Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_403480

Salve. Sto creando un pg Elfo Ranger Arciere e mi servirebbe un consiglio sui poteri e il talento di primo livello.

Inizialmente ho scelto Cacciatore Letale come talento in modo che possa infliggere 1d8 danni aggiuntivi alle mie "prede" ;-) Però ci sono molti talenti adatti al ranger e non so proprio quale sia meglio.

Riguardo i poteri ho scelto Attacco Accurato, Colpi Gemelli, Colpo a due zanne e Fauci del lupo.

Dato che uso l'arco lungo e occasionalmente due spade lunghe ho preso poteri che si possono usare sia in mischia che a distanza.

Che ne dite? Mi consigliate di cambiare qualcosa?

Grazie :-D:bye:

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_403791

Utilizzo anche io questo post per chiedere una info, avendo scelto Elfo come razza, ed avendo quest'ultimo come potere razziale Accuratezza Elfica, posso scegliere un'altro potere a incontro oltre a questo oppure no ?

Leggendo che il ranger puù usare 2 armi ma quando attacca in mischia, attacca con tutte e due oppure solo con una ?

• Author
comment_403798

Leggendo che il ranger puù usare 2 armi ma quando attacca in mischia, attacca con tutte e due oppure solo con una ?

A questo ti posso rispondere io dato che commisi quest'errore già una volta.

Un attacco con un'arma è considerato un'azione standard e dato che si può usare solo un'azione standard per turno, puoi attaccare con una sola arma.

Il ranger ha poteri che richiedono di impugnare due armi per utilizzarli e dicono esplicitamente che vengono usate sia l'arma primaria che l'arma secondaria.

Quindi puoi attaccare con due armi soltanto con quei poteri che lo specificano ma non negli altri attacchi.

comment_403800

I poteri razziali non contano nel limite dei poteri a disposizione, nè quelli della classe prescelta.

Al 1° livello avrai 1 potere a incontro scelto come normale, più eventualmente uno o più poteri a incontro razziali, uno o più poteri a incontro derivanti dalla tua classe, ed infine, in caso di personaggi divini, uno o più poteri Incanalare Divinità.

Ciao.

comment_404373

Alucni poteri interessanti per un ariciere li trovi anche su Martial Power, controlla. Comunque te ne consiglio alcuni.

Poteri:

Singular Shot

Spaccare L'albero

Colpo Agile

Talenti:

Camouflage

comment_404593

se ritrovassi da qualche parte un vecchi pg che ho fatto per un amico e mai usato perchè poi lui ha fatto il warlock.

era un morfico artigliaffilati ranger arciere, e tra tutto faceva un male cane.

ora che ci penso aveva anche una balestra mica male...come azione minore tirava un'altro attacco.

• Author
comment_404613

Che bestia. L'artigliaffilati è proprio forte sopratutto quando usa l'alterazione..lo potrei prendere in considerazione per la mia prossima scheda.. :think:

• 1 mese dopo...
comment_427802

Per il ranger arciere ti consiglio il multiclasse druido.TI da un abilità con addestramento,un potere a volontà(azione minore ti trasformi in bestia e scatti) e un potere da attacco ad incontro(per menare sotto forma di bestia) uniscici che l'elfo quando scatta ignora il terren odifficile e così puoi accedere ai talent ida druido trovand ocose carine in fase di interpretazione puoi fare un eccellente ranger curatore(un po rosicata come cosa)/controllore.