Pubblicato 26 Dicembre 200915 anni comment_403497 Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum e volevo chiedere consigli su questo mazzo soldato. Vi ricordo che gioco in legacy. Ecco la lista: 20 pianure 1 capitano permitente 3 maresciallo di campi 4 plasmametallo auriok 3 benalish comander 2 Condottiero Daru 4 Duellante Kor 2 Tattica del Cenn 2 Shikari Leonid 3 dare l'allarme 2 inno glorioso 1 onore dei puniti 2 Adorare 2 Arroganza della Milizia 2 Mobilitazione 4 spaccaossa 4 scimitarra leonid 2 arsenale inciso 1 tridente colposicuro 2 reggilame auriok 1 soldato catapulta 1 eroe intrepido 2 crogiolarsi nella luce
26 Dicembre 200915 anni comment_403498 Ciao Treville e ben arrivato, ti invito a leggere il regolamento di sezione che lo trovi tra i topic importanti nella sezione. venendo al mazzo, anche se non hai risposto ad alcune domande per aiutarci a capire cosa ti serve.. 4 Benalish Commander 4 Enlistment Officer 4 Field Marshal 3 Hearthfire Hobgoblin 4 Longbow Archer 1 Mirror Entity 2 Mother of Runes 4 Preeminent Captain 4 Path to Exile 4 Swords to Plowshares 4 Crusade 4 Aether Vial 3 Daru Encampment 17 Plains Sideboard: 2 Deftblade Elite 4 Disenchant 3 Harsh Mercy 3 Circle of Protection: Black 3 Circle of Protection: Red Questo è un mazzo soldati presente nel circuito Legacy, anche se secondo me non fa molta strada visto che non ha risposte contro i mazzi più forti del circuito... Comunque se fossi in te mi farei questo: 4 Cloudgoat Ranger 4 Figure of Destiny 4 Goldmeadow Stalwart 4 Knight of Meadowgrain 1 Ranger of Eos 4 Wizened Cenn 4 Path to Exile 4 Spectral Procession 4 Honor of the Pure 1 Mutavault 16 Plains 4 Rustic Clachan 4 Windbrisk Heights 2 Ajani Goldmane Sideboard: 4 Burrenton Forge-Tender 2 Swords to Plowshares 3 Absolute Law 3 Aura of Silence 3 Umezawa's Jitte Che è molto più veloce.. sennò il mio più grande consiglio sarebbe di portarlo in Ext.
26 Dicembre 200915 anni comment_403502 Ciao Treville e ben arrivato, ti invito a leggere il regolamento di sezione che lo trovi tra i topic importanti nella sezione. venendo al mazzo, anche se non hai risposto ad alcune domande per aiutarci a capire cosa ti serve.. 4 Benalish Commander 4 Enlistment Officer 4 Field Marshal 3 Hearthfire Hobgoblin 4 Longbow Archer 1 Mirror Entity 2 Mother of Runes 4 Preeminent Captain 4 Path to Exile 4 Swords to Plowshares 4 Crusade 4 Aether Vial 3 Daru Encampment 17 Plains Sideboard: 2 Deftblade Elite 4 Disenchant 3 Harsh Mercy 3 Circle of Protection: Black 3 Circle of Protection: Red Questo è un mazzo soldati presente nel circuito Legacy, anche se secondo me non fa molta strada visto che non ha risposte contro i mazzi più forti del circuito... Comunque se fossi in te mi farei questo: 4 Cloudgoat Ranger 4 Figure of Destiny 4 Goldmeadow Stalwart 4 Knight of Meadowgrain 1 Ranger of Eos 4 Wizened Cenn 4 Path to Exile 4 Spectral Procession 4 Honor of the Pure 1 Mutavault 16 Plains 4 Rustic Clachan 4 Windbrisk Heights 2 Ajani Goldmane Sideboard: 4 Burrenton Forge-Tender 2 Swords to Plowshares 3 Absolute Law 3 Aura of Silence 3 Umezawa's Jitte Che è molto più veloce.. sennò il mio più grande consiglio sarebbe di portarlo in Ext. Eiden se invece fosse 4fun come lo faresti??
26 Dicembre 200915 anni comment_403534 4fun lo fai come vuoi ma è sempre meglio stare sulla versione piu veloce e senza giocare bestioni ad alto costo (gigante giurato NON ci serve). e dato che ci siamo non spendiamoci una fortuna che è 4fun.
27 Dicembre 200915 anni comment_403573 Rispetto a Eiden continuerei a puntare su equip e magari passare in x4 due tre carte. Io leverei Eroe intrepido, soldato catapulta, capitano perminete, tridente colposicuro, e le tattiche del cenn porterei in x4 maresciallo x4 dare l'allarme, aggiungerei in x2 Spada dei Paruns e x2 punta del colpa di grazia. Poi le terre consigliate da eiden sono perfette, mi piacciono. Così sarebbe un mazzo bellino
27 Dicembre 200915 anni comment_403576 non credo. se ti riferisci al mazzo in legacy gli equip non hanno futuro. sono troppo lenti per il formato e non danno quei gran vantaggi. eccezione fatta per la jitte. se giochiamo soldati a sto punto facciamo il soldati di m10 e giochiamolo in T2 o 4 fun. non è male e non c'è da spenderci troppo. colpo militare inoltre è fondamentale.
27 Dicembre 200915 anni comment_403579 Questo è pure vero! Lui gioca con me però xD quindi non esistono formati, ci basta avere carte LOL e sta facendo di tutto per cercare di battere il mio elfo. Per me va bene come ho consigliato io. Si toglie qualche grassone e si mettono creature veloci per poi diventare grassoni con quegli equip. Poi il plasmametallo velocizza tutto!!
27 Dicembre 200915 anni comment_403583 Ma non ho capito, giocate For Fun oppure Legacy seriamente? Se la risposta è la prima allora cliccate qui! Con qualche piccola modifica (sempre sapendo che budget hai) si può renderlo abbastanza forte! Bye byez
27 Dicembre 200915 anni comment_403585 Ma non ho capito, giocate For Fun oppure Legacy seriamente? Se la risposta è la prima allora cliccate qui! Con qualche piccola modifica (sempre sapendo che budget hai) si può renderlo abbastanza forte! Bye byez grazie, cmq 4fun! il budget non è un problema (ho risposto per Treville)
27 Dicembre 200915 anni comment_403611 se è un equip che cerchi proverei... 4 Auriok Steelshaper 3 Elite Vanguard 4 Knight of Meadowgrain 2 Knight of the Holy Nimbus 4 Knight of the White Orchid 4 Kor Duelist 2 Leonin Shikari 2 Disenchant 2 Path to Exile 1 Day of Judgment 2 Steelshaper's Gift 1 Journey to Nowhere 2 Oblivion Ring 4 Bonesplitter 3 Sword of Fire and Ice 2 Umezawa's Jitte 3 Forbidding Watchtower 15 Plains Sideboard: 3 Kataki, War's Wage 3 Celestial Purge 1 Disenchant 2 Day of Judgment 1 Journey to Nowhere 1 Oblivion Ring 4 Relic of Progenitus se invece sono gli elfi a preoccuparti... male che va rendilo W/r
27 Dicembre 200915 anni comment_403617 se è un equip che cerchi proverei... 4 Auriok Steelshaper 3 Elite Vanguard 4 Knight of Meadowgrain 2 Knight of the Holy Nimbus 4 Knight of the White Orchid 4 Kor Duelist 2 Leonin Shikari 2 Disenchant 2 Path to Exile 1 Day of Judgment 2 Steelshaper's Gift 1 Journey to Nowhere 2 Oblivion Ring 4 Bonesplitter 3 Sword of Fire and Ice 2 Umezawa's Jitte 3 Forbidding Watchtower 15 Plains Sideboard: 3 Kataki, War's Wage 3 Celestial Purge 1 Disenchant 2 Day of Judgment 1 Journey to Nowhere 1 Oblivion Ring 4 Relic of Progenitus se invece sono gli elfi a preoccuparti... male che va rendilo W/r Ottimo mi piace! Grazie mille (rispondo a nome di Treville)