Pau_wolf Inviata 26 Dicembre 2009 Segnala Inviata 26 Dicembre 2009 ho una domanda a riguardo: le regole del sistema d20 sono aperte a tutti esatto? Cioè chiunque può usarle per produrre manuali propri, le può modificare e tutto quel che vuole. O sbaglio? Dato che su Internet le regole italiane sono disponibili solo in 3.0, sto attrezzandomi con degli amici per fare un sito con le regole 3.5 tradotte ... non avremo rogne per questo vero?
black mark Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 Avevo già posto una domanda simile qua Guarda l'ultimo mio post XD
Pau_wolf Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 bene quindi si può... ho visto inoltre che sul sito wizards ci sono alcune cdp, incantesimi e talenti nuovi, posso tradurli e metterli sul sito?
black mark Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 sarebbe carino organizzare un wiki o un sito apposta... mi pareva che qua non si può caricare il materiale delle regole... Se hai in mente di fare qualcosa mi rendo disponibile a dare una mano
Pau_wolf Inviato 26 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 tra l'altro ho notato ora che il sito d20.it è stato chiuso... potremmo essere l'unico baluardo x chi vuole imparare le regole del d20 in Italia
Messaggio consigliato