Narsy Inviata 26 Dicembre 2009 Segnala Inviata 26 Dicembre 2009 Raga sto provando a fare un mazzo Gigante verde-rosso 4fun. Non voglio spendere troppo. Ho fatto un lista, che ne dite? Terre: Dirupo Iridescente x4 Boschetto Iridescente x4 Foresta x5 Montagna x9 Creature: Temerario di Beone Puzzolente x4 Behemoth delle Terre di Confine x4 Sovrano dell'Alba x2 Peso Massimo di Boldwyr x4 Elfa visionaria x4 Elfo di llanowar x3 Altre magie: Calpestare x4 Fuoco di Catrame x4 Sferzare x4 Canzone ribollente x2 Riattraversare i sentieri x3
Nogglebandito94 Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 ma sovrano dell'alba non è bianco? se non ci sono metti i gigante punto cieco che sono gli unici che costano poco... inoltre vanno benino anche gli elfi di lorwyn che si pompano quando entra un gigante. se non c'è anche behemot delle terre di confine non è malaccio. 1
Narsy Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 no è rosso! cmq non costa molta, mi piace! se ci sono altri consigli sono graditi!! :-D:-D 1
Nogglebandito94 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 che non costa molto non sono d'accordo... costa 6 e sei è troppo... comunque tienilo non s sa mai... per velocizzare metti anchi rito della fiamma e canzone ribollente per velocizzare il mana.
Narsy Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 mi riferifo al mazzo in se, per farlo bastano 25 euro! cmq per il mana hai ragione solo che ho messo quello di cui dispongo, mi secca comprare anche quelle!
Nogglebandito94 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 bè a dire la verita con neanche 10 euro te la cavi con un x4 di rito e un x4 di canzone. stando ai prezzi di magic market. e comunque si hai ragione il gigante non costa molto. a patto che stiamo su lorwyn e aurora eh?
Narsy Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Infatti! Sto mazzo mi piace perchè sono carte di queste due espansioni! Bello mi piace, comunque io le carte su Ebay le prendo!
Nogglebandito94 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 c'è anche magic market per le carte di magic e non ti fa pagare le spedizioni se spendi piu di 10 euros. è affidabile. io lo uso ogni tanto e non mi ha deluso. anche se è un po lento nelle spedizioni...
Narsy Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 c'è anche magic market per le carte di magic e non ti fa pagare le spedizioni se spendi piu di 10 euros. è affidabile. io lo uso ogni tanto e non mi ha deluso. anche se è un po lento nelle spedizioni... Dopo 2-3 giorni a me arrivano. E le spedizioni non sono cara, oggi ho fatto un ordine di 69.95 euro (prendo carte per amici xD) e la spedizione (celere, cioè che dopo due giorni arriva) è costata 10 euro. Comunque il Gigante mi è costato 27 euro, i Big non costavano + di 1 euro l'uno, OTTIMO
Nogglebandito94 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 10 euro per il pacco celere mi sembra eccessivo... e comunque con 27 euro un mazzo non viene fuori (a meno che non sia 4fun ) comunque io prima avrei proxato o bigliettinato... magari ti ritrovi con un pacco...
Narsy Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 hai ragione, comunque te lo giuro 27 euro ho speso. P.s. l'ho già provato ed è buono
Messaggio consigliato