Black_dog Inviata 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviata 24 Dicembre 2009 ciao a tutti, mi è venuta in mente questa build per il mio mago Drow voi cosa ne pensate? e pensate che si addica a un Drow? Mago5/Burattinaio 10/ Maestro dell'effige 5 io la trovo un ottima build...voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 mi è venuta in mente questa build per il mio mago Drow voi cosa ne pensate?Hai utilizzato le varianti di Arcani Rivelati per azzerare il LEP, giusto? Altrimenti i livelli sono 18 e non 20... Il Mago è puro o utilizza anch'esso varianti e/o specializzazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_dog Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 nono ho il LEP 2 infatti i miei compagni sono liv 7 e io 5 comunque generalista io ho intenzione di lasciarlo...la tattica a liv alto è di possedere un effige abbastanza grande da usare come cavalcatura che mena anche e avere 4 burattini che menano insieme a me...non deve essere male a occhio e croce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 nono ho il LEP 2 infatti i miei compagni sono liv 7 e io 5 comunque generalista io ho intenzione di lasciarlo...la tattica a liv alto è di possedere un effige abbastanza grande da usare come cavalcatura che mena anche e avere 4 burattini che menano insieme a me...non deve essere male a occhio e croce Occhio che RAW i burattini hanno MOLTE limitazioni... Sono potenzialmente anche meno duttili del famiglio. Oltre ovviamente alla loro tecnica di rilasciare gli incantesimi molto utile. Il burattinaio è molto flavour, ma è difficile che venga molto forte. Occhio che con 5 livelli da mago puro difficilmente soddisferai i requisiti, soprattutto quello di intrattenere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_dog Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 nono facendo i calcoli riesco a prenderli, ma a me i burattini interessano per le spell che lanciano principalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 nono facendo i calcoli riesco a prenderli, ma a me i burattini interessano per le spell che lanciano principalmente Il burattinaio richiede intrattenere 8 gradi. Intrattenere non è di classe per il mago. ==> Un mago può avere 8 gradi di intrattenere al 13° livello Ovviamente ti basterebbe un livello in una classe con intrattenere di classe per poter anticipare al 5° il soddisfacimento del requisito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luxor di Antares Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 oppure il talento che ti mette una abilità come abilità di classe... lo trovi su un qualche manuale di faerun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skabbia Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 il burattinaio ? da dove esce questa cdp non sta sui manuali ? io quando c era ancora la 2° edizione facevo il burattinaio per un periodo limitato di tempo pero era una classe e io la avevo trovata su una rivista del setore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 il burattinaio ? da dove esce questa cdp non sta sui manuali ? io quando c era ancora la 2° edizione facevo il burattinaio per un periodo limitato di tempo pero era una classe e io la avevo trovata su una rivista del setore Il burattinaio si trova sul manuale di Nephandum, una ambientazione non ufficiale [ma fatta abbastanza bene] di produzione italiana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_dog Inviato 25 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 secondo voi allora si potrebbe fare così? Bardo1/Mago4/Burattinaio10/Maestro dell'effige 5? potreste anche consigliarmi i talenti da prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 secondo voi allora si potrebbe fare così? Bardo1/Mago4/Burattinaio10/Maestro dell'effige 5? potreste anche consigliarmi i talenti da prendere? Secondo me più che un livello da bardo ci starebbe bene un livello da ladro o uno da factotum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_dog Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 che manuale è factotum? Potreste darmi un mano per la scaletta dei talenti dall'1 al 21? Uno d'obbligo è creare oggetti meravigliosi perchè richiesto dalla cdp...non so per cosa utilizzare gli altri 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 che manuale è factotum?Non è un manuale, ma una classe classe base presentata in Dungeonscape. Qui ne trovi una guida ad opera del buon Wazabo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_dog Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 grazie mille, comunque ho sbagliato a scrivere volevo scrivere"in che manuale è..." comunque per i talenti mi potete dare anche una mano?? Mi consigliate famiglio migliorato? in modo da vere un famiglio che mena, un effige e 4 burattini? che ne dite di un famiglio guardiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Mi consigliate famiglio migliorato? in modo da vere un famiglio che menaFamiglio Migliorato è un ottimo talento, ma per avere un famiglio che meni non è necessario. Se lo scopo è quello di avere un valido supporto in mischia, devi investire nei giusti incantesimi e potenziare il tuo famiglio mentre condividi con lui incantesimi di supporto (Metamorfosi Draconica [idra], Invisibilità Superiore, Colpo Accurato, Velocità, ecc.) e sarà sempre un rischio viste le basse difese del tuo compagno. che ne dite di un famiglio guardiano?Che sono dei costrutti inguardabili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_dog Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 costrutti inguardabili...in bene o in male? O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 costrutti inguardabili...in bene o in male? O.o Direi male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_dog Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 comunque finiti i liv da burattinaio sarei liv 15...mi consigliate di farmi il maestro dell'effige in modo da avere un valido bodyguard o no? nel secondo caso cosa mi consigliate di fare?? io avevo pensato per gli ultimi 5 liv maestro dell'effige(tanto per restare in tema col burattinaio) e prendo però il talento sostituzione energetica(sonora) o arcimago...voi cosa consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKaR Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 io avevo pensato per gli ultimi 5 liv maestro dell'effige(tanto per restare in tema col burattinaio) e prendo però il talento sostituzione energetica(sonora) o arcimago...voi cosa consigliate? Sostituzione Energetica può essere solo coi 4 elementi fondamentali. Non è applicabile al sonoro. http://realmshelps.dandello.net/cgi-bin/feats.pl?Energy_Substitution Inoltre è utile per un blaster. Tu avrai trentamila cosi in giro intorno a te... Fragili. Gli attacchi ad area potrebbero distruggere i tuoi propri amichetti... Io con un burattinaio punterei più ad un buffer/debuffer/ground controller che a un blaster... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black_dog Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 ah ok...comunque consigli di proseguire da maestro dell'effige o da arcimago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato