Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_403312

Ok scusate se apro un topic clone, non ho mai usato molto questa sezione del forum...volevo solo sapere cosa ne pensate di questa lista per gli orki:

KG: Vekkio Zogwort

Big Mek

Truppa: Ragazzi

Ragazzi

Elite: Sciakalli

Zupp. Pezante: Karro razziato

Karro razziato

1 Karro razziato con verniciatura rotza

con dentro

12 Bruciatorizti

Totale: 220 P.A.

1 Karro razziato con verniciatura rotza, zpara grozzo e zpara missili

con dentro

Vekkio Zogwort

Big Mek con Kannone a zorpreza, palo del kapo, armatura pezante e kakkola oliatrice

10 Sciakalli

Totale: 460 P.A.

20 ragazzi orki con ferro e zpakka

di cui uno è un

Kapo con kela potenziata e palo del kapo

Totale: 160 P.A.

20 ragazzi orki con ferro e zpakka

di cui uno è un

Kapo con kela potenziata e palo del kapo

Totale: 160 P.A.

220 + 460+ 160+ 160 = 1000 punti esatti

Primo turno: I bruciatorizti tentano di bucare le unità avversarie più grozze. Il Karro con gli sciakalli si posiziona per dare supporto. I ragazzi avanzano

Secondo turno: Se i bruciatorizti sono ancora vivi, bene. In ogni caso, grazie alla waargh i ragazzi arrivano in corpo a corpo e sono minimo 80 attacchi.

Il Kapo Mek fa botti a Fo 2d6, gli sciakalli fanno d3 colpi l'uno, Zogwort al 50 % elimina il QG; insomma un fattore variabile di cui tener conto ;-)

La lista l'ho fatta io con le unità che mi piacciono di più; se avete da dare consigli che non stravolgano l'idea, saranno ben accetti.

:bye:

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Author
comment_403478

la lista mi piace... l'unica cosa che toglierei è il Vekkio Zogwort e al suo posto metterei un capo guerra con maglio... poi tocca a te decidere...:bye:

Mah a me il kapoguerra non convince: costa molto (quanto 10 ragazzi) e non fa nulla di particolarmente devastante o divertente. A parte eliminare 5 terminato alla volta, ovviamente :lol:

• 2 settimane dopo...