Tebrin Inviato 20 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 La figura di fuoco continua ad attaccare il povero nano, ma questa volta grazie alla sua posizione difensiva lo riesce a prendere solo una volta. Redar nel frattempo alle spalle del nano riesce a invocare l'aiuto di St.Cuthbert guarendolo dalle sue ferite. Kei questa volta sfodera il suo asso nella manica, concentra tutta la sua energia e mira due possenti colpi colpendo il nemico per tutte e due le volte. Flock prendendo il nemico dalle spalle lascia partire dalle sue mani quattro dardi argentei che colpiscono ma non sortendo effetti. Ellden intanto tira fuori la balestra prova a colpire ma manca il bersaglio............infine Eustaff risponde agli attacchi del nemico riuscendolo a colpire dadi Spoiler: ElemF vs Eustaff tpc 35/24 preso 1 volta danni 10 (fisici) fuoco (2 danni) Redar guarisce 4d8 +9-----> 36 pf a Eustaff Flock dardo incantato ElemF RD 10-tutto dardi inefficaci Kei tpc 36 minaccia 24 non prende attacco normale 13 danni Kei tpc 27 danni 16 Elden tpc 20 mancato Eustaff tpc 27 preso danni 3 danni Non avete subito danni a questo round iniziativa Spoiler: ElemF 22 Redar 6 Eustaff rimane a 1 Elden 22 Kei 7 Flock 7 @ Eustaff+ Kei Spoiler: Vi sembra che quando affondate i vostri colpi che il mostro abbia la pelle molto spessa e non passano tutti i danni che avreste fatto altrimenti
dacki Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 @ DM: Spoiler: I danni (fattie subiti) sono già al netto della RD giusto ? Con che modificatore hai calcolato i danni ? Io faccio 1d10+6 hai usato questo o il +4 ? Ah i danni derivanti dalla forza sorpassano tutte le resistenze.
Ren! Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Dopo averlo colpito mi rivolgo agli altri: Sembra che i nostri attacchi non siano totalmente efficaci contro di lui! Spoiler: attacco di nuovo con il Gelo attivato, No Attacco Poderoso, uso ancora l'Impeto di Potere!
dacki Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Già dico visibilmente indispettito. Spoiler: Attivo la cintura e prendo 10 in acrobazia per evitare l'AdO e mi allontano di 9 m sperando di poterlo caricare nel prossimo turno.
Ospite Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 "Ma adesso gliela facciamo vedere noi! Per St. Cuthbert!" le ultime due parole si trasformano in un grido di battaglia mentre carico l'elementale con la mazza.
Kail Damhin Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 Uff, l'ho mancato... andrà meglio adesso... Ricarico la balestra e tiro ancora...
Smanet Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 "..." Carico tutto il potere che ho dentro di me. "..." Pronuncio descrivo dei simboli arcani con le dita nell'aria. "..." Mi preparo. «MORDIIIIIIL!» Spoiler: Lancio Allucinazione Mortale sull'elementale. TS Volontà (DC 20) Nega; TS Tempra (DC 20) 3d6
Tebrin Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 il combattimento prosegue questa volta è il piccolo halfling a partire continua ad attaccare con la sua balestra ma manca il bersaglio. La Creatura che ha ancora davanti Eustaff attacca con i suoi pugni, colpisce tutt'e due le volte ma il nano subisce pochi danni aiutato dalla sua pellaccia dura e dall'incantesimo di Redar. Appena l'essere ha concluso il suo attacco vedete Flock castare un incantesimo, come ieri appare una immagine soffusa che non potete ben delineare, il vostro nemico si gira verso di essa e emette un urlo allucinante AHAHAHAHAHHHHHH e cade a terra sgretolandosi in più parti dadi Spoiler: ElemF vs Eustaff tpc 30/30 preso 2 volte danni 7 fisici fuoco (per la prot 19) Elden tpc 13 mancato Flock allucinazione mortale CD 20 vol tiro 12 fallito 19 fallito morto! @ tutti Spoiler: non siete più sotto iniziativa postate @ Smanet Spoiler: lo scorso post come mi ha fatto notare dacki i tuoi dardi incantati avevano fatto danno, passavano l RD dell'elementale, ne ho tenuto di conto
dacki Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Dannato bastardo... urlo calciando uno dei pezzi dell'elementare. Dannazione non sono stato abbastanza cauto... Meglio che da adesso mi tenga nelle retrovie o quanto meno abbastanza lontano... Beh,che è successo ? Flock sei stato tu ?
Kail Damhin Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Perchè non sono riuscito a colpirlo... snif... dovrò allenarmi meglio... snif... Dopo che la creatura cade in pezzi corro verso Rufus e lo coccolo per un pò Poverino, rimasto solo quando è apparso quel mostro di fuoco. Poi se nessuno lo fa prima, utilizzando la bacchetta comune, curo Eustaff. Spoiler: Ma la bacchetta comune chi ce l'ha? o.O
dacki Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Grazie ma sono solo dei graffi... piuttosto meglio sbrigarci non vorrei trovare altre sorprese...
Ospite Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 "Bel colpo!" dico rivolto a Flock. Poi tiro fuori a mia volta la bacchetta di cura ferite leggere e dispenso le cure necessarie anche usando le mie arti curative. "Adesso come procediamo, io di questi portali non ci capisco niente. Secondo voi dobbiamo provare ad attraversarlo?" @DM Spoiler: Prova di guarire su tutti quelli che ne hanno bisogno.
Smanet Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 «Modestamente quando dico di essere il migliore non lo dico giusto per dare aria alla bocca ahahahaah» dico ridendo ai miei compagni. «Per quanto riguarda il portale, ho scoperto, grazie alla mia intelligenza superiore, che le fiamme non sono altro che mere illusioni... dunque non ci dovrebbe essere pericolo nell'attraversarlo!»
Tebrin Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Redar estrae la bacchetta e la usa due volte, le ferite che ha subito Eustaff si rimarginano. @ Eustaff Spoiler: Sei a pieno dei pf @ Redar Spoiler: hai usato 2 cariche della bacchetta Decidete dunque di procedere vi avvicinate alle colonne e vi rendete conto che non emettano calore, riuscite ad intravedere al di là delle fiamme una grossa stanza con il pavimento in pietra. @ tutti Spoiler: ditemi come procedete
dacki Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Direi che non ci resta che proseguire ? Chi di voi si dà all'avanscoperta.
Kail Damhin Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Avanscoperta? Sarebbe meglio lasciar andare qualcun'altro, ma... Inizio a saltellare in giro alzando le braccia il più possibile... Io io io io, scegliete me, scegliete me, vado io in avanscoperta!!!
Smanet Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 «Per quanto mi riguarda, nonostante la mia indiscussa potenza, preferirei stare nel centro del gruppo dove gli attacchi del nemico saranno meno efficaci» dico tranquillo senza però smettere di sorridere.
dacki Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Anch'io preferirei stare nelle retrovie. Preferisco quando mi è possibile balzare sulla preda arrecandole il maggior numero di danni...
Ren! Inviato 23 Gennaio 2010 Segnala Inviato 23 Gennaio 2010 Dopo aver capito che hanno un po di paura, guardo tutti e poi esclamo: Vado io avanti!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.