Vai al contenuto

Help per Requiem

Red

Messaggio consigliato

Premetto, non ho mai gicato a vampiri secoli bui nè alla masquarade (spero si scrivi così :oops: ), adeso ho un gruppo che vuole giocare a requiem (mi hanno regalato il manuale (non loro 8) ), e io gli ho buttato lì l'idea e hanno accettato al volo) ma non so minimamente da dove cominciare per l'ambientazione...

Qualcuno mi aiuti....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

E' semplice, gurdati su un sito (ke però non so, prova a cercarlo), informazioni sul manuale Mondo di Tenebra e guarda le ambientazioni.

Inoltre, se sei alle prime armi, lascia perdere le linee di sangue a basati sui clan normali...

io per esempio sono un gangrel e la sua linea di sangue è il bruja.

Se ti serve altro, io sono qua... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

il requiem non lo conosco però è quasi un annetto che giocho a masquerade(ventrue sempre più su!)...

se riesci a creare delle belle storie puòi andare anche un po' a spanne... vampiri è molto più interpretativo di D&D e compagnia. lunghe descrizioni, accenni gotici, paranoia pesante paranoia nelle descrizioni i pg devono percepire il male intorno e dentro di loro. e soprattutto l'accento sull'INTOMO ORRORE!

cmq hai fatto una buona scelta, vampiri ti piacerà, so che c'è un po' di male dentro di te... :evilhot:ti voterei ma non posso votarti di nuovo

ce la farai red!!! vai mitticco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma quello che volevo dire è che vampiri (il requiem, i secoli bui, la masquerrade ecc..) sono tutti GdR di sola (o quasi) interpretazione... ed è appunto questo il bello del gioco...

Si, in generale... ma il mio master opta x l'azione e infatti non c'è sessione in cui scene di chiacchere tra noi semplici neovampiri e i nostri sire non diventino duelli di spade e Ingram-MecH12 caricati con proiettili a scoppio ritardato!

Link al commento
Condividi su altri siti