Ra996 Inviata 27 Dicembre 2009 Segnala Inviata 27 Dicembre 2009 Ciao a tutti, andiamo con le presentazioni: sono Raoul e sono di Pavia...sono un giocatore di antica data, ho iniziato all'età di 13 anni e ora ne ho 35. Purtoppo sto giocando poco e nulla. Facevo parte della Lair di Pavia, quante notti a salvare l'universo con Andrea Mosconi...i sabati pomeriggio con il Tabacco nazionale...avventure infinite con Ciccio..cene live nella sede...secondo al torneo di Voghera nel 94... poi la vita ti porta su sentieri diversi... Sono qui per ricominciare a giocare per bene....sono un giocatore esigente...e i miei pg sono una manna per qualsiasi master...
Morwen Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 Ciao, benvenuto anche da parte dello staff DL! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e ti auguro una buona permanenza!
Enry Inviato 27 Dicembre 2009 Segnala Inviato 27 Dicembre 2009 La tua presentazione mi ha fatto rivivere, per un istante, un passato remoto in cui ci divertivamo tantissimo con pochissimo. Benvenuto, ciao. Enry.
Samirah Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Wow! Un reduce! Benvenuto, o forse sarebbe meglio dire bentornato?
Ra996 Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2010 Grazie a tutti per il benvenuto!! Il termine giusto è proprio reduce!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.