Posted 25 Dicembre 200915 anni comment_403312 Ok scusate se apro un topic clone, non ho mai usato molto questa sezione del forum...volevo solo sapere cosa ne pensate di questa lista per gli orki: KG: Vekkio Zogwort Big Mek Truppa: Ragazzi Ragazzi Elite: Sciakalli Zupp. Pezante: Karro razziato Karro razziato 1 Karro razziato con verniciatura rotza con dentro 12 Bruciatorizti Totale: 220 P.A. 1 Karro razziato con verniciatura rotza, zpara grozzo e zpara missili con dentro Vekkio Zogwort Big Mek con Kannone a zorpreza, palo del kapo, armatura pezante e kakkola oliatrice 10 Sciakalli Totale: 460 P.A. 20 ragazzi orki con ferro e zpakka di cui uno è un Kapo con kela potenziata e palo del kapo Totale: 160 P.A. 20 ragazzi orki con ferro e zpakka di cui uno è un Kapo con kela potenziata e palo del kapo Totale: 160 P.A. 220 + 460+ 160+ 160 = 1000 punti esatti Primo turno: I bruciatorizti tentano di bucare le unità avversarie più grozze. Il Karro con gli sciakalli si posiziona per dare supporto. I ragazzi avanzano Secondo turno: Se i bruciatorizti sono ancora vivi, bene. In ogni caso, grazie alla waargh i ragazzi arrivano in corpo a corpo e sono minimo 80 attacchi. Il Kapo Mek fa botti a Fo 2d6, gli sciakalli fanno d3 colpi l'uno, Zogwort al 50 % elimina il QG; insomma un fattore variabile di cui tener conto La lista l'ho fatta io con le unità che mi piacciono di più; se avete da dare consigli che non stravolgano l'idea, saranno ben accetti.
25 Dicembre 200915 anni comment_403331 la lista mi piace... l'unica cosa che toglierei è il Vekkio Zogwort e al suo posto metterei un capo guerra con maglio... poi tocca a te decidere...
26 Dicembre 200915 anni Author comment_403478 la lista mi piace... l'unica cosa che toglierei è il Vekkio Zogwort e al suo posto metterei un capo guerra con maglio... poi tocca a te decidere... Mah a me il kapoguerra non convince: costa molto (quanto 10 ragazzi) e non fa nulla di particolarmente devastante o divertente. A parte eliminare 5 terminato alla volta, ovviamente
8 Gennaio 201015 anni comment_406755 guarda ke un kapoguerra ben potenziato è devastante i karri raziati nn mi convincono molto nn hai messo i mega capi ????? :clap::tease: