Kail Damhin Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Rufus, proteggi quell'uomo, non fare avvicinare nessuno... faccio andare Rufus dall'uomo sotto il cavallo, in modo che sia almeno protetto... Chissà se sopravviverà... Meglio comunque andare ad aiutare quei tre... sembrano messi prorio male... Eustaff, non sono di grande aiuto in mischia, meglio che a quello ci pensi tu, io posso fare solo da supporto... Scambio la balestra ancora carica con il mandolino... Si aprono le danze...
dacki Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Uffa sempre lavoro mai una volta che mi concedano del riposo... Spoiler: Attivo la cintura (swift)[nel turno posso prendere 10 a tutte le abilità che vanno su for anche sotto stress] ; Carico il mostro a 10 m da me percorrendo 6m via terra e saltando gli altri 4 m ; Applico Poderoso (3) e la tattica Reckless Charge della Shocker Troop (-3 a CA) ; Tpc : 12+2 CA:18 Danni: 1d10+15 [Forza x1.5 (6)+Poderosox2(6)+Leap Attack (3)]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.