Vai al contenuto

[Tebrin] Inferno Glaciale

Tebrin

Messaggio consigliato

Inviato

@ Kei + Elden

Spoiler:  
Attraversate il portale senza problemi.........sembra che le fiamme siano una mera illusione.

Dopo un piccolo corridoio raggiungete una grossa stanza di pietra piena di casse rotte: Molte casse sono carbonizzate mentre altre sono leggermente bruciate. Le pareti e il soffitto sono sporche di cenere nera.Sembra che l'elementale del fuoco abbia sfogato la sua furia su questo magazzino.

In fondo alla stanza c'è un altare largo 6 m posizionato fra due statue.

Sulla vostra destra invece si trova una porta che sembrerebbe chiusa.

La stanza è illuminata da delle pietre che risplendono di luce.

Il suono di vetro che si infrange attira la vostra attenzione vicino all'altare si trova un uomo alto in vesti bruciate e sudate, a prima vista sembrerebbe un tiefling.

La sua mano destra si trova vicino alle labbra come se avesse finito di bere qualcosa. Ai suoi piedi c'è una bottiglia rotta.

Dannazione! esclama

@ Mappa

Spoiler:  
32646096.jpg

iniziativa

Spoiler:  
T 17

Elden 15

Kei 12

OFF

@ kei + elden

Spoiler:  
postate pure tanto per ruolare........sappiate però che l'iniziativa l'ha vinta lui

• Risposte 320
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Master & Elden:

Spoiler:  
Ma dove siamo??? E' tutto carbonizzato...

Dopo aver sentito il rumore del vetro esclamo

Cos'è stato quel rumore? Fai attenzione Elden, c'è qualcuno!

Inviato

@Master e Kei

Spoiler:  
Mi guardo in giro fino a quando non sento il ruomre...

Ho visto Kei... Rufus, torna in dietro e stai con gli altri.

Poi mi rivolgo all'uomo:

Fermo, non siamo qui per farti del male... se non costretti ovviamente, siamo qui solo per cercare Huhueteotl,Signore delle Fiamme.

Spoiler:  
Diplomazia+20(+10 se ci attacca in quanto affretto l'azione...)
Inviato

@ Elden + Kei

Spoiler:  
Vedete il tiefling che resta dov'è salmodia qualcosa

@ dadi

Spoiler:  
Elden sapienza magica CD 12 dadi 21 riuscito

@ Elden

Spoiler:  
Ha castato "invisibilità" rapido

poi sentite che si sposta nella stanzetta alla sua destra

@ dadi

Spoiler:  
Elden sapienza magica CD 14 dadi 16 riuscito

@ Elden

Spoiler:  
ha castato porta dimensionale

sentite salmodiare qualcosa e intravedete una luce bluastra nella stanza alla vostra sinistra

dopo questo evento tutto sembra tacere

@ Elden + Kei

Spoiler:  
a voi! non siete più sotto iniziativa
Inviato

@Master e Kei

Spoiler:  
Sembra se ne sia andato... si è reso invisibile e poi ha creato un portale per trasportarsi via... guardo Kei, per vedere cosa fa.

Beh, che facciamo, informiamo gli altri e li facciamo venire qui?

Così torno anche da Rufus.

Inviato

@DM e quegli altri fuori dal portale

Spoiler:  
"E' un po che sono dentro. Seguiamoli! Prima o poi finiranno per cacciarsi nei guai ad avanzare in ordine così sparso" concludo con un sorriso sardonico rivolto ai miei compagni. Aspetto che mi seguano per entrare tutti assieme.
Inviato

@ Redar + Eustaff + Flock

Spoiler:  
Dopo poco tempo vedete Elden e Kei uscire dal portale e venirvi incontro

@ Kei + Elden

Spoiler:  
Siete tutti insieme
Inviato

Quando siamo entrati abbiamo trovato una stanza con le pareti cosparse di cenere, qua e la sul pavimento c'erano anche delle casse distrutte e bruciate.

Poco dopo abbiamo sentito un rumore, come di un vetro che si rompe, che in realtà era una bottiglia fatta cadere da un... tielfling se non sbaglio, giusto Kei?

Ho provato a parlargli, ma come al solito non mi ascolta nessuno... Uffa.

Beh, quando ci ha visto si è reso subito invisibile e ha usato l' incantesimo porta dimensionale per andarsene... quindi eccoci di nuovo qui.

Riprendo fiato dopo questo discorso per poi fiondarmi dal mio Rufus

Inviato

Esatto! Rispondo alla spiegazione di Elden, po i alla sua domanda aggiungo Anche io credo fosse un tielfling... mentre annuisco con la testa.

Inviato

"Sì Flock, e questa volta vediamo di avanzare in maniera ordinata e non a casaccio come al solito. Mandiamo avanti una prima linea composta da Eustaff e Rei, mi metto io in seconda linea e facciamo chiudere a Elden e Flock come supporto a distanza".

Inviato

@ Redar + Flock + Eustaff

Spoiler:  
Attraversate il portale senza problemi.........sembra che le fiamme siano una mera illusione.

Dopo un piccolo corridoio raggiungete una grossa stanza di pietra piena di casse rotte: Molte casse sono carbonizzate mentre altre sono leggermente bruciate. Le pareti e il soffitto sono sporche di cenere nera.Sembra che l'elementale del fuoco abbia sfogato la sua furia su questo magazzino.

In fondo alla stanza c'è un altare largo 6 m posizionato fra due statue.

Sulla vostra destra invece si trova una porta che sembrerebbe chiusa.

La stanza è illuminata da delle pietre che risplendono di luce.

@ tutti mappa

Spoiler:  
19169952.jpg

@ tutti

Spoiler:  
Siete tutti nella stanza
Inviato

Beh se l'altare non nasconde sorprese direi che ci rimane da aprire la porta.

Abbiamo 2 possibilità o la sfondiamo o la scassiniamo,quale scegliete ?

Inviato

"Bene, prudenza innanzitutto. Se il tielfling se ne è andato senza combattere allora potrebbe essersi recato ad avvertire qualcuno della nostra presenza. Sanno che siamo qui".

Mi rivolgo ad Elden: "che ne dici di controllare che non ci siano sorprese mentre noi ti copriamo le spalle?"

Inviato

«E magari nel frattempo io cerco qualcosa di utile in questa stanza bruciacchiata!» dico entusiasta mentre mi appresto a perlustrare la zona.

Spoiler:  
Prova di Cercare(+5)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...