Red Inviata 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 9 Gennaio 2005 Premetto, non ho mai gicato a vampiri secoli bui nè alla masquarade (spero si scrivi così ), adeso ho un gruppo che vuole giocare a requiem (mi hanno regalato il manuale (non loro 8) ), e io gli ho buttato lì l'idea e hanno accettato al volo) ma non so minimamente da dove cominciare per l'ambientazione... Qualcuno mi aiuti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 E' semplice, gurdati su un sito (ke però non so, prova a cercarlo), informazioni sul manuale Mondo di Tenebra e guarda le ambientazioni. Inoltre, se sei alle prime armi, lascia perdere le linee di sangue a basati sui clan normali... io per esempio sono un gangrel e la sua linea di sangue è il bruja. Se ti serve altro, io sono qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 il requiem non lo conosco però è quasi un annetto che giocho a masquerade(ventrue sempre più su!)... se riesci a creare delle belle storie puòi andare anche un po' a spanne... vampiri è molto più interpretativo di D&D e compagnia. lunghe descrizioni, accenni gotici, paranoia pesante paranoia nelle descrizioni i pg devono percepire il male intorno e dentro di loro. e soprattutto l'accento sull'INTOMO ORRORE! cmq hai fatto una buona scelta, vampiri ti piacerà, so che c'è un po' di male dentro di te... :evilhot:ti voterei ma non posso votarti di nuovo ce la farai red!!! vai mitticco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 9 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2005 Beh... nel requiem molti dei clan principali della masquerade sono diventati linee di sangue! Inoltre sono scoppiate guerre tra ventrue e gangrel, questi ultimi non appartengono + alla Camarilla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 ok ma quello che volevo dire è che vampiri (il requiem, i secoli bui, la masquerrade ecc..) sono tutti GdR di sola (o quasi) interpretazione... ed è appunto questo il bello del gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 13 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2005 ok ma quello che volevo dire è che vampiri (il requiem, i secoli bui, la masquerrade ecc..) sono tutti GdR di sola (o quasi) interpretazione... ed è appunto questo il bello del gioco... Si, in generale... ma il mio master opta x l'azione e infatti non c'è sessione in cui scene di chiacchere tra noi semplici neovampiri e i nostri sire non diventino duelli di spade e Ingram-MecH12 caricati con proiettili a scoppio ritardato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato