Ren! Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 Non credo, ma forse potrebbe essere collegato ad Izumi... Inoltre è un allenamento per diventare più forte! Per me va bene! Fa un inchino con solo il capo. Voi cosa dite?
Smanet Inviato 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato 13 Gennaio 2010 «Ahaha! Dico che è ora di insegnare un po' di umiltà a questo "Signore delle Fiamme"! Ihihih!» Dico ridendo in risposta ai miei compagni. "Accidenti proprio "delle fiamme" doveva essere questo signore? E ora come faccio dato che tutti i miei incantesimi di attacco sono basati sul medesimo elemento? Bha sarà dura, ma di certo uno gnomo intelligente come me se la saprà cavare...
Ospite Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Avendo ormai finito il mio compito, ora sulla strada ci sono i corpi dei defunti ben composti e con le armi che avevano in vita, mi dirigo verso i compagni. "Ho sentito, stavamo venendo a servire il Duca, quale modo migliore per farlo. Questi criminali meritano la giusta punizione. Contate su di me".
Kail Damhin Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Topi volanti, che bello. Dopo avere ritirato la mano rispondo Ceeertamente, e poi, si va dova va il gruppo quindi salgo in groppa a Rufus per vedere il sentiero dell'erba bruciata.
Tebrin Inviato 14 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Quindi affare fatto! il vostro compito è quello di uccidere il capo dei maghi delle fiamme.........concluso il compito tornate da me all'accampamento che dista 9 ore a cavallo da qui e vi sarà consegnata la ricompensa che conoscendo il duca sarà di 3000 mo. vi disegna spartanamente una mappa su una pergamena e la consegna a Elden Vi consiglio di riposare qui la notte e di partire domattina per il covo, io prenderò questo cavallo e cavalcherò tutta la notta per raggiungere l'avamposto. Tutto chiaro? Avete delle domande?
Kail Damhin Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Beh, per esempio... perchè non viene con noi? Dopotutto eravate già diretto al covo... Il vostro onore e il vostro prestigio, e forse le vostre tasche, di certo ne gioverebbero e di sicuro vostro nonno ( o zio? ) sarebbe contento di vedere che suo nipote ha preso parte a tale impresa... Spoiler: raggirare+15 oppure diplomazia+20 Mah, se non volete proprio venire... pazienza Come si fa a rinunciare ad un'avventura del genere! Detto questo do un occhiata alla mappa prima di arrotolarla e metterla via...
Smanet Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 «Sono d'accordo con l'idea di riposarci, avrei proprio bisogno di una bella dormita per ristorarmi, senza contare che potrei scegliere degli altri incantesimi dal mio vastissimo repertorio arcano che magari non abbiano a che fare col fuoco e che magari risultino un po' più utili in battaglia!» "Riguardo al principino qui presente, non so quanto possa risultarci utile, ci ha messo davvero poco per rimanere schiacciato sotto un cavallo, finirebbe sicuramente per essere un peso per noi, inoltre sarebbe assurdo fargli correre dei pericoli del genere... ma in fondo una mano in più è sempre apprezzata, anche se IO potrei farne benissimo a meno..." @ DM Spoiler: Se decidiamo di riposarci al mattino preparo i seguenti incantesimi: Lv 0: Raggio di Gelo x4 Lv 1: Charme, Ritirata Rapida, Sonno, Dardo Incantato x3 Lv 2: Invisibilità, Freccia Acida di Melf, Cecità/Sordità Lv 3: Velocità, Distorsione, Dissolve Magie Lv 4: Allucinazione Mortale x2
Ren! Inviato 14 Gennaio 2010 Segnala Inviato 14 Gennaio 2010 Forse è meglio riposarci, non sappiamo cosa affronteremo in questa missione! Dovremmo fare dei turni di guardia, se hanno attaccato la loro squadra, probabilmente attaccheranno anche noi! Cosa ne pensate?
Ospite Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 "Beh. Io mi sposterei un po' per cercare un luogo adatto ad accamparci, riposarci e difenderci nel caso arrivino altri mostri di fiamma. Accamparci in mezzo ad una strada non mi sembra proprio il massimo. Dopo di che direi che necessitiamo quasi tutti di qualche ora per rimetterci in sesto e per memorizzare nuovamente gli incantesimi. Che ne dite?" @DM Spoiler: Prima di andare a letto faccio tutti i tiri di Guarigione necessari e lancio tutti gli incantesimi di cura per riportare tutti (me compreso) al massimo dei punti ferita. Se riesco a riposare i miei incantesimi per il giorno dopo sono: Incantesimi memorizzati: livello 0 – creare acqua, individuazione del magico (x2), luce, resistenza, riparare (x2); 1° livello –contrastare elementi (x2), evoca mostri I, favore divino, protezione dal male, santuario*; 2° livello – arma spirituale, forza del toro, rimuovere paralisi, ristorare inferiore, scudo su altri*; 3° livello – cerchio magico contro il male, dissolvi magie, protezione dall’energia* (x2, uno di dominio); 4° livello – evoca mostri IV, immunità agli incantesimi*. * incantesimo di dominio.
dacki Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Beh quello era sottinteso... Magari appartiamoci nella boscaglia almeno non dovremmo essere così visibili...
Tebrin Inviato 15 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Vi muovete dalla collinetta in cerca di un posto dove passare la notte, e decidete di accamparvi vicino alla boscaglia. La notte passa senza complicazioni è mattina e siete stati curati tutti da Redar @ tutti Spoiler: come volete agire?
dacki Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Appena svegliato mangio parte della razione lasciandomi il resto per i pasti successivi, quindi fatto ciò vado a cercare dell'acqua e riempo la borraccia abbeverandomi al contempo. Fatto ciò torno al campo. Beh in marcia....
Ren! Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Senza dire una parola aspetto gli altri che si alzino, e poi ovviamente partiamo seguendo il sentiero bruciato! Spoiler: Se qualcuno saluta, rispondo con un Buongiorno, altrimenti sto zitto.
Smanet Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Dopo aver finito di studiare i miei incantesimi dal libro "Sicuramente la parte più noiosa dell'essere mago..." ripongo i miei strumenti di studio nello zaino e insieme agli altri seguo la pista lasciatasi dietro dalle lucertole.
Kail Damhin Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Buooooon Gioooorno dico rivolto un pò a tutti. Prima di partire mangio parte della razione giornaliera e do a Rufus parte della sua, così da essere pronti e in forze...
Tebrin Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Vi mettete in marcia,seguire le tracce è facilissimo, infatti gli esseri hanno lasciato una traccia di erba bruciata chiaramente visibile. Dopo 4 ore di viaggio,la traccia finisce improvvisamente nel mezzo di una radura. Nel mezzo della quale scorgete due pilastri di pietra alti circa 2.4 m che fungono da ingresso. il terreno alla base delle colonne erutta fiamme le quali arrivano fino alla sommità di esse,la cosa vi stupisce molto. @ tutti Spoiler: OFF vi dò a 10 m dalle colonne @ Smanet Spoiler: OFF quando hai dormito hai preparato i soliti incantesimi o li hai cambiati?
dacki Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Sembra di essere arrivati alle porte dell'inferno... Attenzione, occhi aperti...
Smanet Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 «Uh-oh! Qualcuno qui si è dato da fare! La cosa si fa interessante, chissà quanti oggetti utili possiamo trovare lì dentro!» Dico con entusiasmo ai miei compagni. "E ora staremo a vedere quanto è forte questo signore delle fiamme..." Spoiler: Come già scritto qualche post sopra (il n° 87): Se decidiamo di riposarci al mattino preparo i seguenti incantesimi: Lv 0: Raggio di Gelo x4 Lv 1: Charme, Ritirata Rapida, Sonno, Dardo Incantato x3 Lv 2: Invisibilità, Freccia Acida di Melf, Cecità/Sordità Lv 3: Velocità, Distorsione, Dissolve Magie Lv 4: Allucinazione Mortale x2
Kail Damhin Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Uuuuuh, si può toccare? guardo meravigliato le colonne e il fuoco mentre scendo da Rufus Brucerà davvero? A cosa servirà? Lo avra costruito il Signore delle Fiamme?
dacki Inviato 16 Gennaio 2010 Segnala Inviato 16 Gennaio 2010 Qualcuno di voi può vedere se ci aspettano brutte sorprese ? Non vorrei scoprirlo a mie spese...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.