Vai al contenuto

[Tebrin] Inferno Glaciale

Tebrin

Messaggio consigliato

Inviato

Certamente, Rufus tu è meglio se resti qui, non si sa mai.

Mi avvicino alla porta e provo a sentire se ci sono rumori provenire dall'altra parte...

Se non sento nulla provo ad aprirla.

Spoiler:  
Ascoltare+9

• Risposte 320
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Elden

Spoiler:  
Non sembri sentire niente e decidi di aprire

dadi

Spoiler:  
Ascoltare +9 risultato 16

Diventa decisamente più caldo ogni passo che fate e potete sentire la ruggente dissonanza di un furioso inferno davanti a voi.Alla vostra destra, un corridoio con varie porte si estende in direzione nord. Sembra un dormitorio. Un corpo disseccato e bruciato giace su una delle soglie.

@ tutti mappa

Spoiler:  
92528504.jpg

Legenda Rosso: Porte

Verde: Altare

Inviato

Perché tutto questo mi puzza di trappola ? Dannazione speriamo che non tentino di imboscarci...

Avanzo sulla difensiva...

Fate piano e siate cauti... dico sottovoce

Inviato

Silenzioso mi accodo ai miei compagni, ma sicuro di me non do troppo credito alle parole di Eustaff... "Anche se si trattasse di un imboscata i miei straordinari poteri ci garantiranno comunque la vittoria"

Spoiler:  
Ma la mia prova di Cercare?
Inviato

mentre aprite la porta Flock si dilunga nel perlustrare la prima stanza nel farlo trova 2 bastoni che non sembrano essere dei legni comuni

@ Smanet

Spoiler:  
sorry letto ora............hai trovato 2 bastoni del fumo,segnateli pure
Inviato

Nmmm... che si fa andiamo dritto o controlliamo tutte queste porte? dico indicando il corridoio a destra.

Magari toviamo qualcosa di mooolto interessante.

Spoiler:  
Rufus dov'è? è in coda al gruppo? ci sono sopra? L'ho leggermente perso o.O
Inviato

@ Kail Damhin

Spoiler:  
Rufus lo considero sempre vicino a te anche se immagino che non ci sarai in groppa.

@ tutti

Spoiler:  
ditemi quale stanza aprite
Inviato

Oooook provo come prima a sentire se provengono dei rumori dalla prima stanza a destra ( quella di 4 quadretti ), se non sento nulla apro.

Chissà se troveremo ancora quel tipo di prima, magari in una di queste stanze...

Spoiler:  
Ok, Rufus sarà sempre al mio fianco u.u

Ascoltare+9

Inviato

Vedete Elden avvicinarsi alla prima porta a destra, resta dei secondi in attesa di rumori ma non sente niente e quindi l'halfling decide di aprire la porta

@ Elden

Spoiler:  
Sei entrato in una cucina, tutto è in disordine e ci sono tre corpi di maghi morti ancora fumanti, molto probabilmente sono stati uccisi dall'elementale che avete sconfitto.
Inviato

"Andate pure a controllare, vi copro io". Rimango all'incrocio controllando tutte le porte e pronto ad ogni evenienza.

Inviato

Quel mostro di fuoco che Flock ha ucciso deve essersi scatenato qui dentro prima di incontrarci... guardate questi qui... dico hai miei compagni indicando i tre corpi.

Se il corridoio è libero vado alla prossima stanza, sempre sulla destra, e prima di entrare ascolto se ne provengono dei rumori.

Spoiler:  
Mi sta iniziando a piacere il fatto di ascoltare il nulla assoluto provenire dalle stanze xD

Ascoltare+9

Inviato

@ Elden

Spoiler:  
Non senti nulla e decidi di aprire la porta,vedi sei scrivanie disposte verso il muro esterno con almbicchi vari sopra e un grande tavolo centrale con molte carte e pergamene sopra.

dadi @

Spoiler:  
Ceck Sapienza Magica CD 15 dadi 21 successo

Ti pare che sia l'attrezzatura per esperimenti magici rudimentali

Inviato

Continuo ad aprire le stanze sulla sinistra del corridoio, senza preoccuparmi di prendere precauzioni o accorgimenti tali da impedire un'attacco a sorpresa o una trappola.

"Chissà cosa c'è qui dentro..."

Inviato

@ Flock

Spoiler:  
Apri la seconda porta e ci tro vi il solito materasso di paglia abbruciacchiato e un tizio morto sopra e un comodino con una candela

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...