Revel Inviata 25 Dicembre 2009 Segnala Inviata 25 Dicembre 2009 Ok scusate se apro un topic clone, non ho mai usato molto questa sezione del forum...volevo solo sapere cosa ne pensate di questa lista per gli orki: KG: Vekkio Zogwort Big Mek Truppa: Ragazzi Ragazzi Elite: Sciakalli Zupp. Pezante: Karro razziato Karro razziato 1 Karro razziato con verniciatura rotza con dentro 12 Bruciatorizti Totale: 220 P.A. 1 Karro razziato con verniciatura rotza, zpara grozzo e zpara missili con dentro Vekkio Zogwort Big Mek con Kannone a zorpreza, palo del kapo, armatura pezante e kakkola oliatrice 10 Sciakalli Totale: 460 P.A. 20 ragazzi orki con ferro e zpakka di cui uno è un Kapo con kela potenziata e palo del kapo Totale: 160 P.A. 20 ragazzi orki con ferro e zpakka di cui uno è un Kapo con kela potenziata e palo del kapo Totale: 160 P.A. 220 + 460+ 160+ 160 = 1000 punti esatti Primo turno: I bruciatorizti tentano di bucare le unità avversarie più grozze. Il Karro con gli sciakalli si posiziona per dare supporto. I ragazzi avanzano Secondo turno: Se i bruciatorizti sono ancora vivi, bene. In ogni caso, grazie alla waargh i ragazzi arrivano in corpo a corpo e sono minimo 80 attacchi. Il Kapo Mek fa botti a Fo 2d6, gli sciakalli fanno d3 colpi l'uno, Zogwort al 50 % elimina il QG; insomma un fattore variabile di cui tener conto La lista l'ho fatta io con le unità che mi piacciono di più; se avete da dare consigli che non stravolgano l'idea, saranno ben accetti.
ghazgkull thraka Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 la lista mi piace... l'unica cosa che toglierei è il Vekkio Zogwort e al suo posto metterei un capo guerra con maglio... poi tocca a te decidere...
Revel Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 la lista mi piace... l'unica cosa che toglierei è il Vekkio Zogwort e al suo posto metterei un capo guerra con maglio... poi tocca a te decidere... Mah a me il kapoguerra non convince: costa molto (quanto 10 ragazzi) e non fa nulla di particolarmente devastante o divertente. A parte eliminare 5 terminato alla volta, ovviamente
framike97 Inviato 8 Gennaio 2010 Segnala Inviato 8 Gennaio 2010 guarda ke un kapoguerra ben potenziato è devastante i karri raziati nn mi convincono molto nn hai messo i mega capi ????? :clap::tease:
Messaggio consigliato