Aerys II Inviata 27 Dicembre 2009 Segnala Inviata 27 Dicembre 2009 Come emerge da questo articolo, Paolo Coelho ha reso disponibili gratuitamente online tre dei suoi libri in varie lingue, tra cui la nostra. Potrebbe interessare a qualcuno, bye!
Merin Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 dal link del blog segnalato nell'articolo non trovo dove si possano scaricare i libri. Secondo: in lingua diversa dal portoghese non sono i testi integrali ma solo degli estratti. Per i fanatici della "lettura in lingua originale a tutti i costi" potrebbe essere un buon incentivo ad imparare il portoghese mah
Leo97 Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Cavolo, davvero ci sono solo estratti in italiano? In portpghese lo sa leggere mia madre, io no!
Dusdan Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 dal link del blog segnalato nell'articolo non trovo dove si possano scaricare i libri. Secondo: in lingua diversa dal portoghese non sono i testi integrali ma solo degli estratti. Per i fanatici della "lettura in lingua originale a tutti i costi" potrebbe essere un buon incentivo ad imparare il portoghese Ci sto facendo un pensierino.
Strikeiron Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Avete cercato male. Sul blog sono disponibili in Italiano e li ho appena scaricati... tra essi c'è l'Alchimista.
padishar Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Inviato 5 Gennaio 2010 Avete cercato male. Sul blog sono disponibili in Italiano e li ho appena scaricati... tra essi c'è l'Alchimista. strike.... io ho trovato solo "il cammino dell'arco" in italiano... posteresti il link dal quale tu hai scaricato l'alchimista?
Messaggio consigliato